Hello, I Love You
di Isabella Heathcliff

21/01/17, ore 00:35

16/12/15, ore 14:05

Awwwhhhhh!!!! Ma che dolce *.* che carini con i bigliettini e poi si conoscono meglio e quasi li ignorava *lancia cuoricini*
brava, continua così!
alla prossima ^^

13/12/15, ore 19:00

Salve!
Sì, altri shippatori degli Urban come me, evvai! Prima di tutto devo dirti che l'idea di Federico e Mika che hanno un negozio, ma soprattutto Alex e Genn e Giò e tutti gli altri come commessi, è davvero geniale! Mi è piaciuta davvero molto. Poi fai sbocciare l'amore tra Alex e Genn in un modo troppo dolce, mi piace il teneroso Alex timido e Gennaro che piano piano diventa sempre più allegro e sorridente.
Complimenti!
Jane

11/12/15, ore 12:32

Ma che tenera questa storia, mi è piaciuta tanto! Hai creato davvero molto bene tutta la situazione, mostrando i cambiamenti in Gennaro con il passare del tempo. Ho amato il modo in cui hai caratterizzato Alex, che inizialmente non parla con Gennaro ma lo osserva da lontano, gli manda quei bigliettini.. è una cosa tenera! La descrizione di Gennaro poi è perfetta per come lo vedo io, così chiuso inizialmente e così bisognoso in fondo di affetto da legarsi tantissimo a questo ammiratore segreto, pur senza sapere chi è. Sei stata davvero brava, scriverai ancora su di loro?