10 times you said goodbye
di AlexBlack

27/01/16, ore 22:02

E alla fine arriva Ale!
Dovrebbero farci un film, ecco. Io andrei a vederlo al cinema, tu no? Vedere la sottoscritta che corre da parte a parte... divertente, no?
Okay, delirio a parte, io non capisco perché questa storia abbia così poche recensione. Andiamo, ma la gente cos’ha in testa? La segatura? A questo punto io inizio a crederlo sul serio, eh.
Allora, come tu ben sai io sono una Lily/James convintissima, peeerò... A me piace come tratti le Snitchstar, non è qualcosa di troppo ostentato o altro, anzi: dipingi la coppia esattamente come me la immaginerei io (se dovessi scrivere su di loro, ovviamente). Con la rabbia di Sirius e la paura di James. Un mix micidiale, una bomba ad orologeria che sta per esplodere. O forse è già esplosa: per James sembra proprio di sì, a quanto pare.
Quando ho letto “James sa anche questo. Gliel’ha letto negli occhi la prima volta che si sono incontrati, e da allora si è impegnato a riempire quel vuoto.” mi sono commossa. E’ proprio così che immagino il rapporto tra James e Sirius, anche se io lo intendo come una grande e meravigliosa amicizia e non come una relazione amorosa, ecco!
Un bacio,
Ale