Disperazione
di KatWhite

23/08/16, ore 16:36

Ciao sono lunetta ;* , questa storia mi é piaciuta davvero molto! Mi piace l'idea che Gray abbia percepito Juvia e il suo dolore ,e che abbia realizzato quali siano i propri sentimenti verso di lei! Se ripenso a quella scena mi viene da piangere ! Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie un bacio ;* Ps: Non sono molto brava a scrivere recensioni , ma sei stata davvero bravissima **

10/12/15, ore 00:18

Benvenuta innanzitutto sul fandom e... che bello una Gruvia! Sono la mia coppia preferita e sono contenta che tu abbia scritto qualcosa su di loro.
Ho apprezzato molto il fatto che Gray riesca a vedere l'espressione di Juvia in quel momento così triste e pensi che non vuole più vederla piangere. Per quanto improbabile come missing moment, però mi è piaciuto davvero.
Sono poi d'accordo con te nel dire che a volte il loro rapporto viene un po' banalizzato, quando in realtà nulla è scontato e sono sicura che possano sempre sorprendere. Sono in grado di comunicare senza bisogno di parole e la semplicità quanto unicità del loro rapporto li rende ancora più dolci.
Concludo facendoti in bocca al lupo per gli esami (anche io sto messa più o meno come te, quindi ti capisco) e auguri di buon Natale e felice anno nuovo, anche se in anticipo ;)
A presto, Roby-chan