intrappolati in un ricordo passato
di Mylu

20/02/16, ore 14:16

.... IO TI ADOROOO!
Questo capitolo mi fa impazzire! Sei stata bravissima, davvero!
Hai descritto Aria in maniera così dettagliata, le sue emozioni erano così vivide che mi sono immedesimata completamente!! Complimenti!!
La scrittura è scorrevole, così come il ritmo (penso per i periodi brevi) e questo la rende molto veloce.
Non so più come complimentarmi!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
D. <3

12/02/16, ore 17:16

ciao !! prima d tt t volevo ringraziare xchè ogni volta che scrivo qlcs mi risp. subito e anche molto dettagliatamente (mi ricordo la tua risp. al capitolo sull' AMBROSIA, davvero lunga). CMQ a proposito d qst capitolo, mi è piaciuto molto, che sia concentrato su Aria e sul suo potere (che è 1 po' 1a novità rispetto ai lupi), chissà come andrà a finire !! :-) Alla prossima !!

04/02/16, ore 11:31

Heii :33
Devo dire che non mi aspettavo questo tipo di impronta alla storia, ma mi ha colpita molto! Bravissima!
Hai perfettamente caratterizzato i personaggi legati al telefilm, dandogli comunque qualcosa di tuo, e penso che quando si scrive una fan fiction sia fondamentale.
Un altra cosa che mi ha colpito è stato il posto che hai dato all'ambrosia: nella mitologia è molto frequente il nettare degli dei e, amando la mitologia come ben sai, hai subito conquistato la mia attenzione, inserendola poi perfettamente all'interno della trama originale! E' così che si fa!
Inutile dire degli errori di battitura o cose legate ai periodi, dato che quando si scrive si revisiona sempre dopo. Io per esempio così faccio ahahah
Il personaggio che più mi ha colpito, naturalmente è quello di Aria... Insomma, è chiaro che sia legata a un personaggio della storia, ma per ora io ho abbandonato la quinta stagione, perciò faccio più fatica ad inserirla nel contesto. E chi ha imprigionato nella grotta?
Spero davvero che approfondirai questo personaggio e che non finisca così ahahah Non puoi lasciarci così!
Aspettando allora un tuo aggiornamento, ti faccio di nuovo i miei complimenti.
D.

22/01/16, ore 00:05

ciao !! in qst capitolo m sn molto immedesimata nel personaggio d Liam e nella confusione che alberga nel suo cervello, xchè anch'io come lui ho tante domande ma poche risposte !! La parte che ho preferito è stata qll in cui Isaac dialogava con Aria riguardo al fatto che era con Liam visto che era a corto d personale e qnd ha fatto l'elenco d tt i personaggi ed dove s trovano. A proposito d qll elenco, ho associato tt ma nn ho ben capito chi sia la persona che è tornata bambina e gli altri 2 che la sorvegliano; la mia ipotesi è che si tratti d Aria, Isaac e Liam, ma penso che mi sbaglio proprio. CMQ 1 bel capitolo, Brava !! :-)

14/01/16, ore 21:15

ciao !! piano piano stai inserendo nella storia tt i personaggi d TW, sn contenta che qst volta sia entrato in scena Liam !! :-) Mi ha incuriosito la parte in cui viene nominata Aideen, come sarà coinvolta ?? Ma dimmi, come t è venuta l'idea dell'ambrosia collegata ai Dread Doctors ?? è molto originale, complimenti !!

13/01/16, ore 01:13

ciao !! 1 bel colpo d scena il fatto che Kate nn sia morta, nn me lo aspettavo. Mi aspettavo + 1a cosa come che Derek e gli altri 3 nel ricordo si ritrovavano nel periodo in cui Kate era innamorata d Derek, qnd mi hai stravolto 1 po' le idee, 1 po' come a Deaton !! Cmq ora si è capito meglio il posto d Isaac e Aria nella storia. Vedremo che succederà nel prossimo capitolo ;-)

10/01/16, ore 16:41

ciao !! nn credo che qst sia il giusto capitolo della storia, nn so forse mi sbaglio ...
ciao !! allora mi hai confermato che qst capitolo è nel posto giusto, t dico subito che sn rimasta contenta del fatto che hai introdotto il personaggio d Isaac e molto confusa su qll d Aria (ho capito sl che ha 1a sorella, che è qa ninfa [??], che sa leggere nel pensiero e che c'è qlcs tra lei e Isaac [??]).Spero proprio d capire meglio nei prossimi capitoli. Mi è piaciuto a proposito il tipo d tensione che hai voluto descrivere tra i 2 personaggi (attraverso lo scambio d battute), nn credo proprio che siano dei santerelli ... E allora al prossimo capitolo !! :-)
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 12:24 am)

06/01/16, ore 00:11

Questa storia mi piace molto, per quel che ho letto É molto interessante mi piace questa tua voglia di scrivere qualcosa di nuovo. Ho trovato questa storia cercando delle storie Pydia(Peter e Lydia) e ho trovato questa storia. Non so se é Pydia ma mi piace comunque!
Spero aggiornerai presto.

03/01/16, ore 18:47

ciao !! 1 viaggio nella mente d Kate, ma anche 1 viaggio nel passato d Kate e pure Derek !! :-) è davvero 1 idea carina, e il fatto che anche Stiles si sia unito a loro, è molto meglio, xchè rende le cose 1 po' + divertenti, come i botta e risposta tra lui e Derek. Brava !! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;-)

10/12/15, ore 17:46

ciao !! come avevi scritto nella premessa alla storia, c sn molti punti d qst che nn mi sn moolto chiari, ma continuerò a leggere la storia xchè mi ha incuriosita: vorrei sapere che sia successo tra Malia e Stiles, come sia morta Kate e quando sia tornato Derek. QND al prossima volta :-)