VOODOO.
di ___Ace

17/09/17, ore 15:32

Ma OMG che ff deliziosa 😊 davvero molto carina e mi ha fatto piacere trovarla per caso.
Che dire? L'ambientazione ispirata alla principessa e il ranocchio é davvero carina e ci sta benissimo. É molto divertente e i personaggi sono resi molto bene devo dire, soprattutto Law e Kidd.
La comparsata di Bonney poi ci stava tutta 😍
La fine é stata sua dolce,con Kidd che vede che la sua nuova casa sarà quella di Law, che passionale, con i due che finiscono per divertirsi senza neppure entrare in casa. E dire che quando Kidd era in rospo quasi non si sopportavano. Ma l'amore non è bello se non litigarello e loro questo ce lo insegnano sempre.
Una ff davvero bella!

09/12/15, ore 21:03

Dall'intro ho subito capito che ti sei ispirata alla principessa e il ranocchio e quando ho letto la storia giuro che mi sono morta dalle risate. In questo periodo mi capita di leggere molte Law/Kidd e visti da questo punto di vista sono fantastici. Poi il cattivo in versione OP che hai usato tu mi ricorda molto lo stregone del film e visto che è uno dei cattivi Disney che amo in assoluto non posso che farti i complimenti. Anche a me è piaciuto molto il film solo che alcuni non lo hanno preso nemmeno in considerazione e la cosa mi rattrista perché secondo me merita. Le canzoni sono belle ma Gli amici nell'aldilà supera tutte poi mi sono commossa quando è morto Ray. Bella storia. A presto!! Giosi05