Oblio
di amimy

06/06/09, ore 14:26

Grande! L'hai chiamata come la sorella di Jake!! Uh-hu xD Secondo me tipo è un impostore, Mike. O qualcosa del genere. Lei non si chiama davvero Rachel, e Mike ha letto il suo nome prima di entrare. Mhmmm... Chi sarà? Mi lasci davvero perplessa. Ti prego aggiorna presto!! *-* Un consiglio: rileggi prima di pubblicare, ci sono un paio di errori di battitura. ^-^ A - spero - presto!! Scrivi davvero bene. Marta*

01/05/09, ore 19:03

ciaooo! che bello questo capitoloo! e io che ancora ti faccio aspettare ad aggiornare le mie storie.... dovrò mandarti una mail di scuse, ihih! secondo me mike si sta inventando una balla... ha saputo che bella aveva avuto questo incidente, ha saputo che si è scordata tutto, voleva essere il suo fidanzato da un botto di tempo ma lei col cavolo che ci stava, e tadan! ecco l'occasione servita proprio su un piatto d'argentoo! secondo me è così... poi se bella davvero stava con mike... beh, scelta sua! che bello, mi piace un sacco il nome "rachel", volevo ficcarlo prima o poi in qualche mia storia, ma non sapevo dove e come ^^. che carina la dottoressa... mi sembra tipo "mamma adottiva", ihih! visto che ce l'hai fatta anche tu ad aggiornare sai che faccio? mi fo una bella strigliata e inizio a scrivere di Nic, così vedo di aggiornare presto! sono secoli che non ce la faccio... e ti lascio così, in sospeso! che bello, sono contenta che le mie recensioni ti facciano piacere ^^, quando io inizio a scrivere il mio cervello dà di balta e parte... comincio a scrivere cose senza senso. non so neanche più che cosa ho scritto... e non mi fa voglia di rileggere quello che ho scritto! anche a me piacciono un sacco i poemi, sono contenta di averti scritto tutto questo insieme di frasi, parole... via, andiamo che se non sfrutto il tempo quando ne ho addio ' mi' noccioliii! (non so come tradurtelo, ma da me si dice così, ihih!) ciaooo!

07/04/09, ore 22:50

uhhhhh... mi ispira un sacco questa storia.... e tu sei davvero molto brava.... continua presto che sono curiosissima di sapere che è successo...

11/03/09, ore 14:03

ma certo che commento...ti dico fin da subito che sono molto confusa ma anche molto contenta di notare che c'è ancora gente che scrive davvero bene e che sceglie con cura ogni particolare. E' tutto poco chiaro per ora ma anche molto interessante...ciò che mi ha colpito di più comunque è il modo in cui hai descritto le sensazioni di Bella...nn deve essere stat una cosa molto semplice e tu hai risolto il tutto egragiamente! I miei complimenti cara e continua così! p.s. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, nn appena avrò tempo mi cimenterò nella letture delle altra tue ff! Baci

07/03/09, ore 16:42

cavolo, ma è una storia stupenda!"!!!!! continua presto, per piacere, asèetto cn ansia il seguito, mi ha davvero appassionata!!! kiss.... alessia.

05/03/09, ore 21:46

ommioddio!!! cioè, hai inserito questa ff ieri ed io riesco a leggere solo oggi! tragedia! chiedo umilmente venia ^^! hai fatto bene a dirmelo... sono io che non ho avvertito, comunque la prossima volta non mancherò ihih! (come disse don abbondio al cardinale borromeo... ok, sto delirando... maledetta scuola, maledetta!). bravissima! allora, premetto che dalla fretta di leggere questa ff non ho neanche letto l'introduzione, quindi non so di cosa parla... ma rimedierò ihih! hai descritto tutto molto bene, mi sembrava quasi di vederlo quasi fosse un film ^^! ha avuto un incidente... chissà che incidente sarà stato? non ha avuto una relazione con edward... ma forse lo conosce... ha visto un occhio rosso, ma sa che esistono i vampiri??? mmm... adesso avrò qualcosa su cui scervellarmi ^^! spero che però nei prossimi capitoli ci spiegherai tutto, verooo??? ora sennò mi metto a fare gli occhi da gatto con gli stivali in shrek!!! non ti dirò di aggiornare presto, visto che sarei una che predica bene e razzola male... molto male! comunqueee... aggiorna quando puoi ^^! spero per te che questa storia abbia successo come sunset, visto che tutte le tue storie sono così belleeee *.*!!! eh si, tu mi fai tanti complimenti ma adesso ti è toccata la tua dose!!! bellissimo davvero... promette davvero bene! mamma mia quanto ho scritto! oddiomio! ihih! dai, spero di essermi fatta perdonare ihih! ancora brava ^^. ciauuu!

04/03/09, ore 21:08

ciao!! ok ho iniziato a leggere questa storia perchè siccome sto seguendo sunset e mi piace come scrivi mi sono detta sarà sicuramente bella anche questa, però devo ammettere che questo inizio mi spaventa un pò ma soprattutto mi incuriosisce un casino...brava!!! alla prossima.kiss^^

04/03/09, ore 19:25

Ciao, è la prima volta che leggo il tuo lavoro. Le immagini che hai descritto sono molto belle, il tuo stile ha un ottimo equilibrio, nè troppo, nè troppo poco. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! Un consiglio: attenta agli errori di battitura! Ciao alla prossima ^_^