Why?
di _E r i s_

01/02/16, ore 21:41

Ciao naru-Chan! Ecco la fic di cui mi parlavi! Bellissima complimenti!
Anche se io volevo il bacio!!!!!
Vabbe lasciamo stare..... tu Sì che non fai errori complimenti!!!!
0Ra cerco il video!
Bacio
Taccy

21/01/16, ore 18:25

Naru-chan, che bello risentirti! (?)
Oggi -in realtà da un po' di giorni- ti ho pensato. Non chidermi perché, perché non saprei neanche io cosa risponderti.
Fatto sta' che avevo voglia di stalkerare qualcuno, e allora ho pensato, perché non stalkero la mia stalker? (?)
E quindi eccomi qui, dopo anni che non recensisco o pubblico qualcosa.
Ma ora passiamo alla storia, non sono venuta qui ad annoiarti con la mia vita noiosa.
Comunque non ti consiglio le caramelline che sto mangiando, sono troppo dolci e ad hanno un sapore strano. Bleah! (?)
...?
Di errori non mi sembra di averne visti, ma -magari sono io che ormai mi sono abituata al cellulare- il testo mi sembra piccino (?)
No, okay, credo che ormai mi sono abituata troppo al cellulare. Infatti anche il testo di questa recensione mi sembra minuscolo, aiuto! @.@
Dopo questa recensione il tuo rispetto per me se ne sarà andato a quel paese, ma va bhe!
La vida es una y es un carnaval!
Te la consiglio questa canzone, è molto bella! *^*
Okay, oggi non riesco a concentrarmi! T.T
Comunque la canzone si chiama Carnaval ed è di Maluma. Pubblicciziamo un po' di musica, yeah!
Aspe, ma posso farlo? *va a leggere ciò che è permesso e ciò che non è permesso scrivere in una recensione*
Bhe io non sto facendo pubblicità ad una FanFiction, perciò... ^^
Ma adesso torniamo a noi!
Oggi divago(?) troppo!
Mi ritiro che è meglio. Passo e chiudo(?)
Un bacio.

Ale-chan

17/12/15, ore 22:37

Ciao :3
Devo ammettere che questi due mi piacciono davvero tanto, nonostante non prediliga le coppie yaoi :3
Complimenti per questa fic che a mio parere è troppo bella e comica!!

14/12/15, ore 18:52

Ehilà Naru!
Io sono Seth, nominata da qualcuno con evidenti seri problemi mentali "paladina di EFP", anche conosciuta come "l'eroina sull'unicorno".
- Mamma mia, oggi le presentazioni mi vengono tutte demenziali -
Passiamo alle cose serie che è meglio.

La fic è nel complesso davvero molto piacevole, lo stile è scorrevole e dolce, adatto a ciò che hai scritto, ci sono anche delle descrizioni molto belle - EVVIVA! Allora non sono diventate un miraggio, su questo fandom! çwç -, ed io AMO le descrizioni, descrivo ogni fottutissimo pelo del tappeto della camera dei miei personaggi(?).
E poi vabbeh, amo Hiroto e Midorikawa, sono troppo dolcini. Ammetto di non avere praticamente più un OTP - eh, troppe crack paring -, ma loro rimangono decisamente tra quelle che più adoro.
- Endou mi fa sempre morire dal ridere, in queste fic, quanto può essere cerebroleso, dai? -
Vabbeh, sto ricadendo sempre più nel demenziale, direi che è il caso che mi defili, e tornare al carissimo libro di fisica che mi osserva minaccioso abbandonato sulla poltrona.
A presto, un bacio. :3

~Seth

14/12/15, ore 01:59

Bellissima fic, Mido è adorabile awaw e Hiro è.. beh.. anbvhjfhbjdnhbhsjdnhbhdnbdhbnn
amo questa coppia e bravissima ♥

14/12/15, ore 00:47

Oh. Mio. Dio.
HiroMido *-*
Sposamiii!
Ok, ricominciamo daccapo.
'Giorno (Notte), Naru-senpai ^_^
Premetto che, come sai, l'HiroMido è la mia coppia yaoi preferita in assoluto. Come si può non amarli? Sono così Pucci!
Anyway (?), questa shot è... è così... Awww *-*
Ho presente il video, é un amore *-*
Però questa versione mi piace molto di più u.u
E non lo dico per quelli che io ho liberamente interpretato come accenni EndoKaze u.u
Questa storia è bellissima! Devi assolutamente scrivere altre HiroMido!!
Alla plossima stolia (?)~
Sai-chan