Intoppi nella missione
di Sabri_Naruto

17/12/15, ore 20:33

BELLISSIMAAAAAA!!!!! Mi è piaciuta molto questa storia spero di leggerne altre e non è per niente noiosa, devi essere più positiva!!! Hahahaha
Ps. Il mio nome è rubi_29 lo hai scritto male,ma non importa 😊

16/12/15, ore 17:45

Ciao bel capitolo! ! Cosa le risponderà Sasuke??? Raderà al suolo Konoha o capirà che non è la scelta giusta???
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio, un abbraccio...
Saku♥

16/12/15, ore 17:02

Eccomi!!
Non mi hai delusa, mi è piaciuto molto il capitolo soprattutto il finale voglio sapere cosa sceglierà Sasuke.

16/12/15, ore 06:53

Fa che sia Sasuke 🙏🏼 Fa che sia Sauke🙏🏼.
Ok dopo questo momento di DISAGIO, posso fare la persona normale (anche se per me è un po' difficile)
Bel capitolo, e i miei complimenti sui personaggi.
Specialmente Sakura che hai saputo riprodurre il suo carattere.
GOOD JOB👍

16/12/15, ore 04:25

Ciao!!!!
La tua storia mi piace molto, spero che non succeda qualcosa di brutto a Sakura.
AGGIORNA PRESTO!!!!!

14/12/15, ore 18:48

Che dolciii!!!!!♥♥♥ Sasuke ha finalmente capito che Sakura è veramente innamorata di lui (Ce ne ha messo di tempo nd Vera me)! Spero che ci siano altri capitoli come questo.
Un bacio, un abbraccio...
Saku♥

14/12/15, ore 17:50

Oddio che teneri❤️!
Bene bene Sasuke sta già provando qualcosa per Sakura eh?😏
Comunque complimenti per il capitolo

13/12/15, ore 09:39

Ciao ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo della tua ff, per cominciare: la storia è originale e mi ha intrigato parecchio, ed anche i personaggi li hai saputi ricostruire molto bene.
Mi raccomando stai attenta alle ripetizioni.
Ti volevo chiedere una cosa per caso usi il codice che ti fanno mettere ogni volta che pubblichi? (Ora non mi ricordo il nome sorry).
Per il resto mi piace, quindi non posso fare altro che metterti una recensione positiva.
Un saluto