Don't Go Where I Can't Follow
di MiakaHongo

12/03/16, ore 16:51

Ciao Miaka! Eccomi di nuovo a recensire la tua appassionante storia!
Devi scusarmi per il clamoroso ritardo (e per non aver recensito il cap precedente) ma ultimamente ho avuto davvero molto da fare :/
Ma ora parliamo della storia! xD
Beh, un altro capitolo riuscito veramente benissimo! Amo davvero molto gli innumerevoli parallelismi con le varie stagioni precedenti, e l'intreccio che stai creando con questi personaggi m'incuriosisce, mentre il piano di Ade mi spaventa ed intriga allo stesso tempo!
Vedremo che succederà nel prossimo capitolo!
A presto,

06/03/16, ore 16:25

Eccomi, eccomi finalmente riesco a recensire e leggere la tua storia, beh che dire la curiosità per come incatenerai tutto è tanta e sopratutto non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra i nostri CS.
Mi raccomando aspetto pazientemente la continuazione.

22/02/16, ore 00:29

Ciao! Finalmente il capitolo! Mi è piaciuto molto è ricco di avvenimenti! Anche a me piacciono Merlino e nimue ma credo che il loro amore sia ecco un po' particolare nel senso che nimue nonostante sia oscura prova qualcosa per Merlino e lo stesso Merlino verso nimue.
Ade... Avendo poco a cui ispirarti, apparte io personavgio Disney, sono curiosa di sapere come lo renderai.
Alla prossima.

21/02/16, ore 23:59

Ma shh, tu, il capitolo andava più che bene, te lo ripeterò anche dalla tomba.
COMUNQUE HAI FATTO FINIRE INSIEME GREG E TAMARA MA NON NIMUE E MERLINO, QUESTA E' PURA CATTIVERIA.
C'è già abbastanza angst Captain Swan, perché tutto questo mai na gioia? c.c
Scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, adoro il fatto che sia pieno di sotterfugi e doppio gioco (ho un'ossessione malsana per queste cose, dettagli) e mi piace come stai scrivendo Ade, sembra davvero un bastardo epico ma con la classe, che è la cosa più importante (?)
COSA VUOLE MOSTRARE AD EMMA PERO'?!
*screaming internally*
Abbi fede in me, un giorno ti lascerò una recensione intelligente e con un minimo di coerenza HAHAHAH
Mi vendicherò nei tuoi incubi.
Con affetto,

Hayls
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 12:00 am)

06/01/16, ore 18:13

Bellissima la scena finale, più che altro perchè finalmente sappiamo che fino ha fatto il nostro pirata, mi stavo preoccupando. Un capitolo interessante che ci aiuta a capire le dinamiche della tua Underbrooke, bella la scelt di aver ripreso Greg e Tamara, e averli fatti aiutare da Emma.
Sono molto curiosa di vedere come affronterai la questione Emma-Milah-Killian, al prossimo capitolo :)

06/01/16, ore 16:29

Eccomi a recensire quest'altro capitolo tanto atteso! xD
Come al solito, ti dirò cosa mi è piaciuto un casino in questo capitolo! Come ad esempio, il parallelismo (voluto o non voluto, chissà?! ) alla prima stagione di Ouat! Per non parlare della storia di Greg e Tamara! Molto bella! ;)
e la ciliegina sulla torta...Milha che stà con Killian! D: Ho avuto il ribrezzo a leggere quel nome, davvero xD (ma sei stata bravissima e l'idea di inserirla in questo modo mi stuzzica non poco XD)
Scorrerà del sangue nei capitoli avvenrie? Killian riuscirà a svegliarsi dal suo stato d'incoscienza? e se si...tornerà a casa con Emma??? o.o
NOn vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima! ;)

05/01/16, ore 11:26

Ti ho già detto che sei una pessima persona, no? Beh, te lo ripeto.
SONO NEL BEL MEZZO DI UN CONFLITTO INTERIORE.
Sono ancora curiosa per quanto riguarda Ade (o quello che credo sia Ade, visto come mi hai fregato con il sindaco), e una cosa dovrei chiederla. Tutti gli abitanti di Underbrooke sanno di lui? O solo alcuni? E in quel caso, con quale criterio decide a chi farlo sapere e a chi no? NON UCCIDERMI PER QUESTA DOMANDA AHAHAHH.
Adesso aspetto il prossimo capitolo e sono pronta a minacciarti con una mannaia ~
Adieu,

Hayls

04/01/16, ore 23:34

Ciao finalmente il capitolo e ti dico già che i discorsi diretti non si leggono perché sono tra questi segni: <> e, non so perché, ma se metti le parole tra questi segni <> le parole non si vedono, quindi cambia segni, perché così non sappiamo ciò che si sono detti.
Per cui scusami ma non ho capito molte cose a causa della mancanza delle parti discorsive.
Consiglio dunque di modificare il capitolo cambiando segno io ad esempio metto le "" così non mi posso sbagliare.
Alla prosisma.

