di maglioni natalizi e alberi di Natale
di winterlover97

06/04/16, ore 15:23

Ciao Monica – winterlover97, come stai? Sono felice che tu stia partecipando al mio contest e ti chiedo scusa se ho messo un po’ a far arrivare i risultati, ma questo p stato un periodo un po’ lungo e stressante. Le vostre storie sono servite da dolce riposo <3
Parlando della tua storia, vorrei per prima cosa dirti che ho trovato, solo verso la fine, un po’ di comicità ma non so se il tuo intento era quello di farmi ridere con il maglione o con l’interazione dei vari personaggi. Ho imparato con il tempo che scrivere/leggere di alcuni personaggi che ridono, non fa per forza ridere poi anche chi legge. Però secondo me sei sulla buona strada per scrivere vere storie comiche e quando lo farai io ti leggerò invidiandoti perché non so scriverne xD
Ah prima di salutarti volevo riportarti alcune sviste che ho scorto leggendoti, sperando di farti cosa gradita e non sgradevole.
Ti hai scritto: “passavano molto in casa” ecco direi che per rendere più grande l’effetto della frase, dovresti (e qui il dovresti poi decidi tu se applicarlo o no) aggiungere un ‘tempo’ dopo molto così da enfatizzare il passaggio, tra l’altro molto importante per ciò che poi esprimi.
Altra cosa, quando Erik dice: “Mi sembrava giusto che tutti debbano celebrare le proprie festività, ergo…” secondo me c’è una discordanza di verbi. Poteva suonare meglio così: “Mi sembrava giusto che tutti celebrino le proprie festività, ergo…” poi come sempre fai tu <3

12/12/15, ore 14:18

Ciao! Io sono Inazumiana01, ma puoi chiamarmi Vale ^^
Inizio col dirti che questa storia va dritta tra le preferite!
Mi piace moltissimo, non ho trovato errori e personalmente, amo il modo in cui si veste Charles u.u
Io ho un maglione con le renne! (No comment ) anche se ovviamente lo metto solo per casa.
Cooomunque, come tua prima storia sugli Xmen l'ho adorata e...ah giusto!
Benvenuta nel fandom!!! *cadono coriandoli e suonano le trombe*
Spero di vedere altre tue storie.
Un bacio

09/12/15, ore 13:22

Ciao! ^--------^

hhahahahha, ma sai che per essere la tua prima storia Cherik comica è meravigliosa? XD ahhahahhahah, Charles ed Erik sono partiti così dolci e coccolosi e poi..la storia del maglione.. ahahah; Erik non ha perso un attimo per scrutare il nostro caro telepate, puccioso e anche qualche volta con manie troppo alte per le tradizioni.. XD ahah; ho riso dall'inizio fino alla fine con questa piccola e bellissima shote! XD. Adorabili *-* <3; Anche perché Raven non ha aiutato le condizioni del "fratello" in quel modo XD ahah mitica! XD. Bellissima e meravigliosa!! XD MI è piaciuta talmente tanto che andrà dritta dritta fra le ricordate.. XD.
Complimenti, un abbraccio, un bacione grande e spero di rivederti da queste parti ;) *ammicca*.
alla prossima.

franny