Hypocrite
di Rory_chan

13/03/09, ore 15:20

Carinissima**Adoro Shiho, è perfettamente IC la cristallina descrizione che le hai dato: intelligente ma ingorata, timida ma arrabbiata, infelice ma innamorata. Mi è piaciuto il fatto che amasse con tutte le sue forze proprio perchè ha sperimentato la solitudine, è un comportamento in cui mi ritorvo. La sua incurezza è affascinante, come la sua schiettezza e l'ammirazione che prova per Shino. E anche lui si scioglie un po', alla fine. Bellissima, brava!LaLa

10/03/09, ore 19:48

Introspettiva e tanto, tanto carina. Fa tenerezza Shiho, ecco, mi ha lasciato proprio la voglia di vedere un abbraccio tra questi due.
Complimenti. :3

09/03/09, ore 16:40

Rory è magnifica.
Bellissimo lo stile, semplice, diretto e coinvolgente.
Bellissime le frasi iniziali e finali, dolcissima la trama.
Complimenti,
Un bacione
Roberta

09/03/09, ore 14:46

Bellissima *W*
Lo sai che sto tentando di unirmi anch'io a Voi coleotteri??
Insomma,mi sta cominciando a piacere un sacco 'sta innovativa coppia...u.u'
Complimenti a te, AdoVata ^^
Ale

07/03/09, ore 23:26

Ed ecco che il Maggiore Coleottero Mela (MCM, altresì detta minimo comune multiplo), di ritorno da un'abbuffata di sushi, diede il via alla sua maratona ShinoShino. Che dire? Bella, anzi, bellissima. Ma con due personaggi così non poteva essere altrimenti <3 la Green Fortnight continua e tutte le partecipanti stanno tenendo alta la bandiera!
Dunque, questa AU mi è piaciuta moltissimo: sembra quasi che la biblioteca sia il loro luogo naturale. Shiho che si aggira tra gli scaffali e osserva gli altri studenti... e poi Shino *_* che ovviamente legge un libro sugli insetti. Adorabili e incompresi, i due outsider per eccellenza. Mi ispirano una tenerezza infinita, poiché sono comunque "fuori" dal gruppo, per quanto possano lavorare in team con altri -sia nelle AU che non- rimaranno sempre diversi ç___ç
Ok, ora mi è spuntata pure una lacrimuccia.
Bravissima!
Clà/Mela

07/03/09, ore 19:02

Che bella *-* mi è piaciuta tantissimo, è delicata, a tratti poetica, e anche molto dolce. L'introspezione che hai fatto è profonda e seria, hai dato uno spessore non indifferente a Shiho, ma quello che mi è piaciuto di più è come hai gestito magistralmente la tensione tra i due, le frasi spezzate, i non detti, quell'agitazione normale quando ti trovi vicino il ragazzo che ti piace. Nessuno dei due lo mostra all'esterno, ma entrambi dentro sono agitati. Bellissima, davvero ^^

07/03/09, ore 18:10

Mi è piaciuta tanto. E' introspettiva, sì, con pochi gesti e tante parole, tante emozioni.
Shiho è adorabile *__* con il suo cuore impazzito e le sue guance calde! Per non parlare di Shino >w< Sono deliziosi, davvero.
So anche che, purtroppo XD, quello che lancia occhiate a Sakura è Sasuke, ma non importa... la la laaa...
Mi è piaciuta l'atmosfera della biblioteca, così silenziosa e ordinata, quasi vuota, dove però Shiho si immerge nel suo amore: i libri, che lei conosce a memoria. Mi piace Shino che studia insetti, e Shiho che si identifica in uno di essi <3 E poi lui che arrossisce *__*
Mamma mia, è veramente deliziosa. Molto pacata, in superficie, ma calda calda dentro. Brava >w<

05/03/09, ore 21:15

Ci ispirano i titoli in inglese a tutte quante *_* fin'ora sia io, sia Koks sia Chaos sia tu abbiamo usato la lingua del Bardo come titolo per le nostre ShihoShino... vedremo Paccy domani *_*!
Comunque, mi è piaciuta tanto, Capitano, l'ho trovata intima, discreta, con qualche lampo di assoluta follia che mi ha fatto davvero apprezzare come hai gestito Shiho e Shino. Ti sei concentrata più su Shiho, ma l'hai approfondita benissimo, mi è piaciuto il suo modo di pensare così logico e schematico, dove ad A segue naturalmente B, la sua esclusione del cuore a tutto vantaggio della razionalità. E' tutto particolare questo suo modo di fare, colpisce chi legge e ti lascia un po' l'amaro in bocca vedere quanto sia diverso il mondo dietro a quei grandi occhiali dalle lenti spesse, i pensieri così puliti e discreti della piccola Shiho, e il passaggio che mi ha fatto davvero sorridere: Una ragazza (...) pensava più a mandare sguardi di fuoco al giovane seduto di fronte a lei – che ricambiava senza farsi troppi problemi – più che a studiare il suo libro di chimica.
Un vero peccato, quel libro meritava molto, a suo parere.
[A proposito, io SO che quel tale è Sasuke *_*!]
C'è tutta la semplicità, l'eleganza un po' dimessa e familiare di Shiho, la sua personcina così quieta e pacifica, che si accontenta di ciò che ha e vive giorno per giorno come sa. Bellissima, davvero, le hai dato un'aura che mi ha ricordato tanto la Jane Eyre di Charlotte Bronte in alcuni momenti. Aw <3.
Maggiore Tya,
che ringrazia infinitamente per la citazione a fondo pagina *_*!

05/03/09, ore 19:59

Capitano Rors, Portabandiera più qualche altro titolo Laly al rapporto. Troppo carina, davvero.Dolci, dolcissimi. Grandiosi. Bravissima!!! (Conquista!!!)

05/03/09, ore 19:37

Comandante, ottimo lavoro. ù_ù Lei riesce a essere profonda e poetica pure con un ghiacciolo di uomo come il signor Aburame *-* L'ho amata, che altro dire. E' che questi insieme mi fanno una tenerezza incredibile, sono così puri e sinceri! *__* Un bellissimo amore fra nerd, intenso e cristallino. <3 N'awww... dovremo diventare nerd pure noi, Bons? O__O
Come sempre faccio schifo a recensire <3
Ti adoVo, mia Nacchan =ç=