Noi due per sempre insieme
di fangirl_87

28/08/20, ore 23:47

08/12/15, ore 23:24

Ciao cara, sono Princess, benvenuta sul fandom di Narutooo^^
Come amante del SasuSaku non ho potuto evitare di leggere questo tuo prologo e come introduzione mi piace molto.
É scritta in modo molto semplice, ma perfetto e senza errori, brava;)
Sulla trama ovviamente non posso ancora dire nulla, ma mi ha incuriosito il modo in cui Sasuke parla di sua moglie e voglio proprio scoprire come Sakura sia riuscita a conquistarlo^^
Per quanto riguarda i personaggi OOC personalmente posso dire che (quasi) li preferisco...insomma non troveremo MAI un Sasuke dolce o romantico senza che sia OOC, e io lo preferisco così con la sua Sakura*^*
(ti avverto però che probabilmente sono l'unica in tutto il fandom a pensarla così).
Beh, allora ci sentiamo al prossimo capitolo^^
Un bacio e un abbraccio
Princess