Troppo lontano
di momoko89

28/03/17, ore 13:31

Ciao! Ho scoperto Bleach solo recentemente ma mi sono innamorata subito della coppia GinxRangiku. La tua storia è molto carina, le descrizioni chiare e precise rendono le azioni dei personaggi perfettamente lineari con la loro caratterizzazione. Anche grammatica e sintassi sono corrette rendendo così il testo molto scorrevole e fanno da ottimo supporto alle emozioni che la storia trasmette. Mi è piaciuto tutto tantissimo, davvero complimenti!
Un bacio,
Eirynij

11/12/15, ore 16:39

E' scritta veramente molto bene! Anche io sono una fan della coppia Gin/Ran (secondo me è impossibile non innamorarsene) ed è difficile trovare delle fanfiction che la descrivano bene! xD Continua così che io di sicuro ti seguo!! xD

10/12/15, ore 20:49

Mio Dio!!! Nn leggevo una RangikuXGin da.... Da...... Da una vita.
Mi ha preso fin dalle prime righe. Mi è piaciuto questo insistere su alcuni aggettivi o alcuni sostantivi in particolare, rende l'idea dei pensieri fissi di entrambi!!
Per me sn una delle coppie più belle di Bleach, c'è poco da fare, quindi mi ha fatto davvero molto piacere leggere questa ff, scritta bene, scorrevole e molto intrigante.
Cn affetto,
Yujo.