Missing Moments : Deontologicamente scorretto.
di siuri1

12/01/16, ore 11:23

Oddio Luca ma io ti amo😍😍 la dolcezza proprio (?) 😂😍 secondo me stavano prendendo in giro Luca e lo stanno facendo x ingelosirlo😍😏

12/01/16, ore 08:15

Finalmente il momento Luca/Flaminia è arrivato e si,è stato davvero esilarante,divertente e anche eccitante. Non so perché ma non mi piace l'atteggiamento di Roberto,perciò lo terrò d'occhio d'ora in poi.
Nel frattempo però credo proprio che sia in vantaggio Luca tra i due e di questo non posso che essere felice.
Nel frattempo, non vedo l'ora che continui non solo con questa storia ma anche con quella di Alessandra e Marco,soprattutto ora che le cose si stanno facendo bollenti! Un abbraccio!
-Greta

15/12/15, ore 11:19

Ciao!!! Scusa il ritardo ma sono impegnata e ho poco tempo, ho trovato la scissione parallela delle due storie veramente azzeccata poiché i missing moments a luci rosse dei due personaggi secondari non devono essere nascosti, ma nemmeno invadere la storia dei protagonisti principali, brava, brava e ancora brava, una tensione sessuale tra i due non da poco, ma poi il finale è sospeso, quindi spero in un missing moment 2 che ci faccia più chiarezza!!!Brava!!!

11/12/15, ore 22:30

Effettivamente mi sarebbe piaciuto leggere come era finita tra di loro, e poi boom, tu fai una One shot così!
Ma posso amarti più di questo?
Posso? Non credo!!!

Quanto sono belli? Io li adoro
Sono la coppia più bella è strana che possa esserci, e vorrei tanto che tu facessi una storia su loro due!

Ma ora dico, non puoi lasciarci così, io devo sapere come va a finire tra loro due!
Sono troppo curiosa è innamorata di loro.

Un bacio!

