We'll shine together..
di Losch

14/04/09, ore 19:40

fan fiction fantastica*-* continuerò certamente a seguirti*-* ho paura Edward che combinerà nel prossimo capitolo spero niente di preoccpuante xD

14/04/09, ore 19:34

wow,wow,wow e ancora wow!!che capitolo!!!S-T-U-P-E-N-D-O!!!!Oddio quanto mi piace questo Edward!!!!OçO!!!sto sbavando!!!nono...scherzo!!!!poveretta l'ha fatta un pò male...ma non l'ha fatto apposta!!!io pure voglio fare dello shopping così sfrenato!!!Alice dove sei?!hihi...cmq sono d'accordo con te!!come si fa a non volere una famiglia come i Cullen!!aggiorna presto!!bacioni!!!

14/04/09, ore 19:32

capitolo meraviglioso, certo che eddy ha esagerato povera bella, posta presto

14/04/09, ore 18:58

SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!mamma mia ke cappy sn restata sconvolta dal comportamento di Edward , certo ke ci va giù pesante!!aaaaaa sn curiosa quindi aggiorna presto!!baci8

14/04/09, ore 18:57

ops aspetta mi ero dimenticata ke è la prima volta ke ti recensisco...quindi volevo farti i compliementi x la storia mi piace un casinooo!!!l'ho letta tutta d'un fiato..spero aggiornerai presto!!

14/04/09, ore 18:54

questo credo sia il risultato di un secolo di astinenza xd adesso si farà un miglione di complessi come so solito immagino...ciaoo un bacio

14/04/09, ore 18:40

oddio, no vedo l'ora che aggiorni per leggere come lo faranno. la tua anticipazione mi ha fatto incuriosire da morire. sei molto brava complimenti. kiss kiss

14/04/09, ore 18:35

E meno male k Eddy era il verginello di famiglia!!!!!!!Mi pareva il contrario!!!!Muahahahahah!!!Che violenza!!!!Vabbè da un come lui ci farei su un pensierino anche se mi tocca qualche lividuccio...sopportabile...più k altro è meglio non soffocare!!!!Stra bello mi è piaciuto ed Alice poi è una forza come sempre!Come minimo ce la vedevo bene a saltare addosso ad Edward ed a strappargli i capelli ad uno ad uno se non la ascoltava. Diabolica la Vampira...eh eh!!!!Ma che modesta poi è fantastica questa FF!!!!Mi piace un botto!!!!!Ho continuato, tranquilla, non posso smettere visto che ho così tante idee in testa!!!Tra l'altro devo aggiungere altri due capitoli già scritti!!!!Aggiorna presto mi raccomando...che poi devi ancora portare Bella dal parrucchiere, nel negozio di intimo e di scarpe...magari anche in un salone di automobile. Ora ci sarà Edward che si rinchiude in sé stesso perchè si sente un mostro...povero balla...dimmi che non la lascia però perchè un altro NEW MOON nn riuscirei a sopportarlo!Mi deprime troppo!!!!Ovviamente continuerei a seguire comunque...ormai mi sono presa bene...=D AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!!!!KISS KISS io nn giocherei a Poker con quei Vampiri lì...tu che ne dici?Eh eh!Per me è così che hanno tirato fuori tutti i soldi...con le scommesse clandestine e partite di Poker...ci scommetto!!!!!Altro che famiglia rispettabile, sotto sotto sono peggio dei Mafiosi!!!Ovviamente sto scherzando!!!!Hi hi!!!!CIAOOOOOOOOO BACCCCIIIIIII

14/04/09, ore 18:31

oddio!!! quanto vorrei essere al posto di bella nel camerino con edward!!! ok basta fantasticare!!! comunque il capitolo e meraviglioso e speriamo che edward la trasforma presto!!!!

13/04/09, ore 22:04

Losch dove sei???-me piange tantissimo x la tua assenza-..ti prego ti prego ti prego ritorna fra noi e aggiorna prestoooo..baci baci dalla tua crazy-fan xDxD

10/04/09, ore 22:37

Uuuuuu!!!!Mi piace davvero molto!!!!Hihi, stupenda!!!Ho letto tutto adesso!!!!Aggiorna presto!XD

07/04/09, ore 22:09

Adesso starai pensando sicuramente:"ecco di nuovo quella rompiscatole ke nn è in grado di aspettare..." Mi dispiace ma ormai hai capito cm sn..ed è anke colpa tua xkè la tua storia è bellissima... Nn vedo l'ora di leggere il capitolo dello shopping Cullen...e spero,quando hai tempo,ke tu riesca ad aggiornare... SCUSA

03/04/09, ore 21:32

Eccomi quaaaa… aspettavo molto ansiosamente questo capitolo!! Mi è piaciuto veramente un sacco perché hai reso perfettamente il carattere di tutti i personaggi!! Il mio preferito è Emmett, veramente è un grande c’è poco da fare!! Quando Bella è inciampata nel tappeto mi sono vergognata per lei… effettivamente adesso che ci penso bene è il tipo di figura che sarei capace di fare anche io… mmm. Direi che è molto grave questa cosa. Anche perché quando succederà, e succederà te lo grantisco XD, non ci sarà un Jasper a infondermi calma e tranquillità dopo una figuraccia del genere!! Comunque tornando alle cosa serie, Alice è perfetta: me la vedo proprio così… ottimo lavoro, complimenti! Il pomeriggio che hai “sprecato” per questo capitolo, non è assolutamente sprecato! Purtroppo questa scuola limita noi poveri scrittori esordienti… sto pensando di fondare un club per protestare contro la scuola che ci fa perdere tempo prezioso, e un’altra decina di persone è d’accordo con me, quindi se vuoi aggregarti non preoccuparti che c’è posto! Meglio che vada va’-.-… bene bene, allora al prossimo capitolo un bacione!!!

02/04/09, ore 23:03

Hey finalmente un nuovo capitolo...comunque tranquilla, non ti odio per aver fatto cadere Bella...però poverina, che figura di m***a...XDXD Certo che Emmett è sempre il solito...e Rose mi ha stupito!!! Come mai questo suo comportamento così amichevole???? ==> Shopping con i Cullen…==> Sono sicura che ne vedremo delle belle con Alice all'opera...ihih

02/04/09, ore 22:44

Ciao Losch!!!Come al solito capitolo stupendoooo=D..cmq nn credo ke noi ci conosciamo purtroppo,io sono di Lecce e Camilla nn è il mio vero nome(muahaha ma nn dirlo in giro ok????ihih)Mi chiamo Enrica e ho 17anni..ti adorooooo!!