It's about creeds and deeds
di Anle

30/03/11, ore 16:14

Pur essendo una storia semplice, che prende in considerazione piccoli momenti delle vite dei due protagonisti, è straordinariamente delicata e il modo in cui l'autrice ha saputo rendere i personaggi è quasi toccante: mentre leggevo, mi sembrava di averli davanti a me, oppure di trovarmi di fronte ad un nuovo episodio della serie; sono LORO, Arthur e Merlin. Sono caratterizzati in maniera sublime.
Questa è sì una storia delicata, ma a tratti anche sensuale. Lo "slash" non è mai esplicito - anzi, è presente soltanto in alcuni punti, in modo accennato - e proprio questo rende il rapporto fra Arthur e Merlin particolare e interessante.
Lo stile non presenta errori, è scorrevole, fluido, piacevole, e invoglia alla lettura.
Ritengo che questa one-shot sia più che degna di essere inserita nelle "scelte". A mio parere, l'autrice ha fatto un ottimo lavoro e se lo merita.

Saluti,
Fabry

15/12/10, ore 20:45

Ok... scusa se non mi sono fatta capire... Ora ti spiego:  non ho capito che connessione che c'è fra i vari eventi che hai descritto... Sono legati oppure vanno letti singolarmente? Sono in un ordine temporale o sono sparsi nel tempo, scelti solo per descrivere il presunto amore fra i due? Scusa ancora se ti sono sembrata sgarbata o antipatica, ma a volte scrivo solo parte di ciò che penso credendo che gli altri mi leggano nel pensiero... XD! Ammetto la mia deficienza...
Spero di essermi spiegata questa volta... scusa ancora non volevo in qualche modo offenderti!
E poi sinceramente non ho capito di che conteggio parli... Quello delle recensioni? Se è cos' ammetto ancora la mia stupidità perchè non capisco proprio come funzionano sti punti... XD e di nuovo si vede quanto sono deficiente!

Baci, Krestèn

13/12/10, ore 21:20

Scuse se te lo dico, ma sinceramente non la ho capita...

baci, Krestèn

05/08/09, ore 15:49

Complimenti, è una fic bellissima. Ho amato tutta la caratterizzazione, ho amato ogni riga dai sorrisi ai rossori, passando per i ghigni ironici. Unico appunto: mettere le traduzioni delle strofe per chi, come me, fa a pugni con l'inglese.

09/03/09, ore 21:40

ehi! eccomi, come promesso!
all'inizio non ho capitol molto la tua stria, ma più andavo avanti con la lettura, più mi intrigava. è scritta molto bene, e mi è piaciuta tantissimo. è delicata e intelligente. spero di eggere presto qualcos'altro di tuo.
baci, Chiara.

05/03/09, ore 21:48

ma è sublime, magnifica, davvero bella e carina, semplice ma piena di significato, bravissima!!

05/03/09, ore 16:33

Miamiamiamia! *O*
Sai che l'adoro. Perché l'hai costruita abilmente attorno alla canzone, cogliendone le sfumature che più si adattavano a raccontare di questi due.
Perché non c'è niente di esplicito, solo una tensione sottile e continua.
Perché certi scambi di battute sono talmente IC da commuovere.
I miei episodi preferiti sono quelli del fazzoletto (e del vino) e quello che hai (abbiamo, con la consulenza dello sfuggente drago) scelto come introduzione. E quello della vestizione di Arthur, per le allusioni quasi involontarie di Merlin. :3
Mia. *ç* Grazie. (LLLLLLLLL)
Val