10/12/15, ore 18:53

Bellissimo e comico sembra di vedere de bambini che litigano.
Fla ha decisamente un diavolo per capello e fossi luca le starei lontano finche non sbolle un po magari un paio di secoli peccato che la donna ne abbia di forza nel braccio visto che lo sta trascinando e si la rabbi aumenta la foorza del genil sesso!luca cerca di spiegare il motivo del gesto o almeno ci prova ma viene fermato immediatamente e si per lui è gia difficile ammettere la gelosia poi sotto pressione com’è , non sa che da parte iniziare per evitare anche una risposta fisica della donna furibonda che si è giustamente sentita umiliata baciata e mollata senza reale spiegazione per poi ritrovarselo in casa in modalita geloso al suo rientro da un appuntamento . non vorrei essere nei panni di nessuno dei due lui ha sbagliato ed è certo ma credo abbia capito la lezione
il punto è che mi ha dato fastidio il fatto che ti vedessi con il mio amico! Lo so che sono stato io a dirti che non ero l’uomo adatto a te, ma quando Roberto mi ha detto che sareste usciti insieme…- si prese una pausa, poiché in difficoltà, dopodiché sospirò pesantemente e riprese a parlare -…credo di essermi ingelosito. - concluse lui a fatica, lanciandomi un’occhiata di sottecchi. Sì, ingelosito. – confermò lui, deglutendo rumorosamente.
E si alla fine luca svuota il sacco ed ammette di essre stato geloso del suo stesso amico ma adesso tocca a lui essere colpito e non fisicamente ma da una risata di lei e si non le puo sembrare vero che l’uomo coraggioso sicuro di se fosse geloso e lo ammettesse pure
Ti ha dato solo fastidio il fatto che stessi per andare a letto con il tuo amico prima di te. – affermai io con noncuranza, senza riuscire a mascherare una nota di amarezza nella voce.
Luca non rispose ed io, sebbene non potessi vederlo, sapevo di aver colto nel segno.
E si sembra che flam abbia appena colto nel segno e la cosa non le piace sta cercando di nascondersi con la scusa di cercare il pigiama certa che il discorso fosse finito li e di allontanarlo poco dopo che non si aspetta certo la reazione fulminea di luca che le prende un braccioIl suo sguardo inquisitore s’incastrò nel mio stupito, mentre la sua mascella si faceva rigida e la sua espressione adirata.- Che cazzo vuol dire che stavi per andare a letto con lui? – sibilò sul mio volto, infuriato.
Sarà forse pure vero ma luca non sembra gradire che lei possa aver veramnte deciso di farlo , non tanto perche non sarebbe stato lui ma un latro, ma perche lui non riusciva a vederla con altri che non fossero lui. Insomma anche la sola semplice idea lo fa imbestialire lei è sua e deve capire che non condivide cio che è suo ed intende farglielo capire in gni modo .
Quello che ho appena detto. – risposi secca io, sorridendo soddisfatta. - Sei solo un ipocrita. – sputò lui con astio, guardandomi intensamente negli occhi, per poi mollare la presa sul mio braccio ed allontanarsi
. E ale che cominciamo con gli insulti stile chi ferisce di piu senza accorgersi di quello che dice , tra l’altro la colpa è di luca lei stava benissimo prima che lui con la scusa dell’amicizia co n marco entrasse nella sua vita lui l’ha tentata e baciata per poi scaricarla solo per poi tornare ma non con la coda tra le gambe a chiedere scusa ma tornare per metterla nuovamete in difficolta quando finalmente sembrava pronta per dimenticarlo
E proprio con il mio amico ti dovevi frequentare? Proprio con lui dovevi decidere di andare a letto? – m’incalzò lui inquisitorio.
- Sono io che decido con chi scopare! E’ chiaro?! – urlai io isterica. – Il tuo amico, a differenza tua, mi guardava come una donna e non solo come un corpo dotato di forme! – conclusi io esasperata. Sei solo un ipocrita! Mi hai rotto le palle tu e la storia che usassi le donne solo per il sesso e tu stavi per scoparti uno al primo appuntamento! – sbottò lui adirato.
Certo che luca non ha ancoa capito quando è meglio tacere e magari battere in ritirata non sta facendo altro che falla incavlare di più ad ogni parola che dice la vedo male altro che chiarimenti qui scoppia la terza guerra mondiale entrabi sono orgogliosi e decisi e fermi sulle reciproche posizioni e il che non è un bene può solo peggiorare
Vorrei non averti mai incontrato…- sussurrai io flebile, mentre passavo in rassegna ogni dettaglio di quel viso perfetto.
- Ed io vorrei non aver mai provato quello che sento…- ribatté lui, poggiando delicatamente una mano alla base della mia schiena.
- Non mi farò più condizionare da te…- proseguii io ammaliata, mentre mi attirava di più a sé.
- Ed io non ti correrò più dietro…- rispose lui, guardandomi intensamente, ma quando il suo sguardo sulle mie labbra, si bloccò -… da domani. – e detto questo si fiondò su di esse.
Ma si sa l’amore non è bello se non è litigarello e la distanza tra amore e odio è labile e spesso discutendo si puo esternare e allontanare la rabbia e il rancore che possono alterare le nostre emozioni e farci perdere di vita chi amiamo . nessuno dei due cambierà per l’altro
Non doveva andare così…- esordii io con aria grave.ma a quanto sembra si sono finalmente trovati
Che intendi dire? –
- Che abbiamo fatto sesso e non doveva succedere! – risposi io con fermezza – Io non mi fido di te. – confessai, guardandolo intensamente.
- Ah certo, perché di uno sconosciuto sì! – replicò lui sarcastico.
- Non è questo il punto…- dissi io, avvicinandomi a lui e dopo aver deglutito rumorosamente, proseguii -…io provo qualcosa per te. – ammisi io a disagio. Non puoi venire a letto con me e poi rispondere e vederti con un altro! – sbottò lui sconvolto.
- Tu mi hai baciata e sei andato a letto con un’altra e probabilmente lo farai ancora! – ribattei prontamente io, risentita.
- E quindi? – domandò lui, incrociando le braccia al petto.
- Quindi, smetterò di sentirmi con un altro a condizione che tu mi dia un motivo per farlo. – decretai io sicura, fissandolo con serietà.
Delle dimostrazioni, Luca! Mi devi dare delle dimostrazioni! – chiarii io scocciata.
- Ma è un ricatto! – sbottò sconvolto.
- No è una condizione. – lo corressi io con fermezza.
Non sempre il buon giorno si vede dal mattino infatti passata la notte chiarficatrice o almeno si sperava il problema ritorna si è penta forse lo ama prova qualcosa per lui ma non gli permetterà piu di giocare con lei manca la cosa fondamentale in un rapporto la fiducia come o meglio cosa la puo rassicurare che luca non dia ancora fuori di matto allontanandola o peggio tradendola ! e sembra che rob sia una vera spina nel fianco per luca il solo fatto che lei legga e voglia addirittura rispondere al messaggio di un altro dopo la loro notte non gli a gui credeva di essere stato chiaro non divide nulla è ora che qualcuno ponga dei paletti e dele regole a luca la prima se vuole che lei non parli con rob lui deve darle delle rassicurazioni delle dimostrazioni e non verbali ma pratiche tangibili e visibili e sì prima luca accetta quell’unica condizione che vede ancora come un cappio al collo prima e meglio sarà. Flam gli sta dando l’ultima possibilità un solo errore e puo dire addio ad ogni possibilità
Spero che lui cresca mi piacciono non puoi fare una mini su di loro

