Amor Vincit Omnia
di aire93

15/12/15, ore 20:22

Bellissima fine, bellissima storia, bellissimo tutto! L'amore vince sempre!! Davvero complimentissimi per questo capolavoro, meglio di così non avresti potuto fare! Che dire...se mai deciderai di pubblicare altre sterek, sappi che hai già una lettrice assicurata! Baci 😘💜

14/12/15, ore 17:30

ciaooo!^^
eh si oggi ho avuto bisogno di tanti fazzoletti,mammamia questi Argent che stanno combinando,e pure tu Chris darti un svegliata prima per aiutare questi ragazzi no eh?!e intanto altri morti :(
unica nota dolce in questo mare di angst è la seconda prima volta degli Sterek,mi rimaranno gli occhi a cuoricino per tutto il giorno già lo so,hai reso benissimo tutta la scena,dallo spaesamento iniziale di entrambi,all'incredulità di Derek di vedere che il suo Stiles è vivo,alla voglia infinita che hanno l'uno dell'altro...se non è amore questo,e i braccialetti che son rimasti sempre ai loro polsi *.*
ora quella bip di Kate che convoca Stiles,stiamo tornando al primo capitolo giusto?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
ottimo lavoro come sempre,a domani!^^

13/12/15, ore 19:05

ciaooo!
ed ecco l'angst che arriva puntuale...bhe ci sta tutto direi...ora si cominciano a capire un pò di cose,gli argent che brutta razza,rapire cosi i ragazzi e fargli il lavaggio del cervello a quel modo...ora che però sembrano non essere piu cosi confusi son proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia :)

ps: non ho fatto in tempo a commentare il capitolo di ieri,prima volta degli Sterek da urlo,ho gongolato con gli occhi a cuoricino,ahaha!*.*

a domani!^^

13/12/15, ore 15:45

Le mie amiche mi hanno parlato molto bene di questa storia, a tal punto che mi sono subito precipitata a leggerla. Avrei voluto recensire solo una volta arrivata all'ultimo capitolo pubblicato, ma non posso proprio trattenermi oltre per farti i miei più sentiti complimenti per questa storia e per il tuo modo di esporti! Sul serio, hai un vero e proprio talento! Adoro il tuo modo di descrivere le sensazioni e le emozioni private dai protagonisti, e leggere ciò che ha provato Stiles prima e durante il bacio con Derek mi ha ricordato le sensazioni del mio primo bacio (cosa che non era mai successa con nessuna FF). Quindi..si, complimentissimi per questo piccolo e splendido capolavoro che seguirò con piacere fino alla fine! 💜💜

13/12/15, ore 11:34

Woe la storia si sta evolvendo in modo molto caotico devo dire , anche se ammetto che mi piace lapiega che sta prendendo.

12/12/15, ore 21:11

"Sto bene, non cercatemi. Io e la mia famiglia abbiamo dovuto trasferirci in fretta.

Mi mancherete.

Vernon Boyd."

Dove esattamente si fossero trasferiti, era un mistero: nessuno di loro ricevette più notizie dal ragazzo, come se si fosse quasi volatilizzato dalla faccia della terra.
A casa degli Argent si è trasferito! xD
La foto tutti insieme mi ha messo una tristezza addosso. Già finire la scuola e separarsi dai proprio amici, diventati una famiglia, è un trauma. Poi sapere che succederà qualcosa a Stiles. E quando rivedranno quella foto penseranno a quanto erano spensierati e felici. No no. Non posso farcela.
Piccolo sclero: la mia amata Camaro. Yeaaah *--*
A vivere insieme!
*piange disperatamente*
Sta andando tutto troppo bene.
E questa cosa che compirà 18 anni secondo me non la stavano aspettando con ansia solo Stiles e Derek per fare sesso. Dimmi che faranno almeno qualche giorno di convivenza prima che Stiles sparisca nel nulla, pls!

«Ti amo Derek, e separarmi da te ogni volta è come strapparsi un pezzo di carne. Ma devo andare a casa, prima che si faccia tardi…»
Gneee. Ho adorato la loro prima volta. Dolce e passionale. L’aspettavano da così tanto tempo. Perché la loro serenità deve durare così poco? Eh? Dimmelo, Val Val!!!!
Ok. Da qui in poi avrai solo scleri random. Sappilo. Il mio cervello non connette. L’ansia è troppa!

