Lost soldiers
di Northern Isa

12/05/16, ore 21:18

Per niente male come inizio, partire da Captain America- Winter Soldier, per realizzare una linea narrativa nuova. Non ho letto i fumetti di questa linea, ma mi piace molto come sei entrata subito nel vivo dell'azione senza dare il tempo di respirare.
Come inizio mi ha intrigato subito e il tuo modo di scrivere - lo sai benissimo - mi piace molto, sia per ritmo, sia per capacità espressiva.
Adoro anche che ci siano Fury e il Capitano, quest'ultimo è un personaggio che ho rivalutato molto.
Adesso piano piano ti stalkerizzo e leggo tutti i capitoli u.u

13/12/15, ore 21:54

La tua storia ha stuzzicato il mio interesse.
Questo primo capitolo è ben strutturato e ben scritto, l'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora di scoprire di più.
Ora te lo dico subito, onde evitare malintesi, io sono una fan Clintasha, però la WinterWidow non mi dispiace. ^_^
Sono curiosa di sapere qualcosa riguardo a Leonid Novokov, di come sia legato al passato di Natasha e a quello di Bucky; se era stato dato per morto dieci anni, come mai è uscito allo “scoperto” proprio adesso? È in qualche modo collegato con la caduta dello S.H.I.E.L.D. e/o con la missione dell'HYDRA? Come farà Natasha a rintracciare un fantasma? Dopotutto, tempo addietro, non aveva già tentato inutilmente? Forse stavolta ci riuscirà!
E Steve? Lui continua a cercare Bucky nonostante quello che gli ha detto Fury ci scommetto!
Mi è piaciuta anche la caratterizzazione di Maria Hill, hai reso benissimo il suo dilemma riguardo all'attivazione del comando di autodistruzione degli Helicarrier, di come era combattuta fra eseguire l'ordine impartitole da Steve e la possibilità di salvarlo, brava!

Ragdoll_Cat