Before the fall
di Demonica_

21/01/17, ore 00:36

12/12/15, ore 10:41

Cara, è stupenda! I "era così sbagliato" sono dei tocchi di classe. Grazie per avermi migliorato la giornata :)

11/12/15, ore 21:49

gnaaaaah
oddeus, sclero.
Ho il pianto facile - lo ammetto- ma tipo, non avevo mai pianto mentre leggevo una ff così...hot (?)
E niente, li ho trovati così dolci ma sempre "loro".
Sei stata bravissima, complimenti!
Adesso vado a morire annegata nei feels
y u z u k i

11/12/15, ore 21:07

Come promesso eccomi qui!
L'ho adorata, davvero, mi mancano già così tanto quei due, che queste ff sono come un modo per alleviare la tristezza, non mi sono ancora ripresa ;;
E' scritta davvero bene, sono così teneri e belli, e più rosse ci sono meglio è!
Perciò davvero complimenti, spero di leggerne altre, aspetto con ansia u.u

11/12/15, ore 10:38

ma buongiorno!
Guardare efp e trovare una fan come questa non può che far iniziare in modo ottimo la giornata!
Mi è piaciuta molto e spero ne scriverai altre su questo fandom ;)
Mi sono piaciuti tantissimo anche i pensieri scritti sulla destra, come un grillo parlante che gli ricorda che tutto ciò che fanno non va bene, ma va bene lo stesso perchè sono loro!
Complimenti ^^
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 11:20 am)

10/12/15, ore 20:15

Dire che sono ndue patate lesse è poco, è la prima volta che mi capita di shippare due uomini eppure con loro viene tutto decisamente naturale, sembrano fatti per stare insieme, i loro sguardi complici, i loro gesti... Io li amo, non c'è niente da fare!
Ah per la cronaca anche io seguo la pagina su facebook!
Un bacio