Kamikaze Boys
di moonlightriver

03/09/10, ore 14:53

...Ciao Moon! Piacere mi chiamo Fuiuki...Sono una delle Tantissime (con la T e la F maiuscola!) Fan che stanno aspettando una continuazione di "Kamikaze Boys"...So che può sembrare una richiesta egoistica ma vorrei soltanto chiederti di continuare a scrivere questa storia ...Credevo fosse solo giusto dirti che tutte le mie migliori amiche (5 per l'esattezza, tutte accanitissime Otaku-Fan.Girl!!! >w<) ed io aspettiamo con grande impazienza il continuo e comunicarti soltanto solidarietà e forza d'animo come tu hai fatto con noi con quella storia! (Te lo chiediamo lo stesso, anche sapendo che durante la battitura hai avuto dei problemi famigliari e che per tanto questa potrebbe far riaffiorare nella tua mente brutti ricordi...)...Dietro questa richiesta c'è una motivazione però....So che può sembrare banale ma io e le mie amiche ci siamo conosciute proprio il 4 marzo 2009 quando tu hai pubblicato il primo capitolo ... xD...Eh che coincidenza!...Da quel giorno abbiamo deciso di seguire sempre questa fantastica fic...ma purtroppo è dal 18 dicembre del 2009 che non abbiamo più notizie...L'altro giorno per caso mi sono ricordata di questa fic che avevo già in precedenza messo nelle preferite...In questo momento siamo tutte riunite a casa mia (io e le mie Best friends ovviamente xD) per chiederti di farci sapere solo se la vuoi continuare o lasciarla incompiuta (anche se sarebbe un grande spreco! ù.ù)...Grazie! ...ANCORA COMPLIMENTI!! QUASI TUTTE LE TUE STORIE SONO TRA LE MIE PREFERITE! REPUTO LE TUE FAN.FICTION TRA LE MIGLIORI!
P.S.: Perdona la scrittura da cani o eventuali errori di ortografia! xD

La tua Fuiuki

04/06/09, ore 18:21

Ciao stellina^^!!! Che bello un nuovo capitolo! Sono contentissima, appena ho visto l'aggiornamento per poco zompetto di gioia XD! Adoro questo Sasuke, ma credo di averlo già detto troppe volte eh XD! Questo capitolo era stupendo! Oddio, sono morta dalle risate XD! Ma in effetti dove capperi viveva Naruto?! comunque, Kakashi è spettacolare! e la descrizione che Sasuke ha fatto di lui è troppo divertente XD! E così ora i due andranno a vivere insieme! yuppy!!! Immagino la goia di Itachi e Shisui che si ritroveranno il loro modello preferito a portata di mano eheheh! Sasuke se ne pentirà presto XD! Ancora complimenti! baci^^

05/03/09, ore 11:40

ciao! davvero interessante come inizio, hai descritto davvero benissimo i comportamenti e i pensieri di Sasuke, sembra prorpio lui! e visto che non conosco questo film sono ancora più curiosa! oddio Itachi che ricama e lavora all'uncinetto! ahahha troppo carino ^_^ aspetto presto il seguito kiss

05/03/09, ore 10:58

Ciao tesoro finalmente dopo innumerevoli sforzi sono riuscita a leggere la tua fic, guarda ti giuro che mi hai fatto sbellicare dalle risate anche perché leggere e poi successivamente immaginarsi Itachic che prende lezioni di punto croce...questa è pura fantascienza ahahahah da tanto che ridevo lacrimavo ^^ E poi mi sono immaginata la scena tra Itachi e suo padre...pistole e tovaglia ricamata a punto a croce (scena esilarante) Comunque povero Saske, non gliene va bene una, ci mancava solo questo fratello sciagurato (Qualcuno sta parlando di me? Nd.Itachi)(-_- Ovvio che si parla di te Itachi di chi altri sennò? Nd-Me)(*o* Che bello sono famoso Nd-Itachi)(Bene ora che Itachi ha detto la sua possiamo andar avanti Nd.Me) e poi con la morte dei genitori, in effetti un pochino mi dispiace ç_ç poverino. ma non disperare vedrai che prima o poi ti capiterà qualcosa di bello giusto? A proposito Saske quasi mi dimenticavo, certo che anche se vivi in un paesino sperduto ti ritrovi quelle oche tra i piedi? Sono proprio un'ossessione ^^ p.S: Ah si, Moon sono Nihon no musume, sorry mi ero dimenticata di dirtelo altrimenti mi prendi per una pazza. Sai mi è piaciuto molto il tuo disclaimer iniziale e più precisamente in questo punto "fosse per me non esisterebbero esseri dai dubbi capelli rosa e lo yaoi vigerebbe sovrano" Grande ti appoggio al 100% sorella un kiss e alla prossima ^^

05/03/09, ore 10:08

Mhahahahahaha...*prende fiato*...anf anf...ehm...scusa, ma devo ancora riprendermi dalle risate! Ti giuro che non ridevo così da un sacco di tempo...Itachi: il dio del punto croce!!!!XD batsa basta...devo calmarmi altrimenti scoppio un altra volta! davvero complimenti!La stora sembra cominciare davvero bene... purtroppo non ho mai visto il film Kamikaze Girl...ma forse è meglio così, in questo modo non posso nemmeno immaginare cosa succederà in seguito..già fremo di impazienza per vedere l'entrata in scena di Narutino!!! >__< Sasuke come al solito è adorabile...povero...non solo ha alle spalle la morte dei genitori (anche se gli è indifferente...U_U), ma dover sopportare ogni giorno Itachi alle prese con pizzi e merletti...ahahaha...*c'è ricaduta di nuovo*...prima i esaurire totalmente la voce a furia di sgolarmi, ti faccio ancora i miei complimenti! ^___^ A prossimo capitolo...ahaha...

05/03/09, ore 09:31

Tesoraaaa finalmente hai pubblicato^^ E' una bella sensazione leggere qualcosa di cui conosci già il seguito. Adesso ti faccio spoiler KUKUKUKUKUKU ( risata malefica alla Orochimaru ). Beh sinceramente non so che scriverti dato che ho già commentato quando ho betato il capitolo. Però mi sembrava doveroso darti il piacere della mia presenza ( see see come no! ). Spero che continuerai così e non ti faccia venire nessun blocco... anche perchè, come hai già detto tu, rimarrei senza lavoro ^^... e comunque se anche dovesse succedere ci penso io a sbloccarti... con mezzi non proprio piacevoli!!! KUKUKUKUKU. Oddio come mi sento malefica. Un bacio cara... ci sentiamo su msn ^^ P.S. attenta ai solventi scaduti e ai pesci ubriachi!!!!!!

04/03/09, ore 23:41

Non so come ti è venuta in mente questa fanfic, ma l'idea di Itachi che saltella per la casa e rincorre Sasuke per fargli indossare uno dei suoi capolavori mi sta facendo sbellicare! ^O^ Povero Teme, gli ci mancava anche questa! Non vedo l'ora di vedere l'entrata in gioco della nostra cara trottola bionda! Un bacione e al prossimo capitolo carissima! ;)