Per sempre.
di pandafiore

26/01/16, ore 19:22

Ciao fiorellino🌸🌹
non ci posso credere😨😨😨 possibile che Kitkat si sia lasciata andare un'altra volta? Ti prego non dirmi che per lei è la volta buona perché ti giuro che non arriveremo mai alla fine della storia😢😢😢 sonoTROPPO preoccupata per il nostro Peety, sarà veramente sconvolto!!!!!!! Chissà cosa vuol dire vedere il proprio amore ridotto in quello stato, però vedo che c'è un barlume di speranza in quel "ce la faremo"... speriamo in bene!!
come al solito non posso non farti un milione di miliardi di complimenti perché scrivi unicamente bene (?) ❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
sempre tua,

26/01/16, ore 18:29

Oddio ma è scema???? Ti supplico dimmi che e solo un malinteso, cioè cinque minuti fa gli ha promesso che non lo avrebbe piu rifatto che diavolo è successo??
In questi momenti non so se odiarti o amarti per tenerci così sulle spine.
Aspetterò con ansia anche se e meglio che io inizi a fare un testamento, sai non si sa mai hahahha ciaoo

25/01/16, ore 22:30

Eccomi qui, mia carissima, a leggere di fila anche il nuovo capitolo! <3 Per fortuna è andato tutto liscio, non posso credere ancora che abbia fatto una cosa del genere *shockata* per fortuna Peeta è arrivato in tempo, altrimenti non so davvero che cosa sarebbe potuto succedere! Come al solito, sei poetica e fantastica in tutto quello che scrivi, specialmente il riferimento all'acqua, del galleggiare insieme l'hanno appena scampata bella *li prende per le orecchie e li riporta a casa sani e salvi* ahha, spero che davvero Katniss si sia resa conto sul serio e che non pensi mai più di abbandonare il nostro pituccio, altrimenti potrebbe spezzargli il cuore <3 Spero che dopo tutte queste negatività arrivi qualcosa di buono per i nostri amanti del distretto 12! Dopo queste 2 recensioni, ti do la buonanotte e mi scuso ancora per il ritardo, a prestissimo ciaooooooooooo <3 <3 <3

25/01/16, ore 22:23

Ciao, mia cara, sono in ritardissimo! Chiedo assolutamente perdono, ma ho avuto pochissimo tempo per collegarmi! Addirittura due capitoli *-* allora... sono scioccataaaaa D: è davvero troppo straziante, non ce la faccio a vederli così abbattuti e tristi, questo capitolo è scritto così bene che mi sono immaginata ogni singola azione e parola nella testa, proprio come se fosse un libro o un film! *Patate e pomodori al nostro panettiere tra 3,2,1* ma dicooooo: come ha potuto lasciare Kitkat da sola, insomma in quello stato, si vedeva troppo che avrebbe commesso qualche sciocchezza! Aaah caro pituccio, così bello ma a volte così tonto! *patpatta pitino e per consolarlo gli dà un panino*. Non posso credere che Katniss abbia davvero in mente di fare una cosa del genere, capisco che sia sconvolta ma non può, assolutamente, non pensa a Peeta? Corro a leggere l'altro capitolo subito, kisss

25/01/16, ore 19:16

Cavoli che ansia che mi è venuta su ero sicura che peetasarebbe riuscito a salvarla :)
Spero davvero che riescano a trovare di nuovo la serenità e magari tentare di avere un altro figlio anche se penso che ci vorrà un po di tempo. Al prossimo capitolo ciaoo

25/01/16, ore 18:25

Ehy fiorellino🌸🌹
lo so che sono ripetitiva, ma non si può non rimanere senza parole leggendo ogni tuo capitolo perché non stanno né in cielo né in terra da tanto belli che sono!!!♡♡ lo sapevo ( e in realtà lo speravo) che il nostro Peety sarebbe arrivato in tempo per salvare la sua Kitkat perché sennò la storia non sarebbe più la stessa...😍😍😍😍
si che comunque hai un modo di scrivere che è a dir poco perfetto perciò la storia mi sarebbe piaciuta molto lo stesso ma mi sarebbe dispiaciuto molto!😢😢La complicità tra Kitkat e Peety è resa proprio unicamente...è una cosa indescrivibile perché è vera!!!!
Ancora tanti complimenti tesoro e aggiorna presto mi raccomando, mi troverai sempre qua ad aspettarti!😘😘
Sempre tua,