10/12/15, ore 11:30

Che si erano dati alla pazza gioia già lo sapevamo ma che addirittura ci fosse una così percepibile tensione no.
La povera Flaminia è il ritratto della ragazza romantica che sogna il "principe azzurro" e spero proprio che Luca non frantumi i suoi sogni e con essi il suo cuore. Anche io sono un'inguaribile romantica e amo le cose che finiscono bene,perciò mi sembra ovvio che vorrei che lui smettesse di comportarsi da stronzo e capisca che lasciarsi andare con qualcuno,e non solo in senso fisico,è qualcosa di meraviglioso. Detto questo mi piace la tua idea! Spero che ne arriverà presto un altro! Un abbraccio!
-Greta

09/12/15, ore 10:02

Ciao. Sono molto felice 😃. Finalmente possiamo leggere il momento tanto atteso. Spero che pubblicherai presto un altro capitolo su Flaminia e Luca. Finalmente le cose sono cambiate Flaminia vuole qualcosa di più e Luca per non perderla dovrà cambiare il suo comportamento.
​Buon lavoro. 😊
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 10:03 am)

08/12/15, ore 18:23

Allora allora allora. Io li amo. Alla follia giuro! La cosa più bella è litigare e poi finire a letto insieme 🔝🔝 però Luca deve aprirsi del tutto! Povera Flami 😔
Comunque io sono d'accordo in parte, nel senso.. Per me dovresti scrivere anche una storia su di loro 😂😂 ma capisco che scriverne 3 contemporaneamente è impossibile quindi mi accontento dai 😒😒 😘

08/12/15, ore 15:30

Ti adorooo😍😍 finalmente dei missing moment😍 che bello😍 e wau ti prego Luca dici si ti pregooo😭😭😍🙈

08/12/15, ore 10:46

😍😍😍 ahhhhhhhhhh! Ma oggi è proprio festa!!! Grazie grazie grazie! Quanto mi piacciono questi due! Lei che sa già cosa vuole:lui; lui che è oramai partito e la vuole ma è ancora attaccato al suo modo di vivere e non sa se è pronto a lasciarlo andare per dedicarsi ad un altra persona che non sia lui.... 😍 go Flaminia goooo!!! Fallo ingelosire e sbracare per bene!
Bene bene, ci piace! Almeno a me 😉 ah se poi quando scrivi di questi due ti fai prendere la mano fino quasi a sfiorare un poema di 1000 pagine non farti scrupoli eh! Scrivi, scrivi pure, ho gli occhiali buoni 😉
Missing bellissimo che mi rileggerò tipo un milione di volte...
Baci baci e spero a presto in compagnia di quello zuccone di Luca
😘

08/12/15, ore 09:17

Che vuoi da me, questa cosa che prima si scambiano dichiarazioni d'odio e poi finiscono a letto insieme la adoro!!!
Luca ha ammesso di essersi ingelosito, e questo è già un passo avanti. Flaminia, per quanto voglia resistergli, è troppo attratta da lui e non solo fisicamente, ma credo proprio che sia entrato in gioco il cuore, e proprio per quello ha paura di restare di nuovo scottata :)
Spero tanto che Luca riesca a rendersi conto che lei non è "una delle tante" e che in qualche modo possa dimostrarglielo ♥
La raccolta di one shoots secondo me è un'ottima idea, ma tanto per me qualunque cosa tu faccia va bene xD
Sei stata eccezionale come al solito, mi hai regalato un bellissimo risveglio ♥
Spero di leggere presto anche il nuovo capitolo su Marco e Ale, questo "putiferio" annunciato mi mette un po' d'ansia xD
A presto tesoro, un abbraccio ♥♥♥