Storia di un essere speciale.
di Pacci

11/03/09, ore 10:13

Bellessimo questo capitolo!! Sono sempre più contenta che tu abbia deciso di continuare!! Diana mi piace, anche se sono quasi certa che abbia un piano o qualcosa del genere, ma sicuramente l'amore di Marcus e la fantastica famiglia Black-Cullen le faranno cambiare idea! Continua così, vai alla grandissimaaaaa! Tvb, bacioniii!

10/03/09, ore 22:30

oooh ma ke bellooooo! =) finalmente il mistero del potere di Diana è risolto! ora aspetto con molta (forse trp) curiosità la reazione della famiglia!!!! e poi xke Diana conosce i Cullen???????? e nn è possibile che i volturi siano ankora "vivi"! vabbè ke quelli ormai possono fare tutto.. ma anke resuscitare...?! ma!... chissà.... solo leggendo si scoprirà! ihihihihi... ok.. sto sclerando.. e anke di brutto! vabbuò.... ora basta! xD.... mi raccomando posta presto presto... io aspetto con tanta tanta ansia!!! ^^ P.S. stasera sto veramente sclerando in modo assurdo! cmq sei davvero BRAVISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! aspe ke vado a prendere i farmaci x disturbi psichici che oggi nn li ho ankora presi! al prox capitolo (spero molto presto)!!!!!!!!!!!!!!!! ciauuuuuuuu!

10/03/09, ore 22:04

che bellaa^^ questa storia mi sembra pure più bella della prima!!! e ora, i Volutri maledetti sono davvero schiattati o no? e questa Diana è imparentata con loro? Come mai ha sentito parlare di Alice e Reenesme? e soprattutto... cosa nasconde il suo passato????????? quante domandonee!! Che casino combineranno adesso Marcus e Diana? e come la prenderanno gli altri della famiglia?? si si.. necessito urgentemente di risposte!!! il mio povero cervellino non ne può più! bene, allora, posta prestissimooooooo!! ciauuuuuuus ^_^ P.S Ma quindi Marcus si trasformerà il licantropo??!!?!? è quello che ho capito tra le righe.. se vuoi, non rispondere e glissa^^... ma lo prenderò come un SIII ^_^ muahahah P.P.S Io adoro Marcus!!! yeee =* ok questo commento è decisamente troppo lungo..la finisco qui^^ byeee

10/03/09, ore 21:23

Certo che mi è piaciuto e sicuramente non posso odiarti se non riesci ad aggiornare frequentemente-anche se a me sembra che tu riesca ad aggiornare sempre molto presto!- Comunque sto cominciando davvero ad adorare Marcus, lo trovo un bel personaggio, completo ed in confronto ai vampiri suoi famigliari lo trovo molto più umano e questo mi piace tantissimo...Ritornando al capitolo mi è piaciuto molto anche perchè si è scoperto molto di più su Diana,di cui mi è piaciuto tantissimo quel suo lato vulnerabile che hai messo in evidenza, anche se ora desidero scoprire il suo passato-che sembra molto tormentato- ma soprattutto mi chiedo come possa conoscere i Cullen uno ad uno...Bhò?!?! Aspetterò l'agiornamento per scoprire qualcosa in più...ps tutte quelle cose sulla dea Diana le ho scritte per deformazione professionale, infatti faccio il liceo classico ed amo la mitologia greca e latina, sono uno dei miei amori più grandi, ovviamente dopo Twilight!!!

08/03/09, ore 14:13

Il compito insomma, anche perchè in questo periodo ho la concentrazione di un comodino, quindi pari a zero, vedrò venerdì quando consegna...comunque bel capitolo e anche il nome di questa misteriosa mezza-vampira di cui non conosciamo i poteri mi sembra molto azzeccato: Diana, la dea romana della caccia e delle fasi lunari, che dunque vive di notte, e di una bellezza appunto divina...bello, bello...e Marcus mi fa moltissima tenerezza...brava! Mi hai davvero catturata! E ooviamente aspetto il prossimo capitolo per vedere i misteri svelarsi!

