Lost
di Ilenia01

03/08/16, ore 15:30

Long may they reign!
Magari.
Non mi capacito ancora della morte di Francis, sul serio.
Hai fatto un bel lavoro innanzitutto perché la storia è scritta bene e con una buona punteggiatura (per quanto il mio giudizio possa valere) e hai avuto un'ottima idea per strutturarla: all'inizio abbiamo una Mary distrutta, le frasi che hai utilizzato trasmettono ottimamente il dolore che sta provando e ammetto che qualche lacrimuccia è partita, quando però poi si sveglia, rendendosi conto che il suo Francis non era davvero lì con lei, invece di disperarsi ancora di più sembra quasi rinascere con la consapevolezza che il loro amore può anche superare la morte.
Complimenti, mi ha davvero colpita.
Baci,
Vero

23/03/16, ore 02:44

Questa mattina sono riuscita a vedere l'episodio da cui è tratta questa fanfiction. Hai espresso bene i sentimenti di mary durante la notte, dopo quello che è successo durante la giornata. E mi ha rattristato molto, che mi è successo anche quando ho visto l'episodio. Brava!

Aggiungo che a distanza di due giorni sento anche tanta rabbia leggendola, perché durante un episodio pareva che il destino di francis fosse stato modificato, invece a metà dell'episodio dopo muore definitivamente.

Snow
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 06:51 pm)

14/03/16, ore 09:52

Ok... Sto piangendo.
Con Reign sono indietrissimo, ma sapevo già quel che sarebbe accaduto, ma leggerlo pur sapendo non è stato per nulla facile.
Poor Mary... Durante il loro matrimonio c'è stato qualche tradimento, ma era solo fra loro due il vero amore... Io non so come farà lei (e noi) senza Francis...
Ok, la smetto. Mi è piaciuta molto questa one shot, sai esprimere molto bene il dolore di Mary! Mi piace molto come scrivi e ho adorato il finale, prima il sogno e poi il risveglio, mi sono commossa ;;
Spero di rileggerti presto, alla prossima :) (Also, bel nick)

22/12/15, ore 22:43

E' la prima volta che piango di nuovo dopo aver visto la puntata della morte di Francis. Stavo cercando l'ispirazione per una storia che devo scrivere e leggo questa e mi vengono in mente tutte le loro scene e io no... non ce la faccio. Questa morte è stata straziante e questa Drabble riporta tutto il dolore che sto cercando di soffocare. Sembro scema e questa recensione sembra insensata, ma ti ringrazio per aver creato questa breve storia, ma bellissima e straziante allo stesso tempo. Bravissima... davvero!