It's a beautiful disaster.
di MeryJane

21/01/17, ore 00:36

05/01/16, ore 00:34

Scrivi davvero molto bene, a me é piaciuta un sacco 😅

10/12/15, ore 18:00

Ciaoo! Ho appena letto la tua fic ed è stupenda, davvero, mi è piaciuta davvero tanto!
Quei due sono così belli insieme che boh, mi sciolgo solo a vederli. (Per non parlare della finale di stasera AIUTO)
Anche io ho notato una carenza di rosse nel fandom, quindi, come te, ho contribuito ad aggiungere un bel rosso ai Midez!
La one-shot ha un linguaggio molto scorrevole ed è facile da leggere, quindi brava. <3
Storia assolutamente aggiunta alle preferite!
Un bacio e alla prossima! :*

10/12/15, ore 09:05

ciao ^^
anche io sento la mancanza di storie a raiting rosso quindi apprezzo molto questo tuo "sforzo" XD XD XD
la fan mi è piaciuta molto, l'unica cosa che non ho capito (ma potrei essere tonta io) è che non capisco che tra Mika e Fedez c'era già qualcosa prima e questa è stata un'ulteriore volta oppure Federico provava qualcosa per Mika senza mai ammetterlo a nessuno e quella sera è uscito tutto >.<
Comunque molto molto bella e attendo tue nuove fan :D

09/12/15, ore 21:33

AAAAAHHHHHH
avevi ragione, si sente la mancanza di storie rosse qua dentro ahahahha
Ossignore! Hai scritto una lemon fantastica!! Ti giuro, sono arrivata alla fine senza fiato :) e poi la citazione (l'ultima) è di last party, o mi sto sbagliando io?
Questa storia è wow. Sul serio. Brava brava brava.
Mika leggermente ubriaco è una gioia per gli occhi poi, really. Ahahha

Bea xx