La fornace ardente
di Ciuffettina

05/07/19, ore 17:28

Ma davvero Gabriel è un principe del fuoco? LOL

Sentir cantare uno stonato era spiacevole, ascoltarne addirittura tre era decisamente una tortura, almeno fossero andati a tempo!
Gabriel ahhah

Mi è molto piaciuta questa os! Certo non sono riuscita a capire molto bene come erano posizionati, se erano DENTRO la fornace, ma ho capito il potere usato da Gabe per far in modo che il fuoco non li toccasse.

Baci 😘

27/08/17, ore 00:08

Mi piace molto il tuo modo di scrivere. È corretto e lineare e trovo questa tua storia davvero piacevole e divertente. In pieno stile Gabriel, insomma, anche se racconta le sue gesta da prima che decidesse di abbandonare i suoi fratelli.
Complimenti!!! Mi piace davvero tanto come scrivi

13/01/17, ore 19:59

È molto bello e divertente! Riesci sempre a farmi divertire con Gabriel😍😍 bravissimissima!

08/06/16, ore 17:25

Davvero tenerissimo l'intervento di Gabriel, che fa l'eroe "a modo suo", salvando i tre prigionieri ma sbattendo il sedere per terra in modo molto poco dignitoso per un Arcangelo! XDD
Bellissima anche la scena in cui Gabriel propone la sua idea spettacolare, salvo poi mordersi la lingua per il guaio in cui si caccia da solo... ma lui proprio non riesce a starsene zitto! E il finale poi, con Gabriel che si tormenta per il canto stonato dei tre ragazzi e si consola con un bel fico al miele... perfettamente in linea col personaggio!
Un'altra deliziosa e carinissima storia, complimenti per la tua fantasia e per il modo speciale che hai di caratterizzare sempre Gabriel in modo perfetto!
Abby

09/12/15, ore 09:28

Oltre al danno la beffa! Ahahah, ma povero Gabe, non solo atterra sulle sue chiappe, ma pure i canti stonati deve sorbirsi per tutto il viaggio! XD non vedevo l'ora di un'altra avventura di Gabe, perché sono quelle che fanno più ridere e ogni volta trovi sempre episodi nuovi e riesci a renderli esilaranti. Mi sa che Gabriel intanto spazzolerà parecchi fichi, per consolazione XD. Bravissima, come sempre! :)

09/12/15, ore 01:30

Ahahahahahahah! XD geniale! Sei sempre geniale quando scrivi di Gabriel! È un tuo dono innato! XD il povero Gabe è atterrato sulle chiappe angeliche a quanto pare! XD per fortuna ha glutei miracolosi! XD ok...basta cavolate e battute pessime! Comunque, il povero Gabe ha capito che è meglio se ritorna a mangiarsi i fichi piuttosto che tirarsela davanti agli altri angeli! XD dopo la sua impresa Angelica si è pure dovuto subire i canti stonati! Povero! Ahahahahahah! XD bravissima come sempre! Non mi stanco mai di leggere le tue OS! XD alla prossima! Ciao ciao XD