La tradizione dell'8
di Gin24

16/12/15, ore 00:26

Ehi ciao! Ho da poco letto la tua one shot e l'ho trovata a dir poco adorabile! Soprattutto visto che come protagonisti ci sono la mia ship preferita <3
Comunque sia mi piace molto questa tradizione, che può sembrare già vista, ma che hai reso unica e divertente. È raro vedere Lily come una buona casalinga, visto che di solito la ritraggono come una che brucia ogni cosa che tocca, ma se posso essere sincera mi piace più la tua versione. Non lo so si sposa bene con l'immagine che ho di lei!
Ho trovato questa tua storia davvero dolce e simpatica. Davvero complimenti.
Adoro l'immagine dei tre piccoli Potter, soprattuto Albus è davvero troppo puccioso *.* mentre la scena del battibecco per come decorare l'albero mi ha ricordato la scena che si svolge ogni anno tra me e i miei fratelli, identica di giuro!! Ahahah!
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia che io, personalmente, adoro.
Buona notte e ancora complimenti.

08/12/15, ore 22:57

Ma quanto sono dolciosi e teneri questi due! <3
Ehilà Gin!
Come vedi ti stresso anche qui ;)  A parte gli scherzi non potevo non recensire questa piccola one-shot tanto carina e soprattutto natalizia! Adoro il Natale ù.ù
Premetto che non ho preferenze tra una Lilius ( credo si dica così) e una Scorose (come prima) perciò leggo entrambe e la tua mi è piaciuta davvero tanto.
La tradizione dell'albero fa molto America, o almeno così pare a me visto che si vede spesso nelle serie tv o film americani, e Lily versione casalinga con tutti quei biscotti ce la vedo davvero tanto..una piccola Molly insomma!
Ho adorato la frase "galeotto fu il biscotto" e anche se solo citata mi piace questa versione di Alice Paciock ;)
Poi le decorazioni per l'albero! Personalmente adoro la combinazione scelta dalla signora Potter; sarà che sono Corvonero e mi sento di parte? Chissà ;)
Ahah geloso eh Scorpius? Spesso quando si tratta dell'accoppiata Lily/Scorpius si usa Teddy come "rivale" e anche se l'ho letto tante volte mi piace tantissimo :)  e adoro James..il che non centra niente ma è così, soprattutto per il modo in cui l'hai descritto tu.
Un abbraccio,
Helena
P.s. non so se te l'ho già chiesto, ma tu in che casa saresti se fossi a Hogwarts? Sono curiosa! :)