Your Hair Tastes Like Temptation
di DarkRose86

05/10/09, ore 21:36

Carinissima!! il finale mi ha fatto davvero ridere!!! ^^ ci credo che hai vinto il 3 posto!

21/08/09, ore 17:58

hihi è carina complimenti.....m pare ovvio ke 6 al terzo posto...qst fist è semlice e divertente, bravissima! XD

04/03/09, ore 18:45

Si, la frase finale lascia decisamente il sorriso sulle labbra. Povero Hidan, Deidara è così ingenuo XDDD Ma l'avrà fatto apposta? Boh, chissà... anche questo dubbio velato fa parte del bello della ff. Hai descritto un Hidan dolce (per me), ma non per questo OOC (sempre per me), e Deidara... beh, il tuo Deidara è perfetto *_* Io amo come tratti Deidara *_* Dunque, ti faccio davvero i complimenti, mia cara ^O^

04/03/09, ore 17:03

Originalità 9/10.
La frase finale è stata micidiale. Abbiamo riso a crepapelle. Wow, presenza lemon...complimenti! Non era certo semplice! Il pairing era inaspettato. Sinceramente mai letto, molto originale. La comparsa di Ino è - per come è stata usata - molto interessante. è stato tutto inaspettato, come già detto molto originale!
IC dei personaggi 4/5:
Hidan non è un personaggio semplice e rimanere IC è complesso, sopratutto su questo contest, quindi complimenti! E Deidara è puccioso, anche se forse OOC...Diciamo che è leggermente più sfrontato, ma in situazioni del genere U///U insomma, è normale che si comporti così un tipetto come lui...
Ortografia 9 /10:
La storia è scorrevole, sono presenti le descrizioni, per noi molto importanti, e non ci sono errori evidenti.
Detto fatto HiKi_chan è qui XD. Bella storia davvero...ci ha fatto ridere tantissimo..i nostri complimenti ^__^ .

04/03/09, ore 17:03

Prima di tutto, cara neesan, sappi che non è facile strapparmi una risata.
Però devo ammettere che un sorrisino me l'hai fatto fare, dai.
La storia mi è piaciuta, come tutte le altre tue lette finora, e il III posto trovo sia meritato.
Poi la coppia... ovviamente Saso x Dei è forever, ma Hida x Dei è forbidden e mi piace quasi allo stesso livello.
Davvero, brava.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo