you can make the darkness shine
di Alien alba

26/03/16, ore 16:33

Albaaaa!!!!!!
OddioOddioOddio (ma perchè devo sempre sclerare?!?! Mannaggia a me xD...)
Okay... Io ho un'idea... Non so se sto confondendo u po' le cose maaaa..... Ddddioooo Sheere secondo me è la figlia di Lady Eleanor!!! Insomma... Che senso avrebbe comparire affianco a L.E sennó? Oh cavolo... E le parole... Boh io non so proprio con cosa collwgarle xD cooomunque... Per immagine della storia intendi il banner (o come si chiama xD)
Anche io vorrei saperlo mettere (e anche fare ... Lol) ma non me ho proprio idea... Penso che se cerchi su internet ti esce ;) :*
Beh che dire.... Devo scappare e mi lasci con mille interrogativi xD ci sentiamo soon cara
Bacioni e Buona Pasqua :*

21/03/16, ore 13:39

OmmioDio!!!!
Bellissimissimissimissimissimooooooooo!!!!!!!
La parte dove Sheere consola Billuccio nel cesso della scuola e insieme dicono/cantano (lol) le parole di Monsoon è semplicemente subliiiiiiiimeeee *-----*
E il nome della band HAHAHAHHAHAHHA tipo che poi ho pensato a quello che i Tokio hanno detto riguardo al loro vecchio nome, cioè che era un vero schifo XDXDXD porelli, mannaggia a Bill che s'inventa ste cose D: 'non aveva senso' .... Caro Bill dai nomi ambigui.... Devilish ECCOME se ha senso in inglese! Significa demoniaco!!!!! XDXD ma Bill faceva schifo in inglese, io sono brava, quindi u.u
Comunque la parte 'non sapevo cosa c'entrasse tokio hotel nella nostra band' è inquietante.... Anche perchè Dylan scompare.... Okay..... Qualcosa mi dice che Sheere non doveva dirgli che era un vampiro..... E che Dylan se ne approfitterà.... E questo mi fa paura... Ho dei sospetti orribili... Tipo che fa parte degli aiutanti di Lady Eleanor..... OMMIODIONOOO!!! Dimmi che mi sto sbagliando plsssss u.u
Vabbè dai, scleri a parte, continua presto che mi sto affezionandoooo u.u
Bacioni cara <3

17/03/16, ore 12:31

Awwwwwww che bellooooooo *---* Sheere in pericolo.... Cavolo :'( e poi sta Lady Eleanor è anche senza poteri speciali, insomma una nullità che si rifiuta di esserlo... Come? Rovinando la vita delle persone speciali... Come Sheere.... SCHIATTASSE U.U già, perchè odio a morte le persone così u.u o i vampiri cosí (in questo caso xD)
Perchè Louis ha detto 'LEGGEVO nel pensiero' invece di 'leggo nel pensiero'?!???!?? :o
Questa storia rimarrà un mistero xD continua soooooon *.*
Bacioniiiiii dalla Sick MartyK <3

17/03/16, ore 12:22

Albaaaaa!!!! Sisi lo so che sto facendo tremendi ritardi nel recensire,ma ho la febbre e mi sento un po' rincoglionita, quindi credo che farei molta confusione ahha xD cooomunque per farla breve... Ho letto velocementw il capitolo ed è fantastico, i poteri di Sheere mi piacciono un casino e quella Lady Boh (? XD) la odio anche non conoscendola ancora, lol.... Che dire, spero che Sheere non si metti nei pasticci, ma tanto c'è Louis quindi yeeeeeep!!!
Passo al prossimo capitolo, ci sentiamo ;)
Bacioniiiiiiiiii
_MartyK_ *coff coff*

15/03/16, ore 14:32

Ommioddio l'incantesimo della morte!!! Io non vorrei mai usare una cosa del genere ... D: scherzo lo userei tutti i giorni (:< *pazza*
Quando hai parlato di serpenti mi è venuto in mente Harry Potter ... Sheere è una Serpeverde @_@
Anyway ... Lady Eleanor è già arrivata??!! Speravo le si rompesse almeno in navigatore, così avevamo più tempo per pensare a qualcosa, per trovare la formula soprattutto u.u
Grande capitolo 👌👍👍 si fa sempre più interessante!!!
Bacioni :****** Lisa^^

10/03/16, ore 18:09

Ma questo non è un capitolo.

E' una figata!!!! :DDDDD
Sheere che fa gli incantesimi!!WOoooooOOO!!! NO dai anche io voglio un libro degli incantesimi. Le palline di luce in particolare mi incuriosiscono molto.
Louis come insegnante! Bello! Sono contenta perché finalmente ha trovato un suo simile. Cioè, mezzo simile.

... maa, quindi mi stai dicendo che quando lei è nata sua mamma (perché secondo me è stata sua mamma) ha fatto un incantesimo per non farla morire, però uccidendo qualcun'altro ... e adesso una tizia magra pallida e nerovestita la vuole morta ... cioè, vuole il suo sangue e la sua anima, quindi praticamente la vuole morta. Bello. No, bello un corno!!
Bene beeeene, rende tutto più avvincente. Uhuhuhuhuhuh u.u
Adesso me voy. In spagnolo vuol dire 'me ne vado'. Strani gli spagnoli @_@

BAciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :**************** Lisa^^

05/03/16, ore 21:07

Heeey Albaaaaa !!!!!!!!!
OmmioDio.... Cavolo,tanti casini eh?! La povera Sheere che si trova ad affrontare le prediche della madre riguardo a Dylan (che non so perchè,ma mi da l'idea di quello che nasconde qualcosa.. Non una cosa brutta,ovvio,non ce lo vedo serial killer drogato xD ma tipo..... Come se fosse una creatura stile vampiri,licantropi eccetera xD ma vabbè,problemi miei .-. ....)
E poi la nostra eroina scappa con i gemelli (Bill mi ha fatto morire dalle risate in questo capitolo) e va in una vecchia villa..... BOOOH SECONDO ME QUEL VAMPIRO É DYLAN U.U CHE IN REALTÁ SI CHIAMA LOUIS E LE HA MENTITO!!!!

Oooh ma quindi i gemelli non sanno che lei è metà vampira? Lo sa solo la madre? Cacchio che bel guaio D: beh,dsto il nuovo senso di Sheere,non vedo l'ora che continui u.u
Bacioniiiiiiii

03/03/16, ore 21:38

Heilà!!!!
Oddio, no Simone, tu non puoi rovinarmi la felicità di Sheere proprio adesso!! Spero che Gordon la faccia ragionare ... -.-''
E che mi dici di sto Louis? La cosa della vampira inizia a farsi interessante .... Sheere sarebbe tipo una specie di prescelta per qualcosa, perché lui ha detto che non poteva essere lei ... *attivo modalità Sherlock Holmes ...*
Aggiorna prima di subito!! Sono troppo curioshaa u_u
Bacioski!!!!! :****** Lisa^^

25/02/16, ore 21:05

Weeeeeeelaaaa!!!! Continui in fretta eh xD evvivaaaaah *-*
Uhm, il capitolo è un po' corto :/ ma fa niente,almeno posso leggerlo in fretta e la miopia cessa di aumentare per un momento,LOL XDXD quiiiiiiiindi.... Bill è tornatooooo !!!!!!!!!! *----* no vabbè, i mesi in cui non c'è stato sono stati un Calvario anche per me, mi mancava troppo u.u da non dimenticare la telefonata alle tre di notte,ohw che tesoro! *w*
Ma vabby (?) vado a leggere il capitolo dell'altra storia <3
Continua così tesorrrr!!!! Baciiiii

24/02/16, ore 21:32

Heilà sister!!
Tranquy, te lo dico ci vogliono questi capitoletti ogni tanto. Quando c'è qualcosa da chiarire bene, in questo caso il legame tra i fratelli, anno molto comodo :)
Piacevole in ogni caso. (Sul serio? Piacevole? Ma da dove mi è uscito "piacevole"?? Oddio sembro una critica di cucina a dire "piacevole" .... Fiammetta Fadda #2 B) ) E direi che Bill li stupiva di continuo. Quel ragazzo non ha ancora finito di stupire nemmeno me ;)

