~»Fear
di SusyE

19/07/12, ore 12:21

La paura, ah che tema affascinante :)
Hai scelto un argomento centrale abbastanza complesso, ma il risultato è molto interessante, e in particolar modo lo è il paragone fra la vecchia Serena e la nuova Serena, la concezione di giovinezza e di godimento dei sedici anni precedente e quella successiva ;)
Uno spunto molto interessante, ripeto. La maturazione del personaggio, il miglioramento della persona che ora diventa più adulta e responsabile - miglioramento che si vede concretamente nei suoi atteggiamenti - e anche il ruolo di Dan risulta dolce e pacato.
Complimenti ;) Un bacio, Mary

07/05/09, ore 22:48

Che carina! Davvero molto carina. Penso tu sia riuscita a caratterizzare benissimo il mondo di Serena, dal periodo degli eccessi, a quello della tranquillità più pacata.
Il tono, proprio come lo stato d'animo di Serena, è calmo ed avvolgente inizialmente, poi proprio come un sintomo della paura, si fa più discordante e frammentato, sconvolgendo tutto quello che la protagonista ha lottato per proteggere.
I miei più sinceri complimenti!

19/04/09, ore 15:49

Io mi chiedo spesso perchè certe persone non recensiscano queste piccole perle. Sono bellissime *w*
Bravissima,un'ottima descrizione di Serena,IC e coinvolgente. Mi è piaciuta moltissimo,davvero *_____*
Ti ficco negli autori preferiti,eh ù_ù non deludermi mai <3
Your,
Joy

06/03/09, ore 17:25

Molto ben scritta, complimenti!