Un mondo senza bullismo
di Spensieratezza

24/07/17, ore 16:05

Storia messa subito tra le preferite!! E lascia che ti dica che la trovo davvero un'ingiustizia che questa storia non abbia molte recensioni!!

Tu hai dato un grandissimo messaggio d'amore e di speranza che però purtroppo nella maggior parte dei casi non viene compreso, ma tu hai fatto benissimo a raccontare questa storia perché, come hai già detto tu più volte, trovo che sia vero che scrivendo rendiamo un po reale quello che scriviamo e chissà, magari in un altro universo un'altra te stessa HQ fatto davvero queste cose meravigliose che tu hai scritto *_*

Tornando alla storia, la Sabrina di questa storia dimostra una grandissima nobiltà d'animo. Viaggiare indietro o avanti nel tempo, manipolare il tempo, non per arricchirsi, come farebbero molti, ma per portare la pace e l'amore sulla terra....beh purtroppo credo che lo farebbero davvero pochissime persone!!!!

E sono d'accordo con lo spirito e la filosofia di questa storia e dei j2. Purtroppo penso ormai che l'unico modo per costringere le persone a comportarsi bene, sia appunto la COSTRIZIONE. ormai il genere umano è corrotto dentro e solo se viene minacciato con il dolore, o solo se teme dolore a sua volta, può rinunciare a fare del male T.T ci sono casi di disinteressato altruismo ma purtroppo sono troppo pochi per fare testo.

Ora la finisco qui se no rischio di dire cose davvero brutte XD

Finisco solo dicendo che sai quanto adoro gli au scolastici e non potevi rendermi davvero più felice che mettere un au scolastico j2, in un mondo cosi *_*

Il pensiero che loro vivano in un mondo senza violenza, mi riempie di gioia!! Spero prima o poi farai altri capitoli *_*

PS mi spiace tantissimo per quello che hai passato. T.T ho vissuto un'esperienza analoga e so bene come ci si sente T.T

22/07/17, ore 21:23

Ciao. Oddio😭😭 mi hai fatto piangere.Povera ragazza . Cacciata così da una stronza =_=
La prof ha fatto bene a darle uno schiaffo✌ e a umiliarla.👏👏 Mi dispiace tantissimo per quello che hai vissuto a scuola😭😭😭😭 oddio avevo i lacrimoni quando ho letto le note.😭
Con l'era di internet però i bulli non si limitano più a prendere in giro in classe, ma ora ledono anche l'immagine offendendo sui social. 😑😑😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠
I 2j di questa storia sono troppo puci e patini😍😍 che sanno quello vogliono😍😍😍😍 che carini✌✌✌^_^(^^)

09/12/15, ore 00:51

Avevi ragione quando mi hai detto che questa ff mi sarebbe piaciuta! XD sai che io odio il bullismo e mi trovo d'accordo con te e con i pensieri che hai sviluppato in questa ff! Le cose che alcuni ragazzi dicono ad altri sono talmente raccapriccianti a volte da farmi venire i brividi! Poi allontanare così una ragazza, perché non la puoi sopportare! Non veramente inconcepibile! -.- le parole dette dai bambini e dai ragazzi, che siano dette per ferire oppure no, possono segnare la vita di una persona che crescerà con un complesso! -.- e sì, a volte, bisogna imporre le cose...a volte, il fine giustifica i mezzi! -.- sono d'accordo con questa ff e il tuo pensiero! XD  i prepotenti bisogna farli cedere con la paura! XD bravissima davvero! XD mi è piaciuta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/12/15, ore 16:28

Ciao!! ^-^

Ogni volta che pubblica una shote o una nuova storia mi rendi felice *-*; Specialmente quando ci sono questi due figoni di mezzo, cucciolosi e anche innamorati U.U <3. Che teneri <3. Certo..il tema del bullismo è molto importante è difficile da non farci caso. :3. Comunque come hai reso la trama mi è piaciuto tutto quanto!! ^-^. Complimenti!! ^-^.
alla prossima, un abbraccio.
franny
:***********

08/12/15, ore 15:47

Leggendo questa tua storia mi sembra di scorgere una sorta di "occhio per occhio, dente per dente" rivisitato.

Forse se da un lato hai ragione, se un bullo potesse provare sulla sua pelle ciò che prova una vittima di bullismo, cambierebbe modo di agire.
Forse se un torturatore provasse ciò che si prova ad essere torturato userebbe altri metodi per arrivare alla verità.

Ma qui non siamo nel tuo AU e la dott. Sabrina (almeno quella della storia) non esiste e quindi per adesso noi dovremmo solo limitarci a cercare di costringerci con ogni forza a seguire la strada giusto.

Ti dirò! NOn mi piace Batman ( non dirlo a Dean!!), ma nel suo film c'è una frase molto bella:
"Non è il nome che ci qualifica, ma ciò che facciamo!"
Se i molti avessero la lucidità e la forza di sapere ciò che vogliono essere per lasciare un segno degno di storia in questo mondo, tutto il resto non avrebbe senso!!

Ma questa è una mia modesta opinione!