Il legame tra il blu della notte e il rosso dell'alba (Gerza Love Fest 2015)
di Ellygattina

14/02/16, ore 13:11

Allora... salve, inizio col dire che questa è la mia prima recensione a una red e devo dire che questa fic la adoro! Però prima passiamo alle cose negative
La storia l'hai postata due volte e la prima parte e tagliata a metà, quindi cancellala perchè io ho preso un colpo... pensavo finisse così e invece no
Poi, ho fatto un po' di confusione nel primo atto dove si abbandonavano entrambi al piacere, ma saró io che ho letto la storia appena svegliata sotto le coperte

Io amo AMO la GerZa! È una delle mie OTP quindi dato che ora mi sto guardando FT sul 21 (rai 4) ho pensato fosse una buona idea leggermi una fic, e bhe... ho digitato sulla barra di EFP tutti i dati per trovare una Gerza a ratting rosso, peechè loro DEVONO stare insieme e sono super canon! E ora le sto leggendo tutte... ma ce bne son davvero poche... comunque è uba fuc stupenda la tua! (Ed era anche la più recente) è scritta divinamente! Davvero! Tutti i riferimenti che hai fatto, tutte le sescrizioni ecc... gli ho trovati adattissimi! Non erano affatto sconci ecc ma erano davvero molto belli e carini facendo così risultare il tutto erotico ma dolce ... moooolto dolce, insomma non era sesso e basta era amore!
È un po' pesante da leggere per la lunghezza... ma penso che non saresti riuscita a farla più corta dicendo tutto questo, quindi è perfetta così e mi ha dato un bel po' di soddisfazione vedere finalmente (immaginarmi) le scene... finalmente insieme quei due! In certi punti mi son anche commossa... l'immaginazione fa brutti scherzi, comunque... credo di aver detto tutto
Spero tu possa leggere questa recensione, e spero tu possa avere altri tanti recensori dato che non ne hai nessuno... anche se credo sia per la lunghezza della storia
Bhe... allora quì finisce a recensioni, se ci son errori sorry, scrivo col cellulare ^^ºº
Bye bye
Lu ~