Tenchu: the birth of the deceiver assassin
di WaterfallFromTheSky

10/06/16, ore 20:16

Ciao! Con ENORME ritardo, eccomi finalmente qui a leggere e a commentare questa fic :) Come sai è da tantissimo tempo che non entro in questo sito, quindi sono un (bel) po' arrugginita nello scrivere una recensione... Vediamo da dove partire xD
Posso subito dire che la storia mi piace, e tanto! Lo so che è ancora il primo capitolo e la storia si deve ancora delineare, però mi ha già presa *-* a parte che amo tenchu ed è un peccato che sia conosciuto da pochi e che ci siano poche fic nel fandom... Ma a parte questo, è proprio il tuo stile mi piace (anche se già lo sai xD)! La protagonista mi sembra molto interessante, anche se si conosce ancora poco di lei... eppure, già il fatto che non combatte come una ninja ordinaria mi affascina molto! Sei stata originale a inventare questo pg :) Inoltre, si percepisce che soffre molto per la situazione in cui si trova, però ha la forza interiore e la determinazione di andare avanti, per il bene di suo fratello... Nonostante debba vivere in queste condizioni, non si arrende. Mi piace! Ancora non si sa perché il fratello è finito nelle mani di Kagami, e sono super curiosa di scoprirlo! Mi dispiace un po' che Kagami sia dipinta come una megera (xD), lo sai che la adoro xDD Ma capisco perfettamente il punto di vista di Haruko, purtroppo kagami sa essere davvero spietata! Chissà se il rapporto tra le due cambierà... In realtà, sono simili tra di loro, perché entrambe si ritrovano in una situazione difficile da affrontare (dopotutto, sappiamo bene che la signora dell'aurora di fuoco non è molto fiera di quello che fa, però al di sopra di tutto mette i suoi sogni), ma entrambe sono determinate a raggiungere i loro obiettivi :)
Per ora non dico altro! Spero di aver scritto qualcosa di decente, perché è veramente da tempo immemore che non scrivo una recensione... mi pare di aver scritto solo cavolate XD
Comunque sono sinceramente entusiasta per questa fic! Non so quando commenterò i prossimi capitoli, ma stai sicura che lo farò ;)
Alla prossima