Jennifer? Srsly?
Farlo passare per morto e sostituire il suo cadavere?
Laura non è morta, vero? Ti prego, spoileramelo! Dimmi che lei tornerà a casa e racconterà a tutti ciò che ha visto, così tutti si metteranno alla ricerca di Stiles. Non puoi essere così perfida da uccidermi Laura.
Con Boyd hanno finto un trasferimento. Con Stiles fingeranno una morte. E con Isaac ed Erica? Tutte queste sparizioni, dello stesso gruppo tra l’altro, non faranno venire il sospetto a qualcuno? Spero tanto di si.
Poi abbiamo sempre Derek quando lesse il nome di Stiles su quella lista. Si si. Sono molto fiduciosa.
Dacci il prossimo capitolo! Adesso!!!!

12/12/15, ore 11:48

wo! non vedo l'ora di leggere il resto!! sono già in fibrillazione!!

11/12/15, ore 23:38

ciaooo!^^
troppo forte lo sceriffo che sapeva tutto ma ha tenuto la bocca chiusa,e poi la reazione di Talia e Claudia,mamme adorabili,ahaha!
per il resto ho ancora gli occhi a cuoricino,adoro queste valangate di fluff,anche se è una tortura vederli aspettare la maggiore età di Stiles ;)

a domaniiii :)

11/12/15, ore 19:33

Vi avviso che oggi parteciperete al festival del fluff, perché la relazione dei nostri sterek non è altro che puro e dolce fluff…
Godetevelo, finchè dura…
Questa cosa non mi piace.
«Io pensavo che foste ancora alla fase dei baci sulla guancia…» borbottò John, grattandosi la nuca, provando a stemperare la tensione. Si, certo. Nei tuoi sogni! Grattandosi la testa fa tanto Stiles/Dylan, la trovo una cosa adorabile ❤️
«Bravo. L’avevo notato, caro. Ti sembra il modo di dirmelo dopo che vi abbiamo beccati? Stiles, come minimo volevo organizzare una festa, per far sapere all’intera Beacon Hills che mio figlio è innamorato del figlio della mia migliore amica, e tu cosa fai? Rovini tutti i miei piani? Sai cosa? Sei in punizione per non avermi detto niente. Per una settimana laverai e pulirai l’intera casa. E niente Derek…» Puahah
Nel tf Melissa leva Stiles a Scott e qui leviamo Der a Stiles. Ma nuooo. Una settimana senza è troppo!
<< Parlo io. Lo sceriffo è in punizione per non averci raccontato nulla. Niente partite dei Mets!» decise Claudia, sogghignando.
«Ma c’è la finale!» Che mamme cattive! Spero scherzino.
< Hai proprio detto bene che saremmo affogate nel fluff con questo capitolo, perchè è proprio quello che è successo.
Il rivedersi dopo essere lontani tanto tempo, il compleanno, il regalo, il ti amo e i dolci baci. È stato tutto perfetto.
Solo che ogni tanto non riuscivo a godermi il momento perchè stavo con l'ansia che potesse accadere qualcosa da un momento all'altro. Ma questo succedeva anche nei capitoli precedenti.
La mia mente frulla perché non capisco come sia possibile che poi Stiles vada a "lavorare" per gli Argent. Ricatto? Lavaggio del cervello?
Waaa voglio sapere!
A domani.
Baaaaciiiii

