Reminder
di scoiattolo17

19/09/17, ore 14:28

bravissima vorrei essere brava come te...ti invidio nel senso buono :)

22/01/16, ore 22:56

Ho letto questa fanfiction per caso poichè ultimamente mi sono fissata con City Hunter e devo dire che è un mix di dolcezza,umorismo e tristezza. Aspetto il prossimo capitolo :) Ciao ciao

22/12/15, ore 15:34

Bene aspettavo un'altra tua storiaa bella partenza non sto nella Pella...voglio vedere che fine fa kaori...e soprattutto cosa reagirà Ryo...ti aspetto daiiii!!! 😙

16/12/15, ore 22:40

Ma che bello! Una nuova fic sulla mia coppia preferita. La storia promette bene e la tua scrittura è fluida e piacevole. Aggiorna presto, mi raccomando!!

11/12/15, ore 17:51

Ciao! Che bello leggere la tua storia. Adoro Ryo e Kaori, e la tua idea di lei che non riacquista la memoria la trovo originale e stuzzica, non poco la mia fantasia. Brava! Sono curiosa di comprendere come vivra' i suoi sentimenti Ryo con il protrarsi dell'amnesia di Kaori, soprattutto perché non potrà nascondersi con il suo solito modo di fare e al contempo adoro Kaori che, approfitta, un po' della situazione. Non è male anche perché non essendo bloccata dai suoi sentimenti per Ryo, potrebbe rendere la storia interessante e anche se inconsapevolmente, potrebbe prendersi qualche piccola soddisfazione nei confronti del " suo socio ". Ancora complimenti e ti aspetto al prossimo capitolo