25/01/16, ore 16:16

Gli ultimi tre capitoli sono stati devastanti, senza un attimo di respiro! cosa succederà ora? sono curiosa e non vedo l'ora di scoprirlo! spero che Peeta continuerà sempre a starle accanto e che Katniss ritroverà un poco di serenità, se la merita!
Sei molto brava, complimenti!
Un abbraccio
Feffyna
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 10:12 am)

24/01/16, ore 19:57

Ciao Panda! La cosa più bella di tutte è seguirti e vedere quanto stai migliorando :) sono davvero contentissima di poterlo fare! Spero che le cose miglioreranno per i nostri protagonisti, certo che capitano tutte a loro :'( grazie per i tuoi ringraziamenti (!), sei davvero carinissima :) un bacione e al prossimo capitolo!! VV**

24/01/16, ore 19:42

Ciao fiorellino🌺🌹
scusa per il ritardo... mi spiace così tanto non aver letto prima il capitolo perché mi ha lasciato senza parole😮😮😮😮 mi spiace molto per Peety, è proprio disperato verso Katniss, spero solo che riesca a trovarla in tempo!!! La parte in cui capisce che non riuscirebbe a sopravvivere senza di lei è veramente troppo dolce... gli sfortunati innamorati che si completano a vicenda😍😍😍😍 È proprio una parte tenera ma vedere lo sconforto in Katniss mi fa morire😢😢😢 Ti prego aggiorna presto perché l'ansia sennò mi logorerà... cioè, mi finisci il capitolo dicendo:"decido di non riemergere più." So già che morirò prima che aggiornerai, sono proprio ansiosa di sapere cosa succederà e se Peety potrà riabbracciare di nuovo la sua amata!!!!!
Alla prossima fiorellino🌸🌹
Sempre tua,

24/01/16, ore 16:53

Oh Gesù , cioè se vuoi farmi fuori dimmelo subito eh!!
Immaginavo che sarebbe ricaduta in depressione cacchio ma proprio non c'è più nulla da fare?? È andata del tutto?? Cavolo mi ero stra affezionata all'idea di rose in giro x casa.. Vabbuo ora devo andare fammi sapere presto cosa accade ciaoo

24/01/16, ore 16:11

Mio dio, Sofi ♡.♡ Un capitolo a dir poco MERAVIGLIOSO. Stai portando avanti questa situazione con una bravura assurda o.o Non posso crederci... cioè, dire che sei FANTASTICA è un insulto. Sei 10 metri sopra FANTASTICA! *^* TI LOVVOH TANTOH, TESOROH MIOH! :3 ...Ma parlando del capeetolo... :D Sei sicura che non ci sia un errore? Proprio sicura sicura? Cioè, ROSEEEEEE Ç_Ç lo sapevo io, non dovevo affezionarmici così tanto ç_ç Ma prima di deprimermi ancora, parliamo d'altro XD Hai espresso (come si può dire...?) egregiamente XD lo stato d'animo di Peeta. Perfetto. L'ho adorato, dio *^* Poi quando Katniss era scomparsa mi è venuto un colpo al cuore. Al finale, invece, mi si è letteralmente fermato... mio dio, I BRIVIDI. Adesso ti chiedo: come fai a scrivere in questo modo? Come fai a darmi così tante emozioni con ciò che scrivi? *^* Non so se sia stata una "fortuna" (omg che brutta cosa XD) che siano successe queste cose... perché non lo so, ma mi sembri ancora più perfettamente meravigliosa da quando scrivi in queste tematiche o.o Cioè non fraintendere XD, però è tutto così perfettamente perfetto ♡.♡ Non appena finirò questa recensione mi fondere a rileggerlo :D ...Non farmi morire Katniss ç_ç... E non ti ho detto una cosa: sto piangendo da mezz'ora T.T mi esploderanno i condotti lacrimali di questo passo ç_ç Tua Majla♡♡♡ quella che piange ma ti adorah! :D

