Scambio d'anima
di Aicha_1b

24/12/15, ore 13:38

Ciao beh il capitolo è stato breve è noto che spesso salti la parte narrativa della storia, ma ti concentri solo su quella discorsiva.
C'è anche un errore di grammatica: se vegeta scropriva erano nei guai: se vegeta avesse scoperto sarebbero state nei guai.
Comunque ti do una recensione positiva perché sono sicura che migliorerai.
Buon Natale a a presto.

14/12/15, ore 20:10

Ciao, beh devo dire che aspettavo il capitolo perché la storia mi ha incuriosito, specie ora che siamo entrati proprio nel vivo della vicenda! Da questa storia si capisce quanto Chichi e Bulma siano diverse.
Scusa la recensione neutra ma, sebbene la storia mi piaccia, ho notato che non ti concentri molto sui pensieri e le emozioni dei personaggi e nemmeno sull'aspetto narrativo.
Ho nato un piccolo errore, penso scaturito da una tastiera del telefono, ovvero la è con l'accento quando non ci va.

11/12/15, ore 18:29

Ciao aggiornamento a tempo record! Questo capitolo è meglio rispetto al primo, specie nella seconda parte quando Chichi è Bulma si scambiano le anime, hai articolato bene i loro dubbi. Anche se ancora la maggior parte del capitolo è un puro e semplice scambio di battute.
È scritta bene, ma c'è qualche errore di battitura, quindi consiglio di rileggere sempre il capitolo prima di pubblicarlo.

11/12/15, ore 16:40

Ciao, ricordo di avere letto la tua storia. L'ultima volta non l'avevo recensita positivamente, mentre ora sì, perché comunque ho notato un piccolo miglioramento. Anche se ancora ti sei concentrata più sull'aspetto discorsivo che su quello narrativo, ad esempio non hai descritto le emozioni dei personaggi.
Comunque ti do una recensione positiva, per spingerti a migliorarti sempre più.
Un consiglio: migliora l'introduzione, parlando della trama della storia, se non sbaglio te lo avevo detto precedentemente.
Seguirò la storia e spero che non la cancellerai, prendi i i consigli come spunto per migliorarti sempre più.