04/01/16, ore 17:01

Ed eccomi al secondo capitolo di questa sempre più avvincente fanfiction!
Sul serio...mi stà piacendo un casino! Sei un vero genio nell'assegnare i vari "ruoli" ai vari personaggi, e le tue idee sul far procedere la storia m'intrigano non poco!
Credo sia inutile dirti che hai fatto ancora uno splendido lavoro, che non vedo l'ora di leggere il seguito, e che porcaputtana voglio sapere dov'è Killian!!!!! D:
A prestissimo...spero! xD

04/01/16, ore 16:37

Ed eccoci a questo primo capitolo di una fanfiction che già dall'inizio sembra davvero promettere bene!!!
Già! Mi piace un casino la tua idea di chiamare l'Underwolrd in Underbrooke! è stata davvero una trovata geniale! complimenti! xD
Il modo in cui scrivi poi...lo rendi tutto molto più coinvolgente e appassionante! Corro subito a leggere il secondo capitolo!
Di nuovo, brava! ;)

19/12/15, ore 22:10

Quanto sei cattiva, non puoi piazzarmi una scena del genere e lasciarla in sospeso, no, non si fa così. Comunque complimenti mi è davvero piaciuta tanto, e non vedo l'ora di vedere come procederai.
Piccola annotazione, DarkHook guarisce il ginocchio di Rumple prima del duello, infatti lui non ha più il bastone con sè quando partono per l'Underworld

18/12/15, ore 22:27

Ciao! Finalmente il capitolo! Allora ti posso dire che la mia ipotesi era giusta visto che avevo pensato che il sindaco fosse cora! Wo non mi aspettavo di vedere graham ovviamente anche qui schiavo del sindaco! Io spero che come con Biancaneve non riesca ad uccidere Emma.
Vedo che hai anche tu letto le teorie della perdita di memoria nel l'oltretomba, secondo me non è così ma lo scopriremo a marzo. E bella idea quella del sortilegio ed Emma c'entra qualcosa visto che cora la teme.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

18/12/15, ore 22:10

SEI UNA PESSIMA PERSONA, E DETTO DA UNA CHE SI E' RILETTA HUNGER GAMES CIRCA DIECIMILA VOLTE CE NE VUOLE.
No vabbè sono troppo curiosa, voglio sapere degli altri ruoli in Underbrooke.
Anzi no, dopo quello che mi hai combinato a Graham non credo di essere psicologicamente preparata (ho già detto che sei pessima?).
E anche se so che Emma si accorgerà in tempo o verrà salvata o non so che tutta questa questione mette ansia. TANTA.
Oddio, questa nemmeno conta come recensione, ti sto sclerando contro completamente a caso HAHHAHAHAHA
Vabbè, in ogni caso, scrivi il maledettissimo terzo capitolo.
E sappi che prima o poi pubblicherò anche io ("I want to hurt you like you hurt me"-cit.).
Dopo questo inaccettabile, ma ben scritto, attentato ai miei feels e alla mia sanità mentale già compromessa io mi defilo. Au revoir!
*svanisce in una nuvoletta di fumo color lacrime*

Ps: Anche io ti voglio bene, ma non puoi usarlo contro di me per farti perdonare di questo affronto affrontosamente affrontoso. Okay no, meglio che sto zitta.

10/12/15, ore 20:44

Eccomi qui mia cara, come promesso ecco la mia recensione. Allora parto dicendo che mi è piaciuta un sacco, non è troppo smielata o OC (cosa che detesto), la Emma descritta è proprio la nostra amata Savior, e ora non vedo l'ora di sapere come continuerai tutta la storia, mi raccomando aspetto con ansia.
Baci Killer

10/12/15, ore 20:25

Okay, questa non conta davvero come recensione visto che ho già letto il capitolo, ma dato che gli unici commenti che hai ricevuto erano scleri insensati, quindi ora mi metterò seriamente a scrivere qualcosa di decente e comprensibile.
Allora, adoro in generale la caratterizzazione di Emma, credo che il suo atteggiamento sia molto nel personaggio, vale lo stesso per Regina, Henry e Gold perché è esattamente così che li vedrei in azione.
Il fatto che ancora non si sappia nulla di Killian mi mette parecchia ansia, devo dire AHAAHAH
E poi, assolutamente, voglio sapere chi è il sindaco di Underbrooke, perché mi rende davvero troppo, TROPPO curiosa.
Quindi ora scrivi il secondo capitolo oppure ti raggiungerò e ti farò soffrire tanto tanto, con affetto però.
Adieu, aspetto con impazienza! :3
*sparisce in una nuvoletta di fumo*