La Sirenetta
di Slayer87

04/06/10, ore 20:15

Ahahahah Draco che fa la sirenetta è spettacolare!!! Ma non solo...Harry che fa il principe Eric e aspetta la fine solo per baciare Draco.. per poi scoprire che sta dormendo non ha prezzo!!! E l'idea di far fare Ursula a Voldemort?? Già lo immagino mentre canta "Perchè io la gioia daròòòò a chiiii vorròòò"... E Lucius che fa re Tritone????? Semplicemente fantastica!!

22/03/09, ore 20:19

La Disney da un sacco di spunti per fare parodie adesso che ci pensoXD Prima o poi vedrai Harry in versione pocahontas e Draco in versione Smith, o ancora, Harry versione Hercules e Draco versione Andromeda(ma si chiama così lei?O_o me lo sono scordato) con Lucius Ade, James Zeus e Hagrid filotteteXD Come la vedi? Comunque la ficcina è carinissima, non puoi trattenerti dal sorridere come una scema quando la leggi^^ Come sempre scrivi molto bene, quindi da quel punto di vista non ho niente da dirti, come sempre. Baci Nike^^

19/03/09, ore 22:55

Super dolce :D Riso molto quando Draco minacciò di chiamare tu sai chi per fare Ursula :D Complimenti!

13/03/09, ore 12:45

ricordo che a me è successa la stessa cosa di Harry ma con Hercules dovevo vederlo 4 volte al girno per colpa di qualcuno ....... Comunque tornando a ni mi è piaciutamolto la tua ff. Baci

11/03/09, ore 21:39

Ihihihih!Povero Harry,tutte le sere la sirenetta!E deve pure recitarla!Io probabilmente avrei già perso le staffe con Draco...ma Harry pare troppo affezionato!....ti dirò la verità,non ce lo vedo molto a fare il principe Eric,comunqueO.O...Molto carina complimenti!

09/03/09, ore 22:04

Posso dire che mi stavo rotolando? Oddio mi ha ricordato momenti della mia infanzia in cui obbligavo la mia vicina di casa a rifare tutto il Re Leone, in particolare le parti con Timon e Pumba! Magnifica, mi sono divertita un sacco a leggerla, è favolosa! E Draco che fa il pignolo ce lo vedo un sacco! Ma parliamo di Voldemort nel ruolo di Ursula? No che immagine! Mi stavo scatafasciando dal ridere, senza contare Lucius Tritone, oddio!!!! Non ce la potevo fare! Bravissima!!! Ne potremmo fare una sull'onda del nostro mitico film... una sola parola, TAFETTA'! Bacioni, Deda.

05/03/09, ore 18:46

Ahahha ma che bella xD! Me lo immagino un Draco cosi fissato perchè tutto sia perfetto! :P Non è affatto una schifezza,anzi a me è piaciuta molto! ;)

05/03/09, ore 10:48

Ciao...Bella, mi piace! E' carino il pezzo dove dici che Draco vuole chiamare Voldemort, o suo padre, o Ron! E comunque mi è piaciuta tutta...ciao!