23/01/16, ore 16:42

Oh cristo ti rendi conto di cosa hai fatto?? Hai fatto morire rose come hai potuto essere crudele!!!!( ovviamente scherzo anche se non del tutto... Hahah)
Ti rendi conto che spero che in qualche modo ci sia stato un malinteso e non è vero??
Oddio adesso è sicuro che katniss non vorrà più avere figli x il resto della sua vita...
Nel mentre mi deprimo mi aggrappo alla speranza che possa accadere effetto sorpresa o qualcosa del genere hahah ciaoo

23/01/16, ore 16:31

Ciao tesoro! *^* Per quanto questo capitolo sia crudele, ti giuro che per me È IL CAPITOLO PIÙ BELLO CHE TU ABBIA SCRITTO FINORA. Te lo giuro, mi ha fatta piangere manco mi fosse morto il gatto T.T Ho lo schermo del telefono bagnato da tutte le lacrime che ho versato, sul serio. Tragico, ma fantastico. Hai trasmesso i pensieri di Katniss e Peeta come mai nessuno aveva fatto *^* E ne ho lette, di storie, qui su EFP. Quando Katniss ha stretto la mano a Peeta mi sono messa a piangere come una matta *^* niente prima d'ora mi aveva fatto quest'effetto! Con l'ultima parte mi hai spezzato il cuore. Rose morta? ROSE MORTA? Ç_Ç Non riesco ancora a crederci. Poco tempo prima stavano scegliendo il nome, ora è morta. Ma questo capitolo, nella sua tragicità, è la perfezione. Se potessi, mi inchinerei veramente *^* Sto piangendo anche mentre scrivo questa recensione. Mio dio, come fai? *^* Scusa se sto scrivendo cose senza senso, ma davvero non riesco ad esprimere a parole che effetto mi ha fatto questo capitolo *^* Tua Majla, che ti adora con tutte le forze che ha♡♡♡

23/01/16, ore 16:18

Ehy fiorellino🌸🌹
NON puoi farmi questo... sono ancora qua che piango e non penso che smetterò molto facilmente perché sono veramente sconvolta!!! Mi dispiace moltissimissimissimo😢😢😢😢 Povero Peety, dopo tutto quello che ha passato deve anche vedere katniss in quelle condizioni! E povera Katniss che, in queste condizioni,riesce a trovare la forza di pensare a Peety😍 ma mi hai distrutto con la piccola Rose... 😢😢😢 Non vedo l'ora di capire cosa succederà fra i nostri sfortunati innamorati!!!! Mi raccomando non smettere mai di scrivere perché sarebbe una grandissima perdita ❤❤❤
Alla prossima,

23/01/16, ore 16:10

Buondì, carissima! Sono la prima a recensire oggi!!! *saltella felice e si autopatpatta, brava Narniana ce l'hai fatta!* mentre scrive la recensione nel frattempo qualcun'altro recensisce speriamo di no ahah  ok partiamo con le lacrime, i singhiozzi, la disperazione e capelli strappati D: puntino non c'è più, non ci posso credere, è una cosa orribile, troppo troppo orribile :( non sapremo mai se era maschio o femmina e tutto il resto, ho provato una sofferenza immane a leggere tutto il capitolo e specialmente l'ultimo pezzo in cui kitkat si sente in colpa, anche se non è colpa sua :'( e Pituccio? Lui è sempre la persona più dolce di tutto il pianeta, sono sicura che riusciranno a cavarsela anche questa volta, geniale il tuo riferimento al fatto che non appena si separano accade qualcosa, quel pezzo delle forze di natura è davvero poetico <3 adesso sono ansiosissima di scoprire il resto e so benissimo che come al solito non deluderai <3<3 grazie per i ringraziamenti finali, ma come al solito ringrazio io te per questa fantastica storia! Un bacione, a prestissimo <3 <3 <3