Inazuma-factor(?)
di _Leopardo delle nevi_

21/05/16, ore 17:00

Tu sei un fottuto genio!
Io amo X-factor, tu ami X-factor... Tutti amano X-factor!!
Nessun errore grammaticale, scrittura bellissima e scorrevole.
Aspetto il prossimo capitolo.
Byee <3

14/01/16, ore 17:11

Ok attaca no ok vabbè emmm si mi piace molto l'idea io adoro xfactor soprattutto alle audizioni perché ne tirano fuori di ogni ahahha bellissima l'idea e non mi dispiacciono i giudici mi immagino Kidou che parla come Mika o Skin
Kissis Kire

16/12/15, ore 18:05

Ciao! ^^
Se la memoria non m'inganna-e capita molto spesso-noi non ci conosciamo.
Allora mi presento:sono NaruSaku123, ma puoi chiamarmi Naru, Naru-chan, Saku o che ne so...come vuoi!
-nel caso ci conoscessimo scusa per questa noiosissima presentazione-
Comunque, io seguo si e no X-factor una volta ogni tre anni. E con una volta intendo una puntata.
Questo per dirti che non ho capito 'na mazza del sistema, ma hai detto che verrà spiegato, perciò fidiamoci xD
Mi piace molto l'idea di coinvolgere i lettori e sta sicuro/a (?) che recensirò puntualmente.
Più o meno.
Solo una domanda:ma ci saranno solo i personaggi della 1^/2^/3^ serie-o quante diavolo sono-o anche i personaggi di Go (cosa che mi pare improbabile vista la differenza di età tra loro, ma boh)?
Così, tanto per chiedere!
Endou come giudice mi suona strano...decisamente meglio Kazemaru ú_ú
E Shirou...*fangirla*
Beh, spero che aggiornerai presto!
Al prossimo capitolo~
Naru

10/12/15, ore 14:21

STASERA C'È LA FINALE, MERDA-

ehilà!
Io sono Benna, piacere di conoscerti.^^ Premetto che sarò breve perché sono in pullman e mi è appena arrivato una bottadicacc- COOOMUNQUE!
Io adoro X Factor, è il mio programma preferito, quindi ho trovato l'idea molto carina. Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia.
Inoltre, già immagino Kidou che parla alla Skin: OOH, ENNNRICA, ATTTACCCCA!
Ora finisco con gli scleri, giuro.
In questo ultimo periodo, quasi raro vedere nuove storie accompagnate da un buon html. Per cui, ti devo fare i miei complimenti. Non ho notato molti errori, e la lettura è abbastanza fluida e scorrevole. Continua così!
E nada, aspetto il prossimo capitolo.
-Benna

08/12/15, ore 21:13

Ehi Giuly!
e da un po' che non ci si vede...
spero ti ricordi di me... Sai quella testa bacate che stava sempre attacata al computer che i suoi voti sono scesi a picco? Beh quella ragazza sono io!
Comunque la storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di scoprire i partecipanti^^
in effetti quando ho letto che il giudice era Kazemaru mi sono sorpresa perché non compare molto ultimamente poi quando hai spiegato nelle note la tua scelta ho capito che era meglio così, per he sinceramente Endou come giudice non me lo immagino proprio ^^"
detto questo mi piace molto l'idea di una storia interattiva ma senza oc, preparati a ricevere le mie votazioni baby...
ok ora vado che se non il mio cervello inizia a fangirlare e io non smetto più di scrivere.
ci sentiamo presto, spero,
kiss angel

08/12/15, ore 10:20

Hey Giuly, spero tu ti ricorda di me!
Allora l'idea è davvero carina, una volta seguivo sempre X-Factor ma adesso per via della bellissima cosa chiamata scuola non ho più tempo.
Ce lo vedo proprio Tobitaka come presentatore, a me piace pensarlo come uno che ama essere al centro dell'attenzione quindi questa occasione è perfetta.
Shirou giudice che è circondato dalle ragazze non mi sorprende, ma soprattutto COME BIASIMARLE? Modalità fangirl (oppure modalità amore verso Shirou *che nessuno fino ad ora sapeva) Mode-ON.
E niente non posso trattenermi a lungo, oggi è il mio compleanno e devo festeggiare, già Bea oggi cresce e diventa 17enne (ma la bassezza purtroppo resta *faccino rammaricato*
Spero di risentirti presto.
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 10:22 am)

08/12/15, ore 01:56

-Non seguo X-factor e mi reputo confusa-

Yolo, mi presento, guerriero Seth, al vostro servizio. *inchin*
Che dire, come idea non mi sembra male, insomma per divertirsi con un po' di sane vecchie fic un po' "WTF", ma nate tali. Mi fa strano immaginarmi Tobitaka come presentatore, davvero. Sono inquietata. ovo
Mi piace l'idea di coinvolgere il "pubblico" tramite le eliminazioni e le varie fasi del talent show, da un bel pizzico di brio alla fic.
Per darti un consiglio rapido dei miei, hai messo due volte "Kidou" nella stessa frase, in futuro cerca di evitare troppe ripetizioni di nomi ma di usare, che so, "egli", "lui", "il castano", "il biondo", "il moro", "l'albino", "il ragazzo+eventuale caratteristica tipo colore degli occhi (es. Il ragazzo dagli occhi azzurri)". Perché, non so a te, ma a me le ripetizioni suonano molto male nella lettura, sarà che mi è stato insegnato ad evitarle come la peste.
Beh, penso di aver detto tutto, direi di ritirarmi, per ora, e magari in futuro leggerò i prossimi capitoli.

~Seth