Le fiabe del nonno...
di Ara chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/09, ore 14:36

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!
MA è UN AMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOORE!!! Che bastardi quelli che l'hanno massacrata!!! Però è stata la missing moment più dolce che ci sia!! Beso!!

28/10/09, ore 19:10

C'è bisogno di dire che adoro quanto questo pairing? Complimenti Ametista,è stupenda! Soprattutto la fine. Hey,ma qualcuno potrebbe inserire una foto di Frank? Così,per vederlo... Stanno troppo bene insieme quei due!
Ciao,
1__SiriusBlack__1

28/10/09, ore 18:55

*ara chan* < piange mordendo un fazzoletto> finalmente qualcuno scrive su questo pairing e mi dimostra che non sono la sola a navigare a vele spiegate nel fruttuoso mare dello slash. Ame, io ti lovvo da morire, questa fic è MERAVIGLIOSA!!! Senza contare il velato riferimento a Lollo, cioè, ma quanto ti amo?

28/10/09, ore 18:52

Dire che sono sconvolta è poco dato che questa ship è saltata fuori dalla mente malata di ara chan, non pensavo che qualcuno potesse sul serio raccogliere la sfida e scrivere su di loro. La fic è stupenda nee chan, scrivi davvero bene, e ti dirò il pezzo finalie, mi ha fatto ghignare < Oh Merlino, sto cadendo nel lato oscuro della forza.>

22/10/09, ore 22:21

*Ino chan versione Giovanna d'Arco sul rogo implora pietà per la sua vita* allora la fiction è stupenda, Lollo, Merlino mi è testimone, sembra nato per essere preso e rivoltato come un pedalino da Frank. E la cosa mi sconvolte alquanto °__________° Continua a scrivere ragazza, che stiamo sbroccando le tue fic. Ps: Ah, vuoi sapere perchè sono sul rogo...Dai, che se ti sforzi lo sai! XD

19/10/09, ore 20:28

Oh santissima Trinità... O___O Cioè no, questa storia mi ha fatto quasi prendere un infarto... E si che sono già cagionevole di mio!!!
Ara, ti giuro su Dio che entro domani avrete il continuo che mi avete chiesto della Frank/Lorien, ma tu fila a scriverne altre!!! ORAAAAAAAAAAA!!!
*Ame-chan va a prendersi un tranquillante, nel mentre che accende un cerino alla Madonna delle Grazie*
(Recensione modificata il 20/10/2009 - 02:26 pm)

18/10/09, ore 20:15

*ara chan* Dove cavolo sei stata fino a questo momento, eh? Cioè, quanto ho aspettata una santa writer che popolasse questa raccolta di slash! < piange copiosamente mordendo un fazzoletto> La fiction è stupenda, adoro Alice, adoro Luna, ma questi due assieme, bestia se fanno scintille. Roba da terza guerra mondiale! Brava! Brava! E santo Merlino ancora brava!
*julie san* Ciao. Sono la seconda responsabile della raccolta e seconda coinqulina di ara chan e ino chan devo dirti che sto piangendo sul serio. Adoro lo slash, ma purtroppo non sono in grado di scriverlo e Merlino m'è testimone, il Frank trattato da ino e Lorien sono la mia coppia preferita. Che vadano a farsi friggere Alice e Luna. Quei due sono fatti per stare assieme. Perciò grazie per aver scritto questa fic e a presto! ^___________^

18/10/09, ore 20:09

* come ara nella scorsa fic cerca di farsi vento con tutto quello che le capita a tiro, coinquilina compresa* Ok, sono sconvolta. Uno perchè sei riuscita a scrivere su un pairing strano come Frank e Lorien, due perchè, cacchio se mi è piaciuta!! Brava piccolè sei l'orgoglio della tua nee san!!!!

17/10/09, ore 23:47

Sei tornata a scrivere per la raccolta! Me very happy! Bella ficcyna, mi è piaciuto molto il ricordo di Sirius, Andrea era una cucciolotta con le palle, niente da dire! A presto! Ciao!

17/10/09, ore 23:41

*cerca di farsi vento con tutto quello che le capita a tiro, ino chan compresa* Oh merlino, questa volta c'è mancato davvero un pelo, davvero e ci rimanevo secca. Complimenti, una bella storia, scritta bene e pericolosamente IC per il mio cuoricino. Altre coppie slash? Beh, mia raccolta e sua raccolta, si diverta signorina! XD

17/10/09, ore 23:33

porca miseria, è la prima volta che leggo qualcosa a raiting rosso con i miei personaggi e ti dirò...Mica male! *ç*
Bellissima fic, davvero i miei complimenti! Scrivine altre su I lost my home!

17/10/09, ore 10:29

E' la cosa più carina che abbia letto su Sirius/ Andrea. L'ultimo pezzo poi è stato geniale, Sirius che reagisce a quel modo anche se Andrea, povera stella, sta piangendo per il papà! Brava, davvero brava!

13/09/09, ore 14:30

sto piangendo! ç______ç povero James , quanta sofferenza gli ho dato in questa fic! BUHAHAHAHAHAHAHA! A parte gli scleri. Bellissima One shoot. I miei complimenti! XD

18/08/09, ore 22:28

Troppo bello questo capitolo!
Andrea e Sirius li adoro!

18/08/09, ore 17:39

carinissima!!! Andrea e Sirius mi fanno sempre sbellicare dalle risate! Fantastici!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]