Non smettere!!!
di cin75

10/12/15, ore 16:43

Dean non sarebbe Dean se per una buona volta si mettesse a letto o dicesse "sto male, mi servirebbe una mano!" E Sam non sarebbe lui se lo lasciasse andare in giro da solo così, all'improvviso, senza una spiegazione.
Mi mancavano quei due che bisticciano perché vogliono proteggersi a vicenda. Dean che non vuole pesare su Sam e Cas, già impegnati nelle ricerche, e Sam che non vuole fargli muovere un passo se prima non si sente meglio.
Con un caso che li riporta quasi alle prime stagioni:

"Sono riuscito a beccare dai vari rapporti legali , le prime foto dei cadaveri e in tre di questi, l’esantema ancora non scompariva del tutto. Da qui poi ho fatto un controllo incrociato e ho fatto….”
“Sì..sì..sì…Hai fatto il nerd. E bravo il mio fratellino!!”, asserì orgoglioso. “Andiamo a fermare l’orologio di questo stronzo!!”"

E un mostro dal nome che solo Sam sa pronunciare. E ci mancherebbe aspettare Cas per dargli la caccia. Meno male che Cas ha ancora del turbo angelico con sé (o è talmente preoccupato che ignora qualche limite di velocità, che sarebbe da lui).
Ora che combina Dean in bagno?
Non vedo l'ora di leggere il resto! :)

10/12/15, ore 13:26

Ciao! :) mi ha incuriosito molto la tua storia, il fatto che Dean si sia "ammalato" con uno strano veleno di uno dei mostri che combattono da praticamente tutta la vita!
Sono sicura che non lo farai morire ahah, ma comunque credo che compicherai un po' le cose!
Cosa è stato il rumore di vetri rotti? Oddio, mi fai preoccupare così per l'incolumità del nostro Dean ! 😱😰😱😰 ahaha
Comunque torniamo serie per un momento: mi complimento, oltre che per la storia, anche per il modo in cui è scritta! Il capitolo scorre velocemente ed è ben compatto!!
Aspetto il seguito, spero di risentirci presto! Aspetto un tuo aggiornamento, baciii!
Marti 😙😙
Ps: mi è piaciuto molto come hai sottolineato, e come sicuramente continuerai a sottolineare, il rapporto che lega Sam e Dean, ed anche il legame tra i fratelli e Castiel che in nel più breve tempo possibile è riuscito ad arrivare al motel per aiutare il suo amico umano! :)
A presto! 😙
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 01:28 pm)