Lo sfiorito bocciolo di rosa
di adler_kudo

09/09/17, ore 22:31

Ciaooo. Vorrei complimentarmi per la ff, bello tutto ma tesoro vanno corretti i saluti finali.

13/01/16, ore 21:27

ciao! inizio col dirti che mi è piaciuta molto questa fic, interessante come tu abbia inserito oscar wilde e come abbia reso bene il suo personaggio. storia descritta e scritta molto bene, ho adorato la possessività di Sebastian e il carattere di ciel, che nonostante queste sfumature risultano comunque IC. grazie per aver pubblicato!

11/12/15, ore 13:21

IO... TI... STIMO!
No sul serio, anche io adoro Oscar Wilde, quindi quando ho letto il suo nome sono rimasta tipo o.o
Una genialata! Io direi che hai rispecchiato benissimo sia la personalità del personaggi sia quella dello scrittore, perché più o meno era davvero così xD e poi, non so se è solo mia impressione, ma io leggendo "Il ritratto di Dorian Gray", noto che il tuo stile riprende molto quello del libro, e questa è una cosa che ho notato sin da subito, quindi complimenti, questo vuol dire che mi piace il tuo stile twt
E ovviamente che carini Seb e Ciel. Quest'ultimo provocatore fino all'ultimo, lo adoro *-*
Mi è piaciuta molto e confermo, Sebaciel regna! xD
Un saluto! ^^