C'era una volta
di Il_Genio_del_Male

13/01/17, ore 00:16

Tanti complimenti, hai uno stile meraviglioso.
Mentre leggevo la tua storia, la mia mente ha ricreato l'ambientazione e le sensazioni che ho provato leggendo Amore e Psiche, opera che amo e che ho letto più volte. Sono sempre stata affascinata dalla mitologia. Trovare persone in grado di scrivere in questo modo e farmi provare la sensazione di essermi immersa in un mondo diverso da quello reale è sempre un gran piacere.

La storia sarebbe affascinante anche senza che i personaggi principali fossero gli EXO! Questo vuole essere un complimento, la storia è bella e così perfetta da non aver bisogno di nessun "aiuto esterno", non so se sono riuscita a farti arrivare ciò che intendo ahhahaah
Comunque amo gli EXO, amo Jongin e anche Sehun, quindi fa solo piacere leggere di loro! hahaha

Ora corro a spulciare nel tuo profilo e a divorare tutte le tue ff!

12/11/16, ore 20:51

Poesia a mille, angst a diecimila. Stile graffiante e lirico.
Mi chiedo: come cavolo ci riesci?

A.

30/04/16, ore 20:53

Ti interessi di mitologia? Ne sembri esperta. Degna di una narrazione antica, la trama è tragica e lo stile è solenne senza essere stucchevole. L'immagine che ha ispirato questa storia è in effetti tristissima: tu però l'hai resa ancora più bella, struggente, poetica. Molto, molto bella.

red

12/12/15, ore 22:12

Non volevo leggerla perché la parola "angst" mi manda in paranoia. Dopo un bel po' di tira e molla alla fine l'ho presa per le corna! Solo il tuo scrivere sopraffino è riuscito a lenire (solo un po') quel sentimento che io chiamo incasinabudella! Sei unica, se non ci fossi saresti da inventare! Ciao GENIA, a presto!!!

09/12/15, ore 20:19

Word vomit?? Genia spero tu stia scherzando ò_______ò Non puoi scrivere cose del genere e chiamarle word vomit, te lo proibisco. Spero di non abituarmi MAI ai capolavori che sforni con tanta facilità. Voglio continuare a stupirmi, mettermi a piangere e a ridere grazie a te. Inutile dirti che una SeKai mi riempie di gioia come non lo so nemmeno spiegare; questa mi ha stesa, ho pianto tantissimo ç____ç Però bellissima lo stesso, eh! Hai avuto un'idea stupenda e originale e la vignetta a cui ti sei ispirata è bella quasi quanto la tua storia. Quasi <3
Ancora complimenti, sei un fenomeno!

09/12/15, ore 19:16

Oh, trésor.
Lo senti questo rumore? E' il mio cuore che si schianta, si frantuma in mille pezzi. Diosanto che dolore. L'aria natalizia ti rende più spietata. Dovrei odiarti per questo ma mi conosci, non potrei neanche prendendomi a schiaffi per motivarmi.
Non so cosa dire o come commentare una simile perfezione. Non ho le parole! Sono profondamente commosso. Va bè, lo ammetto, ho pianto come un vitellino. L'ho detto. Mi hai annichilito. Semplicemente. Mi ci vorrà un po' per riprendermi, porta pazienza.
Nel mentre mi inchino innanzi a te, mia idola. Grazie per questo magnifico regalo di Natale anticipato. Grazie dal profondo del cuore.
Un bacio immenso.
Fil

09/12/15, ore 18:18

L'ho letta e mi sono dovuta prendere un po' di tempo. Un po' di tempo per metabolizzare la cosa. Non ti nascondo che ho pianto, non me ne vergogno. E ho pianto in pubblico, perché ero in treno mentre la leggevo. Ora sono di nuovo in treno, e sto cercando di mettere insieme i pensieri, perché nonostante siano passate tre ore, più o meno, non so ancora bene cosa dire. Caso ha voluto che nel frattempo è uscito anche il video di Sing for you, che è stata la goccia finale che ha fatto traboccare il vaso, di nuovo. E Jongin in quel video è tanto il tuo Jongin Morte, e Sehun è tanto Sehun Vita.
Proprio perché ho pianto, voglio ringraziarti: mi hai fatto provare delle emozioni forti, molto forti. ❤️