11/12/15, ore 18:10

No, vabbè. Mi sciolgo per la dolcezza del patto tra Stiles e Scott. L'innocenza e la tenerezza che solo i bimbi hanno.
Non sapeva perché, ma voleva tenersi Derek solo per lui e la cosa un po' lo infastidiva, dato che aveva sempre condiviso tutto con le persone a lui care. Derek era però qualcosa di prezioso, come il peluche a forma di volpino che gli aveva regalato proprio l'Hale, e che ora Stiles stringeva, tentando di addormentarsi. Meeeeh! Motta!
Posso capire Scott che si è arrabbiato con Stiles per non avergli detto nulla di Derek? Ma Perchè anche lui? Il segreto è di Derek ed avrebbero dovuto dirlo lui a Scott, non Stiles. Stiles ha fatto bene a tenerselo per sé. Almeno secondo me.
Gara scolastica? A me sembrano gli Argent alla ricerca di una recluta.
Tutti punzecchiano Stiles. Quindi sanno che ha una cotta per Derek. Tutti tranne il diretto interessato, ovviamente.
Uuuh ma poi che carini sino tutti che lo incoraggiano a provarci? Cora e addirittura Jackson. Mi piace, mi piace!
«Non ti sono mancato, allora? Da un giorno all’altro abbiamo smesso di vederci, di sentirci. Ho dovuto chiedere tue notizie a Cora, per settecento giorni…». Si contano pure i giorni. Questo é Amore!
Perché se n'è andatooooo??? Perchéééé? Voglio ucciderlo!
Perché in due anni Stiles aveva combattuto inutilmente contro i suoi sentimenti, e Derek si era reso conto, con dolore, che cercava in Paige ciò che in realtà apparteneva a qualcun altro. 😭😭😭 Idioti. Siete due idioti. Ecco la spiegazione.
«Tipo che Paige è una ragazza che proviene dall’Europa dell’est. Krasikeva, si chiama, se non sbaglio il suo vero nome è Pavlina, quindi Paige è un soprannome. Poi ha un carattere piuttosto vivace e sarcastico, no? E soprattutto, sei stato proprio tu a parlare fino allo sfinimento del neo della tua bella.
Mi sembra di conoscere qualcun altro con queste caratteristiche. Forse mi sbaglio. Se uno è indizio, due è coincidenza e tre è schema, cos’è quattro?»
Io amo Cora. Posso averla a casa con me? Ha smosso qualcosina, eddaje! Se non c'è Lydia fa le veci lei. Menomale.
«In tutte le classi del nostro anno, quando Derek si è fidanzato con Paige, abbiamo pensato a come ti fossi sentito tu. Insomma, i tuoi sguardi verso di lui non sono mai stati proprio casti…» Ah ecco xD quindi lo sa tutta la scuola!
Stiles, sei proprio antisgamo, amore mio!
Gnaaaa non ci posso credere si siano baciati *-* pensavo ci avessi fatto penare di più. È stato dolcissimo e intenso. E poi il bracciale uguale con i colori blu e arancione. I Mets sono ovunque. Bellissimo 😍😍😍
Un brivido corse lungo la spina dell’uomo. Suo figlio, a malapena tredicenne, faceva già sul serio, con Derek e la cosa, non sapeva perché, ma lo riempiva di orgoglio. Gne 😍😍😍
Non so se sono più curiosa del discorsetto sceriffo/Stiles o Sceriffo/Derek ahahah
Baaaaaciiii

11/12/15, ore 17:54

Ciao, la tua storia mi piace davvero tanto e soprattutto mi incuriosisce sempre di più. Il prologo mi ha messo un po' di angoscia, con Kate che vuole che stiles uccida Derek, ma comunque la storia è davvero intrigante. Una cosa che adoro è la storia del branco fin da piccoli e anche l'amicizia tra claudia e talia, come Derek e stiles si conoscano e si innamorino fin da ragazzini. In poche parole mi piace moltissimo questa storia! Non vedo l'ora di sapere come va avanti. Salutii!!

11/12/15, ore 17:15

Cominciamo bene con quella stroia di Kate. Chissà Perchè lei è psicopatica in tutte le storie xD
Faccia caso. A volte Peter o Deucalion sono dei bellissimi personaggi, invece di Kate non ho mai letto cose del genere. Sempre stronza e malata. È il suo destino ahahah
Sono sicura che quello sparo o è andato per aria o al muro o Stiles si è girato di scatto e ha fatto quello che vorremmo fare tutti: sparare a Kate.
Derek piccolino è un amore, poi lui che tocca la pancia di Claudia ❤️
<< È toppo difficile! Pecchè non lo chiamate…- ci pensò su due minuti, prima di deciderlo - Stiles! Chiamatelo Stiles. E’ una parola divertente, l’ho sentita ieri in tv!». Piango tutte le mie lacrime!
È troppo bello immaginarsi una Talia e una Claudia vivi, Cora e Stiles che crescono insieme. Sempre tutti insieme e a casa Hale. Tutta quella gioia. A volte la cosa mi intristisce così tanto.
Volo al prossimo!
Baaaaciiii

11/12/15, ore 14:38

bellissima! stupenda! dolcissima! non vedo l'ora di leggere il resto! :)

10/12/15, ore 21:26

bellissima questa storia ^^
leggere di tutto il branco da bambini è cosi tenero...
ora stanno crescendo e purtroppo credo proprio che gli argent rispunteranno presto...
al prossimo aggiornamento! :)