I figli del Nord
di Cinzia N Spurce

02/09/18, ore 23:54

La conclusione di questa raccolta è perfetta. Hai saputo affrontare ogni Stark in modo estremamente icastico pur utilizzando pochissime parole. Hai donato ad ogni membro di questa sfortunata casata il suo motivo d'essere, nel bene e nel male, facendo convergere i desideri di tutti i fratelli verso un unico obiettivo: vendicare e riconquistare il nome degli Stark.
Da grandissima sostenitrice della teoria R+L=J, non ho potuto non apprezzare la sua menzione nel capitolo, e il fatto che proprio il figlio reietto, legato al nemico, sia colui che avrà la forza materiale per raggiungere quell'obiettivo comune.
Bellissima raccolta, ben scritta e in modo estremamente corretto, con momenti epici e alti che non scadono mai nel pomposo, mantenendo lineare e diretta la narrazione.
Complimenti e spero alla prossima,

-Light-

01/03/18, ore 18:39

Intanto voglio farti i complimenti per come hai sviscerato tutti gli Stark veramente bene, e poi beh... Vogliamo parlare del fatto che con Jon hai praticamente azzeccato tutto? Tanto di cappello, sia per la scrittura sia per le doti da indovina 😉

11/12/15, ore 21:03

Complimenti, capitolo dopo capitolo, Stark dopo Stark, hai saputo emozionarmi. Li hai descritti talmente bene, in un misto fra nostalgia e consapevolezza, questi piccoli lupacchiotti che il destino ha segnato e colpito in maniera atroce. Bello, davvero un lavoro fatto bene, hai saputo cogliere i loro tratti distintivi caratteristici, rendendoli al meglio.
Il mio preferito rimanere come sempre Jon Snow, ma davvero, non saprei che parte hai fatto meglio.
Complimenti vivissimi ancora!

11/12/15, ore 14:05

No Jon non può essere morto, la sua storia è ancora soltanto all'inizio, il filo del suo destino non si è ancora svolto del tutto dallo scuro fuso di Lachesi.

Questa drabble è la dolce conclusione di una serie di drabble stupenda. Insieme morte e rinascita, arde del fuoco degli Stark, dal fuoco di quel nome che gli scorre nelle vene e che non ha mai potuto indossare del tutto.

Grazie per aver donato al fandom di GOT una serie così ricca di valore. Alla prossima ^_^