Ciò che è solo mio
di daimler

02/10/20, ore 07:21

La NaLu mi fa toccare il cielo con un dito😍😍😍😍 e tu rendi unici questi momenti amica mia.
Prima della missione ad Alvarez Natsu e Lucy hanno un magico momento si rendono conto quanto si sono mancati durante l'anno in cui FT è stata sciolta addirittura Natsu la pure sognata 😍😍e Lucy afferma che è suo e soltanto suo.
Ci vediamo presto daimler.
Ciao ciao👋👋👋

28/12/15, ore 01:40

Waaa complimenti questa oneshot è fantasticaaa!!! (*_*) me la sono goduta dall'inizio alla fine! Adoro il modo in cui esprimi le sensazioni, i sentimenti, tuttoo..ahah davvero brava, continua così!!! :D
Un abbraccio, melly

20/12/15, ore 22:55

Sappi che io ti amo. Nel vero senso della parola. Cavolo se è eccezionale questa storia.Complimenti. Sei una scrittrice magnifica. ❤ Non vedo l'ora di leggere le tue altre storie. Mi hai fatto provare emozioni indescrivibili. Se prima amavo tantissimo Natsu, ora lo amo decisamente di più. 😍😍😍

11/12/15, ore 22:38

wwwwaaaaa <3 finalmente riesco a recensire anche io!!! perdonami se ho trovato soltanto ora del tempo per recensire... ti giuro che non ho avuto nemmeno il tempo di respirare in questa settimana infernale :( e il bello è... che non è ancora finitaaaa!!! ok ora la smetto di lamentarmi XD e passo a qualcosa di sicuramente più interessante... ovvero questa os *O* cioè tu te ne esci sempre e ripeto SEMPRE con certe storie talmente favoloseeee!!! ti giuro che quando leggo: "Daimler" nello spazio dove c'è scritto il nome dell'autore tutte le volte muoio XD anzi ogni volta per l'emozione mi muore un neurone XD anzi forse più di uno... comunque neuroni a parte... questa os è ovviamente (visto che si tratta di te e del tuo immenso genio) spettacolare <3 e sappi che ti ringrazio con tutto il cuore per averla scritta proprio nel momento giusto... ovvero dopo la mazzata che Mashima mi ha dato... prima o poi quell'uomo mi farà andare davvero fuori di testa... ancora lo devo perdonare per quanto mi ha fatto soffrire e piangere su Rave... e poi se ne esce con cosa??? io spero con tutto il cuore che quando arriverà il momento Lucy salvi Nastu <3 solo lei può farlo <3 ok stasera non ci sono proprio col cervello... ti giuro che ero partita per scriverti una recensione piccola piccola... e invece proprio non riesco a concentrarmiiiii XD ok ci sono! amo come tu riesca sempre e dico sempre a farmi amare ogni cosa scritta da te <3 come riesci a passare da un momento dolce a uno passionale... e poi le frasi che scrivi <3 in questa os Nastu e Lucy non hanno parlato tantissimo ma quello che hanno detto... ogni frase ogni parola è messa nel posto giusto al momento giusto... ogni volta riesci a farmi emozionare in un modo assolutamente indicibile <3 adoro le tue storie e adoro te per quello che riesci a scrivere <3 a presto e perdonami per averti scritto un'altro poema :( un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

10/12/15, ore 22:17

Amo questa One-shot, bollente, dolce e provocante!
Amo la Nalu e tu hai saputo rifletterla bene, inoltre mi è piaciuto come hai descritto il lato intraprendente di Lucy.
Insomma, è scritta bene e l'idea è buona, complimenti!
Spero che tu ne scriva altre perché sei brava e nel mondo non c'è abbastanza Nalu T.T

08/12/15, ore 23:27

"Perché sono tuo, ti appartengo Lucy"
Non ho parole per descrivere la mia espressione quando ho letto questa frase!! Ma andiamo con ordine...
Torno da un pomeriggio intenso di lavoro con l'unico desiderio di ficcarmi sotto le coperte e abbandonarmi al richiamo del sonno che mi ha corteggiata per tutto il pomeriggio, ma qualcosa mi dice di accendere un secondo il pc per vedere cosa dice il mondo...per abitudine apro più pagine e mentre aspetto che si carichino vado su quella del sito di efp e quando mi spunta fuori una os di daimler... MA 'STI CAVOLI DEL MONDO!! Mi fiondo a leggere!
Non ripeterò per l'ennesima volta che sei un genio che riesce a passare da un genere all'altro senza nessun problema, riuscendo a conferire sempre quella caratterizzazione, quel spessore, tipico dei tuoi personaggi, non mi dilungherò ulteriormente sul fatto che il tuo modo di scrivere fa vivere al lettore le medesime sensazioni dei personaggi... no oggi non lo dirò u.u
L'inizio è qualcosa di tranquillo, con il punto di vista di Lucy alla vigilia della loro missione di salvataggio. Mille pensieri affollano la mente della maga ma tutti svaniscono quando LUI fa la sua comparsa. Ed ecco che qua mi parti con il bollino rosso, piano pianino mi crei una scena tra i due che mi verrebbe voglia di mandare direttamente a quel troll di Mashima che dopo l'ultimo capitolo mi ha mandata nella fossa della disperazione T^T
Tornando a noi, come ormai credo sia una tua caratteristica (almeno io la vedo come tale) riesci a contestualizzare perfettamente le emozioni dei tuoi personaggi, inserendoli all'interno di una trama senza appesantirla o banalizzarla. In questa os ti soffermi, giustamente, sul rapporto tra Natsu e Lucy e sui loro sentimenti che FINALMENTE PRENDONO VITA (Mashima dove sei?) e addirittura ci dici che episodi "simili" avvenivano già in passato <3 <3
Mi hai mandata in paradiso!!!
Come sempre mi sono dilungata troppo (però stasera ho la scusante... i miei pochi neuroni sono andati in off non appena ho staccato da lavoro :P) e come sempre tu sei stata geniale!! Ringrazio Sayaka che ti ha spinta a scrivere questa os ^^
In attesa di altri tuoi aggiornamenti un bacione!!
By Lucia

P.s: Mi è passato il sonno XD

08/12/15, ore 23:23

Hei ciaooo!! ^^
Questa NaLu rossa è TROPPO BELLA!! *^*
Il tuo modo di scrivere lo adoro **
Potrei dire di essere una tua grande fan u.u infatti subito dopo ti metto tra gli autori preferiti.
Non vedo l'ora che tu aggiorni le tue due bellissime long!! **
Ci risentiamo =D
Ciauuuu <3 <3

08/12/15, ore 17:50

Me tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto e immensamente felice!!!! OS POST TIME SKIP ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA!!! I miei bimbi bellissimi così ic sexy possessivi e innamorati!!! Consapevoli dell enorme ombra che aleggia su di loro....LI AMO TROPPO PUNTO! Non vedo l'ora che nel manga accada un qualcosa del genere!! Le tue nalu sono sempre da togliere il fiato!!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka