Get your happy on, just go
di jessthesohodoll

17/09/17, ore 22:16

ok mi piace tantissimo questa storia e non capisco perché non esista ancora una stellina o un mi piace su questo cavolo di sito

21/01/17, ore 00:01

18/01/16, ore 23:01

Mah, non è male anche se va a dare ragione a chi dice che un ragazzo cresciuto da due uomini diventerà inevitabilmente gay a sua volta... Uno stupido pensiero che forse non dovrebbe essere "cavalcato"... Ma magari ci stupirai! 😊

12/12/15, ore 15:52

ODDIO, MA STAI ANCHE QUA *-*
Comunque, se non mi hai riconosciuto, salve!
Sono Anna, su wattpad PagesOfTears, e se te lo stai chiedendo sì, sono ovunque, AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Come ti avevo già scritto su wattpad questa ff è meravigliosa, insomma, aw.
I Midez, come al solito, mi fanno morire dai feels e vogliamo parlare del piccolo e timido, Genn? *^*
E Alex che si fa ancora andare a prendere da scuola? Non so te, ma alcuni dei suoi compagni lo avranno guardato del tipo:"Muori infame" AHAHHAHAHAHAHA.
Maria, io esco.

Penniman ;)
e che dirti... LA AMO
SCRIVI SCRIVI SCRIVI
sono semplicemente bellissimiiiiiiiiiiiiii
Mi piacciono un sacco i tuoi midez, mi piace come li hai cratterizzati, sono loro in tutto e per tutto, Signorini è stato un colpo di genio!! e gli UB.... i miei patati *-* Genn super fan di Fedez ce lo vedo parecchio... Dimmi che lo farai sclerare quando arriverà a casa Luccia-Penniman :)
brava!!
Bea xx

08/12/15, ore 17:10

Salveeee!
No, questa storia è stupenda! L'idea è davvero geniale, adoro il fatto che i Midez siano già sposati e che abbiano anche adottato un bambino. E ovviamente adoro il fatto che il suddetto bambino si Alessio *_*
Sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose per i cari Urban!
Complimenti per lo stile leggero e divertente, mi è piaciuto molto anche il modo in cui Mika e Fedez si sono messi insieme. Come sarebbe bello se Fedez facesse davvero un'intervista del genere...
Jane

08/12/15, ore 07:45

Ma che bello! E che dolci che sono. Mi piace molto questo modo semplice in cui vivono e scrivi molto bene. Quando aggiorni?

08/12/15, ore 01:56

L'inizio promette bene! Scrivi in modo molto scorrevole, i personaggi sono ben delineati fin dall'inizio e hanno una bella dinamica tra loro. Sono impaziente di leggere il seguito!

08/12/15, ore 01:05

Ciao, bel capitolo iniziale, non vedo l'ora  di leggere il prossimo capitolo e saperne di più!
complimenti <3

Posso chiederti un informazione? non va contro il regolamento postare sugli US? essendo loro italiani? lo chiedo perchè vorrei anche io pubblicare qualcosina su di loro!
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 01:51 am)