Non smettere!!!
di cin75

03/01/19, ore 07:25

Ciao cin, certo che Dean è e sarà sempre un bel testone, sempre convinto che ci sia qualcosa più importante di lui da affrontare e quindi cerca di tenere nascosto che è nei guai. Meno male che Sam è molto intelligente e capisce sempre se c'è qualcosa che non va o forse conosce molto bene suo fratello, sta di fatto che molte volte lo ha salvato da se stesso e dalla poca autostima.
Dean è specializzato nel cercare di non farsi salvare, i due fratelli salvano il mondo un giorno sì e l'altro pure ma non merita di essere salvato lui, meno male che non è figlio unico!
Comodo avere un angioletto a portata di mano che può venire a guarirti, farebbe proprio comodo.
Sempre che sia arrivato in tempo, quel rumore di vetri infranti non promette niente di buono.

02/08/17, ore 15:12

Ciao!!! Sono di nuovo qui😊✌
Dean come sempre si è chiuso a riccio ed è scappato per affrontare il mostro bastardo da solo. ah ma Sammy lo ha beccato però!!!✌✌
Mi ricorda tanto quando Sammy scappó nella 2*10 o 4*21!!!
Se solo si fosse confidato prima😭 ora non starebbe malissimo e non sarebbe negli ultimi stadi del veleno😭😭
Oddio è svenuto nella doccia😭😭😭😭😭cass aiutalo tu😭😭
✌ Autrice!^_^(^^)^_^^_^(^^)

12/12/15, ore 15:23

Mi piace come sam si prende cura di dean e che carini e cuccioli quando sam lo stringeva quando si è sentito male ♥

Non riesco a capire perché cas ha bisogno di usare la macchina. Non può telrtrasportarsi?o.o

Ora ho paura cosa possa essere successo in bagno. Spero dean non sia scappato o non abbia spinto la sua faccia contro lo specchio!!xd
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 03:23 pm)

11/12/15, ore 11:15

Ciao Cin!
Wow dean che si ammala...povero:( aveva forse qualche dubbio sul fatto che Sam lo avrebbe cercato fino a che non lo avesse trovato?! Beh io non avevo dubbi Hahahah
sam per fortuna ha avuto la buona idea di chiamare Castiel....ma non so se dean accetta di farsi aiutare...e se vuoi una mia teoria dean è scappato dal bagno...anche se non avrebbe avuto senso rompere il vetro no? Bastava aprire la finestra....quindi aspetto di vedere quello che scriverai....
comunque questa idea del mostro che uccide più tardi è terribile ma allo stesso tempo fantastica! Sei una sorta di genio per me Hahah;)
ma quindi dean ha contratto la malattia in che modo? Perché lo stava combattendo?
alla prossima!:)

11/12/15, ore 02:00

Eccomi! XD allora...sembra molto interessante come ff! Il caso è intrigante e il mostro della storia è ben costruito! (Poi non so se sia di tua invenzione oppure esista davvero, ma brava comunque per averlo trovato o costruito!) XD il solito Dean che scappa per non far preoccupare il fratello e Cass e per non deconcentrarli dalla caccia di Amara, con il solito risultato di ottenere l'effetto contrario! Dx no comment! Testardaggine dei Winchester del cavolo! Dx mi piace che Sammy li abbia bacchettato e perculato un po! XD non ho capito una cosa però...Dean è stato infettato dal mostro che poi ha ammazzato oppure da un altro in un altro momento? Perché, se è stato infettato dallo stesso coso (non farmi ripetere il nome che sono peggio di Dean! XD), vuol dire che il coso non è morto oppure che il suo veleno non svanisce con la morte del mostro! E quindi Dean è a caccia dello stesso mostro oppure di un altro! XD Oddio! Non ho ben capito! Sono stupidaaaaa! Dx comunque voglio sapere se il tocco angelico di Cass farà effetto oppure no e, soprattutto, che cosa è stato a ro per la finestra? Dx alla prossima! XD ciao ciao XD

10/12/15, ore 18:58

Wow!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

10/12/15, ore 17:12

Ciao! ^---^

Meravigliosooooooo!!! *-*; mi perdonerai se riesco a recensire solo ora u.u.. ma la linea wii-fii ha commesso un altra vittima T_T. ehhehe. Comunque... caspita... certo che Dean trova sempre un modo per cacciarsi nei guai...""U.U. Fortunatamente ci sono l'angioletto meraviglioso e suo fratello Sammy a facilitare le cose.. altrimenti ci sarebbe oltre che all apocalisse, altre serie di eventi...O.o. Ad ogni modo.. come primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo!!! XD ci sarò e non me lo farò mancare di certo!!! ;) *ammicca* ;).
alla prossima, un abbraccio, un bacione grande.
franny
:********

10/12/15, ore 16:43

Dean non sarebbe Dean se per una buona volta si mettesse a letto o dicesse "sto male, mi servirebbe una mano!" E Sam non sarebbe lui se lo lasciasse andare in giro da solo così, all'improvviso, senza una spiegazione.
Mi mancavano quei due che bisticciano perché vogliono proteggersi a vicenda. Dean che non vuole pesare su Sam e Cas, già impegnati nelle ricerche, e Sam che non vuole fargli muovere un passo se prima non si sente meglio.
Con un caso che li riporta quasi alle prime stagioni:

"Sono riuscito a beccare dai vari rapporti legali , le prime foto dei cadaveri e in tre di questi, l’esantema ancora non scompariva del tutto. Da qui poi ho fatto un controllo incrociato e ho fatto….”
“Sì..sì..sì…Hai fatto il nerd. E bravo il mio fratellino!!”, asserì orgoglioso. “Andiamo a fermare l’orologio di questo stronzo!!”"

E un mostro dal nome che solo Sam sa pronunciare. E ci mancherebbe aspettare Cas per dargli la caccia. Meno male che Cas ha ancora del turbo angelico con sé (o è talmente preoccupato che ignora qualche limite di velocità, che sarebbe da lui).
Ora che combina Dean in bagno?
Non vedo l'ora di leggere il resto! :)

10/12/15, ore 13:26

Ciao! :) mi ha incuriosito molto la tua storia, il fatto che Dean si sia "ammalato" con uno strano veleno di uno dei mostri che combattono da praticamente tutta la vita!
Sono sicura che non lo farai morire ahah, ma comunque credo che compicherai un po' le cose!
Cosa è stato il rumore di vetri rotti? Oddio, mi fai preoccupare così per l'incolumità del nostro Dean ! 😱😰😱😰 ahaha
Comunque torniamo serie per un momento: mi complimento, oltre che per la storia, anche per il modo in cui è scritta! Il capitolo scorre velocemente ed è ben compatto!!
Aspetto il seguito, spero di risentirci presto! Aspetto un tuo aggiornamento, baciii!
Marti 😙😙
Ps: mi è piaciuto molto come hai sottolineato, e come sicuramente continuerai a sottolineare, il rapporto che lega Sam e Dean, ed anche il legame tra i fratelli e Castiel che in nel più breve tempo possibile è riuscito ad arrivare al motel per aiutare il suo amico umano! :)
A presto! 😙
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 01:28 pm)