Nictofobia
di vnastasia

05/01/16, ore 23:48

Dovrei shippare Blaine con Chey perché lui la tratta divinamente, e odiare Justin per come la tratta.. Ma non ci riesco, io amo i cattivi ragazzi, è più forte di me. E' pur vero che oramai nella maggior parte delle fan fiction Justin è un "bad boy", però questa fan fiction è originale e non riesco a non farmela piacere, nonostante questo! Sei bravissima e scrivi troppo bene, per questo rendi piacevole la lettura di questa storia. Però come ho detto, io sono TEAM JUSTIN.

05/01/16, ore 13:40

Okay questa è la conferma che Justin c'entra qualcosa con ciò che sta accadendo ed ora sono curiosa di conoscere il suo segreto insieme a quei due.. Il loro incontro non è stato molto rassicurante però hahahaha, il modo in cui lui si comporta con lei, non lo capisco :( alla fine non ha fatto nulla, cioè non ha sentito la conversazione.. anche se questo lui non lo sa giustamente. Ma è stronzo, comunque.
Dov'è Blaine quando serve!!! hahahaha

01/01/16, ore 21:54

Ciao, sono @_whitedemon_ su Twitter per lo scambio di recensioni.
Posso dirti che la storia mi ha rapito fin dal primo capitolo.
Innanzitutto la trama è bella e tu sei senza dubbio una brava scrittrice, hai le capacità per incollare alla lettura.
Non ho visto errori e ho apprezzato in particolare le descrizioni, ricche di particolari, decisamente vincenti.
Il tuo modo di scrivere è particolare: semplice, dalla facile scorrevolezza, ma non banale, come piace a me.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri molto interessante.
È tutto :)
All the love xx

23/12/15, ore 21:37

Hei.
Eccomi a recensire anche questo capitolo.
Li ho letti tutti e tre tra una cosa e l'altra.
Premetto che non recensirò sempre per via del poco tempo, ma leggerò sicuramente o almeno spero di riuscire a fare almeno quello.
Comunque la storia sta prendendo piede e già cominciano a dividersi le strade: Team Blaine/Justin.
Io al momento non scelgo, ma la mia idea si sta formando pian piano haha
Io mi fermo qui, complimenti!

23/12/15, ore 20:46

ALLORA.
ADORO ADORO ADORO.
Scrivi davvero molto bene, mi piace come inizio e non vedo l'ora di vedere come la storia di evolverà.
Vorrei dedicare la maggior parte dei miei scleri alla scelta dei personaggi.
Sasha non mi piace molto ma okay, ci avrei visto più Ashley Benson, ma Holland, Justin e DANIEL.
Tu non puoi capire quanto possa amare Daniel (infatti l'ho aggiunto anche nella mia storia eheh). Sono davvero felice di leggere una storia con questi soggetti.
Non ne ho mai trovata una e sono troppo su di giri haha.
Fangirl a parte: sei davvero brava.
Mi aspetto tanto da questa storia!

23/12/15, ore 00:43

Io al momento sono Team Blaine u.u ma sono una che cambia idea facilmente quindi chissà.. vedremo!!!!!
Aggiorna presto, questa fan fiction sta prendendo proprio una bella piega, sono un sacco curiosa di come sarà il continuo della storia.. per ora dico e ridico solo... #TeamBlaine

22/12/15, ore 21:54

Mi sono da poco imbattuta in questa fan fiction, ho letti questi 3 primi capitoli e ne sono affascinata e incuriosita. Mi sta piacendo molto la storia e il modo in cui scrivi <-- questo soprattutto! E niente, volevo dirti questo, spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere come andrò avanti la storia.
TEAM JUSTIN.

22/12/15, ore 13:43

"Senza rendersene conto il suo sguardo era finito proprio verso Justin che, da un tavolo lontano, la fissava altrettanto. Lei sospettava di lui, e lui l'aveva capito."
ADORO, in realtà sono confusa, shippo Chey e Blaine ma anche Chey e Justin, solo che il finale mi ha fatto pensare "no dai, deve stare con Justin" perchè non lo so, vedo attrazione da loro pure se non vogliono ammetterlo.. :p

18/12/15, ore 20:56

ohohohoh inizia a succedere qualcosaa, mi piace mi piace. Lo sguardo del fine capitolo tra Justin e Chey poi.. Sono troppo curiosa basta! Scrivi troppo bene, sei assurda. Continua presto perchè sono curiosa e se devo dire la verità Blaine mi piace, ma una relazione tra Justin e Chey mi attira di più!!!

16/12/15, ore 19:30

Eccomi qua!
Okay, forse continuando a leggere mi pentirò di questa cosa.. Ma lo dico comunque:
ADORO BLAINE. LO AMO DA MORIRE DOPO SOLE TRE FRASI.
È normale? AHAHA
Okay e Justin infondo, con quella uscita molto da "si sono figo"! Adoro adoro adoro!
È la prima storia di Bieber che leggo ma penso proprio che la continuerò! Intanto va tra le seguite e complimenti!
Scrivi in modo scorrevole e semplice. È un piacere leggere le tue cose!
Un bacio e complimenti ancora!
❤️

14/12/15, ore 13:31

Come potrei mai avere delle critiche per questa fan fiction? Due capitoli e già sento di amarla, adoro i protagonisti, sono curiosa di conoscerli ancora meglio. Mi riesce facile shippare Cheyenne con Blaine, ma ho qualcosa che mi porta a shipparla con Justin.. Non so. Vedremo!
Per ora sono Team Cheynevra! hahahaha
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 01:32 pm)

13/12/15, ore 12:40

Blaine o Justin, questo è il dilemma.
Vedremo più avanti, ma io già la vedo male, sono tutte e due udhrdowfse. Capisci? Mannaggia a teeee, sei troppo brava, continua così!

13/12/15, ore 02:57

Anche questo capitolo non mi ha assolutamente delusa.
Complimenti!
Solo che ora ho un problema: non so se shippare Chey e Blaine, o Chey e Justin... :( Aspetto il prossimo capitolo con ansia

12/12/15, ore 09:21

Mi piace davvero tanto; è una storia originale e scritta assolutamente benissimo. Spero tu riesce ad aggiornare più spesso, d'ora in poi, anche perché ora sono in fissa con questa storia e la mia curiosità mi lacera!
Mi piace troppp la protagonista femminile, ha un bel caratterino, e tipo vorrei che si mettesse con Blaine, inizialmente, chissà!
Baci, Francy. ♥

09/12/15, ore 00:41

La curiosità mi mangia. Voglio troppo sapere quale sarà il mistero e l'oscurità di cui parla la trama! I prestavolto dei personaggi li adoro, soprattutto Holland Roden perchè amo teen wolf, e comunque anche il tuo modo di scrivere è fantastico. Mi interessa molto la tua ff!! Aggiorna presto :)