Baciiii ci sentiamo al prossimo bellissima!!!!
Lisa^^

23/02/16, ore 22:07

Yeeeee ciao :)
Mi sono piaciuti moltissimo anche questi ultimi due capitoli!! I piccioncini sono troooppo pucciosi *^* !!!
Magari avere un fidanzato del genere!!! ... l'unico problema sarebbe il padre, io me lo sarei subito portato a casa, tanto il posto di Bill era libero... *tessendo trame malefiche* ... eh, non vorrei mai che n cazzotto di troppo me lo rovinasse. *egoista*
Continuo a sostenere la mia tesi che Dylan non sia del tutto umano. Probabilmente è una gran campata in aria della mia mente, ma ho sta idea ... ˚-˚ *non fare caso ai miei ragionamenti, ti preto lascia perdere ... *

Eeee bien, direi che per oggi è tutto, linea al tg5.
...?
Baci bellissima!!! Bellissimo capitolo *^* pubblica presto!!! Lisa

23/02/16, ore 16:37

Heeeeeeeyyyyyyy!!!!! Nuahaidnxksnaksmskfkfllg finalmente,caraaa!!!! Io sinceramente non vedevo l'ora che continuassi *-*
Sheere è così cotta.... Da chiamare suo fratello alle.tre di notte... Ohw! Ma cacchio,nemmeno io faccio così se un ragazzo mi piace! XD ma vabbè
.. Povero Billuzzo,costretto a sentire i dilemmi amorosi di Sheere... Caro vecchio Bill,ma se tu sei l'esperto per eccellenza!!!!
Aaaaaaawwww la fine è. Troppo. Tenerellosa..... *WWWWW* che carino il loro bacio *-* e comunque Dylan ha ragione,Andreas è cotto di lei.... Ma anche Georg eh! XD
Detto questo... Niente continua preeeesstooooo <3 <3<3

16/02/16, ore 15:14

Ehiiiii!!!!!
Nuooooo oddio Bill deve partire? Davvero?!?! Di già? Uffaaaa :'( era quello che più adoravo della storia :((((((( *tristezza mode on*
Ci credo che volesse sentire la storia di Sheere tremila volte ahahhaha xD mmmh Dylan mi mette troppa curiosità, c'è qualcosa sotto... Forse non è una creatura paranormale ma avrà sicuramente qualcosa da nascondere.... Comunque quel "bordó" in realtà si scrive "bordeaux" ;) per il resto tutto apposto,scrivi benissimo :* :* continua presto!
Bacioniiiiii

13/02/16, ore 15:23

Ehiiiii! Ce l'ho fatta, ho letto tutti i capitoli che mancavano :D
No, ma dai, che bastardata ... su serio??? Dylan, che mi sembrava un bravo ragazzo ... in effetti, lui voleva conoscerla meglio, fare amicizia e magari arrivare a qualcosa di più ... ma ovviamente arriva il suo amico con la scommessa che avrebbe voluto dimenticare!! Ghaaahh che cretinoooooooo (non chiedermi chi dei due, non so nemmeno io)
Beh dai, Sheere in fondo è di anima buona e l'ha perdonato ... devo essere sincera, io non sarei così buona!!! XD
Ma aspe, quando hai detto che le racconta tutta la storia, a che storia ti riferivi? Non ho capito D:

Ecco, fai attenzione agli errori di grammatica ... ce n'è più di uno in questo capitolo!! Ti consiglio di attivare la correzione automatica in word (quella roba lì che mette le righette rosse :)), così ti riuscirà più facile scrivere correttamente!!
E niente, baci e al prossimo capitolo!!! Lisa^^

12/02/16, ore 22:33

Yup! Era ora, che quei due piantagrane facessero pace ... eh ma calma, Sheere, prima Dylan, poi Andreas, e Georg, eeeeedddaiiiii! Deciditi! Non ti sto dietro con tutti questi innamoramenti che hai *-*
Bene, l'anno nuovo a scuola si preannuncia bene, anzi benissimo!! La rissa del primo giorno non poteva mancare! @_@
Ah, Sheere Sheere ... mi chiedo cosa combinerai ancora [:) !!!!
Adesso vado, domani leggerò anche gli altri capitoli che mi mancano per rimettermi in pari e dò un'occhiata a hurricane and sun ... a dire il vero rimarrei tutta la notte a leggere, ma mia mamma mi sta già dicendo che è tardi, e a naso arriverà fra un po' a staccarmi internet con la forza xD
Baci bella!!! Ci sentiamo tomorrow :*** Lisa^^