Finché morte non vi separi
di rekichan

10/01/10, ore 00:29

Stupenda!*_* scusa se non scrivo un commento lungo ma non sono brava nei commenti lunghi X°D quindi... beh, bellissima!X°
Kupò<3

09/10/09, ore 02:04

Oddio... Banalmente: che botta al cuore. Proprio bella. ^^

16/04/09, ore 21:28

Che bella! Complimenti, non avrei saputo dare un'immagine più nitida di quella che hai dato tu. Davvero ben fatta... dai salti temporali ai dettagli che hanno caratterizzato il personaggi della storia e la storia stessa di conseguenza. Mi piace il tuo stile e non c'è da meravigliarsi se poi arrivi prima ai contest *.*! Grazie, ciao ciao

14/03/09, ore 18:09

Credo sia un insolito quadretto fra Mikoto e Fugaku, li hai resi un po' più vivaci, ma devo dire che mi piace l'umanità che gli hai dato.
Complimenti! :)

09/03/09, ore 18:02

Koi, che ti devo dire?
Lo sai che questa fanfiction è stupenda, no? XD Mikoto è assolutamente geniale e Fugaku un caso disperato XD
Tenera, dolce, simpatica, bastarda e tanto, tanto triste ç_ç ma così bella che non puoi fare a meno di adorarla e di sentirti male ç_ç
Complimenti, a mio avviso, è uno dei tuoi lavori migliori ù_ù
ps: Piiii...povero Sas-uke çOç
Ai shiteru ^*^

07/03/09, ore 19:43

Ciau papy^^ Allora, come ti avevo già detto questa ff mi piace molto, è estremamente commovente, e come ha detto la giudice. se kishimoto li avesse inquadrati come si deve, che li avrebbe presentati così! E poi è divertente al punto giusto proprio nel tuo stile^^ sono contenta per la tua vittoria perchè te la meriti^^.
Un bacione dalla tua figlia2

05/03/09, ore 16:27

Un primo posto assolutamente meritato, non c'è che dire!
Adoro la caratterizzazione dei due, si completano veramente a vicenda. E sono assolutamente perfetti come genitori di quei due poveri pazzi disperati come li hai definiti tu! xD
Ho sempre adorato Mikoto, e tu me l'hai fatta apprezzare ancora di più! Anche Fugaku si è un po' riscattato, ne? xD Che gran vecchio orso. Insomma, ancora complimenti!
Love,
Kit <3

05/03/09, ore 14:24

è la prima fanfiction che leggo su questa coppia, e me ne hai già fatto innamorare! è troppo commovente ç.ç a parte il fatto che è scritta benissimo, mi piace molto l'interpretazione che hai dato del carattere dei due, specialmente Mikoto, che nell'anime viene sempre vista solo come la madre dolce e protettiva! davvero bella, complimenti per il primo posto!