07/03/09, ore 22:04

Mi piace tantissimo ci speravo in un seguito della fanfiction! E poi che risate l'ingenuo Marcus. E il figlio Sam che si innamora della figlia di Leah? Sei un genio!Continua cosi ti seguo sempre...Anche se vorrei un chiarimento.. Ma Marcus Didy ed E.J. che cosa sono? Mezzi vampiri o licantropi? sono confusa spero che potrai chiarire le mie idee in merito!Bacio!

07/03/09, ore 15:04

uddiu si kiama Diana...nn so xkè mi sia venuta l'auto in mente lol! Cmq bel cap speriamo ke succeda qualkosa tra i due pincioncini! Alla prox

07/03/09, ore 14:59

woooooooow! Buondì! finalmente sappiamo il nome della streghetta attira guai! evviva! ^_^ certo che lei è un po' ... dispettosa direi... sì, dispettosa. comunque, non vedo l'ora di sapere che combineranno, sento già puzza di guai...aiutoo! Chissà poi cosa farà Sam... ihihih^^ cooomunque, di quali scene tagliate dal film parlaviiiii?????!?!?!??!? dove le hai trovate?!?! c'è pure un pezzo della radura?!?!? aaa!!! doppia curiosità....a prestoooooo!!!!

07/03/09, ore 14:57

grazie grazie!!!!! ihihihihi.. bellissimo capitolo come sempre! oddio voglio sapere quale sarà il potere di Diana! sono sempre più curiosa!!! poi cè un altro motivo x cui ti voglio ringraziare... almeno tu fai capitoli LUNGHI!!!!! ci sono fic ke fanno i capitoli di 2 pag! almeno tu fai leggere la gente! bene ho finito... =) naturalmente posta presto!!!! KISS KISS ^-^

07/03/09, ore 13:19

Secondo me nascerà un grande amore! Anche se, ci metterei la mano sul fuoco, molto travagliato! Però sono belli insieme, poi marcus è così diverso da come era Edward... si sono scambiati i ruoli! Bellissimo come sempre! continua prestooooo! bacioni!

06/03/09, ore 20:45

aah!!!!! si si si si si si! continua a scrivere!!!! stupendamente bellissimo!!!!!!!!!!!! continuaaaaaaa!!!!!!!!!!!! KISS KISS ^-^

06/03/09, ore 11:39

Davvero fantasticoooooooo! Certo che Alice la vediamo solo come una shoppingomane!(Non so se si può dire, però ci stava bene!) Comunque mi è piaciuto molto, continua presto voglio sapere di quella ragazza, mmmm... nasconde qualcosa di grosso, ma l'amore fa miracoli! bacioni tvb!

05/03/09, ore 20:36

Non c'è che dire la mia curiosità aumenta esponezialmente-perdona il termine ma ho studiato fisica per il compito di domani fin'ora!-e il capitolo mi è piaciuto molto: piccolo caro ingenuo Marcus! E' davvero tenero! Che caruccio! E sono contenta che hai intenzione di aggiornare presto perchè ora c'è il mistero della nuova ragazza mezza vampira di cui non conosciamo nemmmeno il nome da svelare...si sono proprio soddisfatta, si prospetta una bella storia sulla next generation...bella l'apparizione dell'erede di Tyler...chissà se è sposato con Lauren?

05/03/09, ore 17:05

meraviglioso!!! mi è piaciuto tantissimo!!! adoro Alice!!! e comunque, all'anima del déjà vù!! alcune frasi erano identiche...hai fatto bene!!! così è ancora più bello!!! chi è questa tizia misteriosa?? confesso che non convince neanche me... non sò perchè.. forse il fatto che non è umana e che ha capito subito che Marcus era un mezzo-mezzo-vampiro mi ha insospettita... sono curiosissima di vedere/leggere le prossime imprese del nostro nuovo play boy!! a prestooo!!

05/03/09, ore 16:54

mi domando, chi sarà mai quella ragazza? >__< Una vampira?!°__° Al prox capitolo XD