Io sono qui
di Rosiephel

30/01/21, ore 22:15

Non so se leggerai mai questo messaggio ma volevo dirti che mi ha presa molto questa storia, la sto amando troppo e poi questi generi mi intrigano un sacco. Poi vabbé anche il tuo di scrivere...perfetto. Comunque spero di non perdermi i tuoi aggiornamenti poiché devo ancora capire come funzione sta piattorma :)

26/03/18, ore 16:22

Amo il modo in cui scrivi, l'attenzione e la ricerca di parole più ricercate e particolari. Si nota quanto ti piaccia scrivere, e leggere (Victor Hugo filo conduttore di questa storia) e pensare a idee originali. Non aggiorni da molto ma spero che riuscirai a continuare a scrivere presto! Tae letto in questa versione è affascinante, lui è davvero bello come il sole.
Ti meriti sinceri complimenti, mi hai ammaliata.
A presto

12/05/16, ore 00:31

Volevo farti davvero i miei complimenti, nonostante il tema dei vampiri sia ormai sfruttato e usato fino allo sfinimento, questa tua nuova idea è una ventata di aria fresca, e sei molto brava a descrivere il mondo che ti sei creata. Mi piace quest'aria decadente che hai fatto aleggiare nella storia e apprezzo soprattutto il fatto che non ti preoccupi assolutamente di sfregiare la bellezza (intoccabile per molte scrittrici) di Jungkook, quando c'era da ferirlo l'hai ferito come andava fatto, a morte, rendendolo mezzo calvo, mutilato, con le budella di fuori, uno scenario raccapricciante per tutti, ma davvero vivido.
Purtroppo la narrazione non è così fluida, ed è facile fermarsi a rileggere più volte dei passi perchè ci s'è persi nei meandri della testa del vampiro, ma suppongo sia l'idea da "stream of consciousness" che volevi dare alla storia :) molti punti erano poco chiari anche proprio per lo svolgimento degli eventi, situazioni di causa-effetto un po' confuse, forse non vuoi dargli troppa importanza nella storia però sembra accada tutto per caso ahaha
Comunque mi fa piacere leggere una Vkook così ben scritta e articolata, qua non se ne trovano praticamente. Spero la continui presto!! :)
PS: Qualcosa mi dice che l'Orso è Namjoon!
Giulia
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 12:44 am)

13/01/16, ore 15:36

Ehilaa~
Dunguee...la storia mi piace un sacco...è davvero bella e tutta questa violenza e questo dolore sono wooo *#* scombussolanti, ma comunque nulla che turbi chissa quanto, tranquilla :)
Mi piace un sacco come scrivi, davvero...è uno stile pieno di termini ricercati e anche austeri alcuni ma ciò rende il tutto più elegante e dimostra che la tua conoscenza di lessico è molto elevata....ok la smetto di fare la professoressa >.<
Io ti dico, sono una persona tonta...e per tonta intendo che non capisco mai nulla, quindi puoi facilmente immaginare che con uno stile tanto hscshzebskd come il tuo (eh sì, questo è il mio livello di conoscenza lessicale) io faccia casini e mi perda continuamente ^^'...perciò posso farti qualche domanda sulla storia? Solo per sapere se ci sto capendo qualcosa di quello che ho letto (come sentirsi stupidi)..

1) V come è resuscitato (nel primo capitolo)?
2) Ma fanno i gay perché lo sono e si piacciono a vicenda? o perché i loro corpi e le lora loro unione eterna e il patto e tutto questo discorso del legame che li unisce e li unirà per sempre fa sì che debbano fare quelle cose x altri scopi? (tranquilla non l'ho capito nemmeno io il senso di questa frase/domanda) O semplicemente perché Tae è un pervertito e Kook lo trova eccitante? Perché non capisco se sono etero e fanno così tra loro perchè sono legati per la vita e il loro legame fa sì che provino attrazione in tutti i senso l'uno verso l'altro o se lo fanno xk sono proprio gay loro...(Lo so che detto così sembra che stia sminuendo il significato profondo e misterioso della tua fanfiction, smontando anche tutta l'eleganza e quella brezza di confusione che aleggia sulla ff....ma non è per offenderti o cose simili...io sono davvero tonta e devo esprimermi in maniera semplice sennò non capisco nemmeno io cosa sto dicendo ^-^')
3) Ma Tae se la stava facendo con la figlia del locandiere?

Ti prego...rispondi a queste domande o vivrò coi dubbi per tutta la vita *insulta sua madre per averla partorita con un livello di intelligenza pari a 0* .... *si fa piccola piccola per la vergogna*

E ora chi sarà il ragazzo nuovo? Stava cercando Kookie? Why?? Che vuole questo? È Jimin?

Ok ...lo scopriremo vivendo ^#^

Grazie di tutto e al prossimo capitolo💟

Park Rin ✉

13/01/16, ore 01:54

No MA WHATT
Chi è che ha trovato Jungkook? Scommetto che è Jimin😏
Non capisco il cambiamento di personalità di Taehyung...😥
La storia è fighissima e mi piace un sacco, anche il fatto che ogni capitolo sia infinitamente lungo!
Solo che qualche volta -sarà la mia demenza- non riesco ad afferrare i concetti...scrivi e ti esprimi benissimo eh, è piacevole leggere, ma a volte mi ritrovo un po' confusa in qualche passaggio...
-ripeto, sarà la mia demenza-
Comunque amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Bacioni

12/12/15, ore 21:48

Geniale....Bui è V, che in hangul è 뷔 e letteralmente "Bui", grazie alla mia conoscenza del coreano sono riuscita a capirlo subito ^^' (oltre alla scritta "TaeKook" che sta nell'introduzione e che quindi fa subito immaginare che si tratti di V, ma mi sento un genio comunque per aver scoperto una cosa scontata....*si ferma e pensa al senso di tutto quello che ha detto*
ANYWAYS
Jungkookie oppa saranghaeyo!! (정국이 오빠 사랑해요 ♥)
.......
Io amo jungkook...è la mia vita, LA MIA VITA e V è la mia seconda vita e tu sei la terza perché questa storia è troppo bella e devi continuare e aggiornare in fretta.....spero tanto che finisca bene almeno.
Al prossimo capitolo e complimenti♡♥안녕하세요
Park Rin (박 린)

12/12/15, ore 00:23

Oh mio dio sei bravissima ( guarda lo schermo con faccia sconvolta ) mi sembrava di leggere un libro scrivi che è una meraviglia... La trama è davvero intrigante e devo dire che mi ha presa fin dall'inizio, per non parlare della fine che è fantastica... Me lo sentivo che Bui era Taehyung e sono felice di questa cosa ahah... Ti prego aggiorna il prima possibile perché non vedo l'ora di sapere come continua.
Un bacio :-*

11/12/15, ore 22:15

Ciao Rosiephel,
sarò sincera : la tua non è una fanfiction, sembra di leggere un libro vero e proprio. Lo stile con cui scrivi mi affascina molto e mi ha tenuta incollata allo schermo, letteralmente. Hai davvero talento. La trama è davvero bella, anche se non sono solita leggere di vampiri ma di sicuro la tua rientrerà nelle mie esperienze positive. Le tematiche lugubri sono le mie preferite, sappilo. Quindi se non si fosse capito, adoro la tua storia ahah.
Grazie, Giulia.