By the time I know, it will be too late to let you go
di DarrenCrissArmy

12/12/15, ore 16:59

E' il primo fanfiction che leggo in italiano... ed e'.... FIGHISSIMO!! So cool! I love it so much! Aspetto con impazienza la continuazione del ff :D

11/12/15, ore 22:37

Noooo io sono in mega ritardo, scusa!
Questo capitolo. Wow. E la chiamata ripartita per sbaglio ad Ax - che io amo, davvero. E' un genio. - e il "ti amo" e Cattelan fangirl.
Non ce la posso fare. Se a questo capitolo si aggiunge anche la finale di ieri sera, niente ciè io non so più che dire.
Complimenti, perché come sempre mi sono divertita un sacco a leggere Ax e Giulia - Giulia! - versione shippatori, oltre al fatto che ci sono così tante scene dolciose! Ah, ma quanto sono carini *_*
Finalmente va tutto bene, era ora! Almeno nelle fanfiction, visto che nella realtà sembra non ci siano molte speranze di una loro imminente dichiarazione. Spero vivamente di sbagliarmi.
A presto e ancora bravissima!

09/12/15, ore 23:09

D'accordissimo (lo so, non si dice): la tua storia ti prende e non ti molla più!
La cosa incredibile è che rimangono realistici anche così spudoratamente innamorati...! Sei brava!
Sisì, aggiorna presto: è indispensabile! ;)
Lo aspettiamo come niente altro, 'sto duetto!

09/12/15, ore 15:28

Il duetto devono farlo nudi ahhahahaha ha. ...no vabbè, bellissimo capitolo, cime al solito ♡♡♡♡♡

09/12/15, ore 14:36

I love you too..
O mio santissimo!! Potrei morire per i feels!! Ax inizia a starmi simpatico, questo è il potere delle FF, riescono a farti amare qualcuno che nella vita reale odi! Comunque, è inutile che ti dica che è stupendo perché lo sai amo tutto ciò che scrivi.
Love, Babby

09/12/15, ore 00:13