Electric Gun
di renachan

07/07/09, ore 16:26

ti chiedi il perchè? Mmm sarà che a dispetto della sua voce sexy, profonda e malinconica, ha una faccia da: ti prego sono taaanto Uke e cerco TAAANTEEE attenzioni? Beh, più o meno... O almeno se lo spiega cosi il mio cervello malato... XD Ma non esageriamo, se vuole Lambo può essere molto attivo! *_* Cmq, tornando a noi e al commento per le tue dabble, voglio farti un sacco di complimenti! *_* Sono molto belle e sai, le frasi ad effetto senza senso sono un ottima arma se li si sà usare e tu li usi bene! ^.^ Sai, io mi sono avvicinata al manga di Reborn proprio grazie a una doujinshi bella pesante su loro due XD E lì è stato amore! Beh lo conoscevo già da un pò, ma ancora non mi ero decisa... cmq che fortuna trovare qualche fiction italiana su loro!!! *_* Sono il mio pairing preferito in Reborn! ^.^ Cmq, ancora complimenti e buona fortuna per le prossime!!!

02/04/09, ore 21:24

oh bene bene! Un nuovo capitolo! *___* Questo è meno cervellotico degli altri e più comprensibile dal punto di vista linguistico e mi viene da dire... ma il nostro piccolo Lambo così ci cresce masochista! XDDD Però me lo vedo che fa di tutto pur di farsi notare da quel simpatico uomo che non lo calcola tranne che per dargli qualche mazzata... Si, ci sta proprio... p.s. per il 99%... perchè il loro è un rapporto violentemente morboso u.u''' ma è così che piace a noi :D

30/03/09, ore 14:02

Non avevo ancora commentato questa fic?
Pensavo di averlo fatto, e invece XD
Comunque, avevo già letto gli altri capitoli, e gia il fatto che scrivi di questa coppia è di per sè apprezzabile *commossa* *^*
Secondo me il tuo è un bello stile di scrivere, però, boh (sarà una mia sensazione molto probabilmente) in alcuni punti trovo la storia un po' "forzata", cioè mi sembra si creino degli espedianti "tanto per andare avanti", ma ci sono anche punti, invece, che mi hanno colpito molto per i loro significati che rispecchiano molto i personaggi di Reborn e Lambo.
Ovviamente non voglio offendere assolutamente,eh!
Anzi,continua così e aspetto il prossimo capitolo ^^ Baci.

P.s.: Il fatto delle doujinshi nel quale Lambo viene sempre e costantemente stuprato, me lo sono chiesta anche io e la risposta è solo una: Reborn adora la carne di manzo XDDD Fin'ora la doujin più bella che ho letto su di loro è "The Hitman who loved me" (ma anche "Bugiardo") POTERE ALLE RXL!! èwé9
P.p.s.: prima o poi pubblico anche la mia fanfic su questa coppia!>_<
[scusa per le chiacchiere inutili XD ancora complimenti, ciaossu!]

27/03/09, ore 23:37

ok, non capisco perchè in italia si dia poco credito a questa fantastica coppia... io non posso che adorarla XD tralasciando questo particolare, le tue drabble mi piaciono. Non hanno uno stile molto chiaro, ma cerdo che ciò si sposi bene con la situazione che descrivono... Chi non sarebbe incerto avendo una relazione con reborn far tutte le persone?! E poi sottointendi le cose... ciò ci piace, alquanto! *____* Continua a scrivere, mi raccomando ^.^

19/03/09, ore 19:45

La coppia a me piace molto. Le fic non sono chiare, ma d'altro canto, neanche il modo di fare di Reborn lo è XD

05/03/09, ore 15:54

Oh, in effetti non c'era granchè sulla RL qui sul Fandom italiano (Ma mancano così tanti di quei pairing che è meglio non nominarli tutti ç_ç XS, coff coff)
Comunque, anche se il pairing non è tra i miei preferiti, ho letto le drabble con piacere visto che tanto di Reborn mi piace tutto.
Tra queste prime due che hai postato devo ammettere che quella che mi piace di più è la prima. La vedo molto IC, ed ha un senso di normalità e tranquillità che mi piace moltissimo. Poi i termini usati sono davvero calzanti per entrambi <3 Ed il finale ad effetto è assai carino.
La seconda mi è piaciuta un pò meno, probabilmente perchè la sento come un pò più 'caotica' , ma è comunque carina *_*
Spero ne aggiungerai altre ^^