Non sono più una bambina
di Glicia

24/04/16, ore 12:52

Ciao,
oltre a complimentarmi con te per la tua storia,volevo ringraziarti per aver "salvato" Ren ed avergli concesso una seconda opportunità. Non so  come deciderai di far evolvere gli eventi,ma il fatto che lui ci sia è già un grande traguardo.
Questa fan fiction è in procinto di diventare più vecchia delle due Nana. Il prossimo capitolo sarà il numero 21! XD

30/01/16, ore 17:02

Hey hey! Te l'avevo detto, che sarei tornata! ^^
So... questo capitolo è davvero scorrevole. E' riflessivo, introspettivo, ben approfondito. E Nana è resa bene, a differenza di altre storie che ho letto, in cui i pensieri erano del tutto sconnessi dalla sua personalità.
So di essere un bel po' in ritardo *chiede perdono* ma il tempo libero è davvero poco e ancora meno è quello che ho a disposizione per concentrarmi su EFP. Fortunatamente, oggi l'ho trovato *sorride fiera di sè* e, dopo aver pubblicato una storia su Nana Osaki, ho fatto un salto da te. E ne sono felice, dato quello che ho letto. ^^
Alyeska

22/01/16, ore 19:23

Ciao ^^ Mi presento, sono Alyeska, e... come si fa a non amare alla follia la storia tra Ren e Nana? *.* E' drammatica, sentimentale, reale, tanto, ma tanto deprimente... perfetta! Okay, adesso comincio a recensire xD
Dopo un bel po' che non guardavo questo fandom ho visto la tua storia e incuriosita ho cominciato a leggere questo capitolo... perchè il titolo mi ispirava particolarmente. E' molto bello, scritto bene. Credo che Nana Osaki, alcune delle frasi che hai scritto, possa realmente pensarle. Good job! Solo, se fossi in te toglierei tutti i punti esclamativi. Non lo so il perchè, non mi immagino Nana pensare frasi con punti esclamativi xD La immagino in tono riflessivo, parlando lentamente... e magari meno puntini di sospensione; so che servono per la suspace, ma penso che anche semplicemente un punto e a capo ci sarebbe stato bene. Dà più la sensazione di fermezza e inevitabilità.
Olè!
Tranquilla, ho finito il papiro! Presto leggerò anche gli altri capitoli ;)
Aly

17/12/15, ore 20:54

Ho trovato per caso la tua ff e, dato che sono una fan supersfegatata di Nana, ho deciso di leggerla.
Devo proprio farti i complimenti! Pur essendo brevi, i capitoli sono molto intensi, assestano un colpo in pieno stomaco uno dopo l'altro. Non vedo davvero l'ora di sapere come andrà avanti!
Ti saluto, ti faccio di nuovo i complimenti e resto in attesa di un altro capitolo ^^
Ciao ciao! uwu